Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-08-2016, 09.36.10
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da giggi Visualizza messaggio
no scusa simona, ma io sto qua lo ho solo sentito nominare in rete come il fenomeno dell'anno (e magari sulle spiagge pugliesi lo sarà pure stato), ma è un fenomeno realtivo al mese di agosto... vorrei ma non posto la sento dalla festa di fine anno scolastico a giugno cantata a squarciagola per tutti questi mesi e fino ad oggi ancora
È che non sei ggggiovane!!!
I miei figli in rete la sentono da ....febbraio!!!!

Ass'fa!!! Ahahahahah

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 10-09-2019, 18.02.52
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non so se è una mia impressione, ma più passano gli anni e più aumentano i tormentoni..
Quest'estate ne conto almeno 10, forse anche di più, ormai artisti come Rovazzi, Baby K, Giusy Ferreri non aspettano altro che l'estate per sparar fuori le solite canzoni estive.. sempre belle eh, ma tutte uguali.

Domanda per tutti, chi avrebbe vinto quest'estate il Festivalbar?
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 19-09-2019, 01.11.03
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Secondo me avrebbe vinto Lorenzo!
Non lo dico perché sono sul forum, ma perché è l’unica diversa dalle solite e quindi degna della vittoria al festivabar.
Vecchio 19-09-2019, 01.26.42
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lo avrebbero vinto i TheGiornalisti.
Tommaso Paradiso avrebbe annunciato lo scioglimento del gruppo in diretta e sarebbe finita a rissa...
Bellissimo. Peccato!
Vecchio 19-09-2019, 11.27.12
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria è connesso ora
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito festivalbar

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio

Credo Giusy ferreri

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 19-09-2019, 11.27.50
L'avatar di jovaria
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito festivalbar

Citazione:
Originalmente inviato da 84924 Visualizza messaggio

Tommaso Paradiso avrebbe annunciato lo scioglimento del gruppo in diretta e sarebbe finita a rissa...

Bellissimo. Peccato!
Uh 😍😍😍

Vecchio 27-09-2019, 15.46.47
L'avatar di Gritti
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Credo Giusy ferreri
Numeri alla mano probabilmente sì, ma lo avrebbe vinto anche l'anno scorso (Amore e capoeira) quindi per non farle fare doppietta, quest'anno avrebbero potuto darlo ad Alessandra Amoroso oppure a Irama.
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 12-02-2020, 17.50.44
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Il festivalbar si è chiuso nel 2007 con la vittoria dei Negramaro - Parlami d'amore.

Aiutandomi con goooogle ho provato a stilare un elenco dei possibili vincitori dal 2008 ad oggi, mettendo poi tra parentesi il principale tormentone straniero (così, giusto per ricordarceli) qualcuno è in grado di aggiungere/correggere? di alcune estati proprio non riesco a trovare nulla di papabile, e sì che non c'è stata estate senza tormentoni rompipalle
Aiutatemi!!

2008 (?)
2009 (?) (i gotta feeling)
2010 Jovanotti - Baciami ancora (waka waka)
2011 Tiziano Ferro - Raffaella è mia (danza kuduro)
2012 Giorgia - Tu mi porti su (gangnam style)
2013 (?)
2014 Cesare Cremonini - Logico #1 (bailando)
2015 Baby K & Giusy Ferreri - Roma Bangkok
2016 J-Ax & Fedez - Vorrei ma non posto
2017 T&K - L'esercito dei selfie (despacito)
2018 T&K - Amore e Capoeira
2019 Benji e Fede - Dove e quando
Vecchio 12-02-2020, 21.02.58
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non so cosa ne pensa il Festivalbar ma per me la canzone dell’estate 2013 è questa.

Un caro saluto a tutte le “comparse” nel video

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 12-02-2020, 21.12.54
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da 84924 Visualizza messaggio
Bellissimo. Peccato!
Ahahah
Ho scoperto recentemente che il geniale Paradiso ha scritto una sceneggiatura per un film romanticmalinconico. Dovrebbero iniziare le riprese a breve. Aspetto con trepidazione la data d’uscita

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 12-02-2020, 21.23.30
L'avatar di jovaria
Forumista

Predefinito festivalbar

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Ahahah

Ho scoperto recentemente che il geniale Paradiso ha scritto una sceneggiatura per un film romanticmalinconico. Dovrebbero iniziare le riprese a breve. Aspetto con trepidazione la data d’uscita
Ma😐

Vecchio 13-02-2020, 10.56.24
L'avatar di jovaria
Forumista

Predefinito festivalbar

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Ma😐

E non è un MAH

Vecchio 13-02-2020, 13.20.52
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Jovanotti forse l'avrebbe vinto nel 2008 con A te, piuttosto che nel 2010 con Baciami ancora.
Vecchio 13-02-2020, 19.50.53
L'avatar di Gritti
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Jovanotti forse l'avrebbe vinto nel 2008 con A te, piuttosto che nel 2010 con Baciami ancora.
no infatti mi sono accorto che Baciami ancora è uscito a gennaio, quindi impossibile che potesse vincere il festivalbar (eppure su un sito lo leggevo tra le hit dell'estate...) A te è uscita a marzo, a prescindere non credo abbia i connotati della canzone da "vittoria al festivalbar".
Negli ultimi 10 anni Jova l'avrebbe potuto vincere con Estate, L'estate addosso, Il più grande spettacolo, Nuova era, Viva la libertà, The sound of sunshine, Mezzogiorno...
Vecchio 14-02-2020, 12.35.39
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Safari è stato uno dei dischi italiani dal maggior impatto degli anni 2000. Nel 2008 avrebbe quasi sicuramente vinto il Festivalbar con singolo di quell'album.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione