Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-02-2003, 14.50.31
L'avatar di Miky'83
Miky'83 Miky'83 non è connesso
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Miky'83
Predefinito Necessità di parlare

scusate ma ho qualcosa da buttar fuori se no mo' scoppio:

Non riesco a capire perché Saddam sia il più cattivo di tutti, perché sia il più pericoloso, perché il suo abbattimento sia così indispensabile alla lotta contro il terrorismo. Anzi: rispetto ad altri regimi, la tirannia di Saddam appare più “moderata”. Valga per tutti la tolleranza nei confronti delle Chiese cristiane, che in Iraq esistono; in altri Paesi, no. Saddam è un dittatore e per questo va condannato ma non mi berrò mai la cavolata ke Bush lo attacchi per il bene dell'umanità....e poi ne pagheranno le spese i soliti poveri e innocenti bambini iracheni!

Sono contro questa guerra!!!!
se mi fermo a pensarci un po' di + divento pazzo

"occhio per occhio rende il mondo cieco" by Gandhi

"ho una cicatrice sembra un tatuaggio, sai cosa dice? Avanti coraggio!!"

Io sono un ballerino di jazz...
Vecchio 20-02-2003, 18.04.57
pancreas pancreas non è connesso
Registered User

pancreas è sulla buona strada
Predefinito

provo il tuo stesso sconforto !!!
l' hai letto sul giornale che per Bush si tratta di "forze del bene contro le forze del male"
Siamo precipitati in brutto cartone animato giapponese e neanche ce ne siamo accorti.Parla come un persongio della marvel comics.
Bush si sente come superman o mazzinga.
E l' idea di essere guidati da questo scemo mi manda in manicomio....
Vecchio 20-02-2003, 18.13.29
Registered User

Predefinito

Per sentirsi rappresentante delle forze del bene ce ne vuole di arroganza!!!!!
sembra quasi che l' america non abbia i suoi bravi scheletri nell' armadio, Che sia pura e innocente. Noi sapiamo bene che non è cosi..Poveri civili iraqueni ;le vere vittime di questo conflitto..
si puo essere piu ipocriti dell' america .
E certo saddam non è meglio; dice di se ,di essere il discendente in linea diretta di Maometto......
due megalomani a confronto praticamente...
hanno un sacco di cose in comune ..Potrebbero diventare amici se non fosse per gli eventi.....
Vecchio 20-02-2003, 18.17.51
Registered User

Predefinito

tra l' altro credo che i fumetti della marvel siano l' unica lettura di bush...a parte le istruzioni delle bombe intelligenti; che sono piu intelligenti di lui...
figurati un pò.........
Vecchio 21-02-2003, 09.41.54
L'avatar di Miky'83
Forumista

Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!Miky'83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by pancreas
tra l' altro credo che i fumetti della marvel siano l' unica lettura di bush...a parte le istruzioni delle bombe intelligenti; che sono piu intelligenti di lui...
figurati un pò.........
si limitasse a leggerle la istruzioni...peccato che quelle le capisce... per lui queele bombe sono intelligenti... sai tutto è relativo

Vecchio 21-02-2003, 09.53.33
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Il problema nn è quanto è cattivo saddam. Il problema è la sua inadempienza alle risoluzioni dell'ONU. Generato da questo, viene poi il problema degli USA che vogliono attaccare senza il consenso dell'ONU.

...Abbiamo due problemi...
Vecchio 21-02-2003, 10.48.36
L'avatar di Miky'83
Forumista

Predefinito

Saddam non rispetta le risoluzioni dell'ONU ma gli USA vogliono attaccarlo per il petrolio di questo ne sono convinto...alla base di ogni guerra ci sono ragioni economiche!!!! Riporto uno striscione che ho visto dalla TV alla marcia della pace "Bush e Saddam lasciate in pace l'Iraq" esprime al meglio la mia idea su questa guerra! E poi avete sentito la Corea?Al confine ci sono 5000 soldati americani in mobilitazione!!!!

Vecchio 21-02-2003, 11.50.59
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

se fosse stato per voi saremmo ancora occupati dai nazisti
Vecchio 21-02-2003, 11.54.09
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

che gli Usa siano "prepotenti" è fuori dubbio
ma arrivare a definire Saddam un buono, o magari "meno cattivo" di altri, mi fa scendere i coglioni sottoterra
un folle che ha schiavizzato un popolo
che uccide persino i suoi parenti stretti

mi fate rabbia, perchè siete idioti

io rispetto i cattivi, ma non gli idioti
e in questo forum c'è tanta di quell'idiozia da farmi rabbrividire

parlate di problemi complessi come se fossero discussioni sullo scarso rendimento della roma in campionato

non capite un cazzo di niente e continuate a parlare, parlare, parlare
senza cognizione, senza ragione

giusto perchè avete la bocca e le corde vocali
Vecchio 21-02-2003, 11.58.59
Forumista

Predefinito

se gli usa si fossero fatti i cazzi loro anche sessant'anni fa, i nostri partigiani sarebbero morti come i topi, e noi saremmo ai livelli dell'albania
e con tutto ciò continuate a parlare, a parlare, a parlare

ricordate SEMPRE che tutto quello che avete, lo avete solo grazie agli Stati Uniti d'America

e sapete meglio di me, cmq, che non sareste disposti a rinunciare neanche a un grammo di tutti i beni che possedete

non vi manca niente, vi siete arricchiti con la guerra e parlate di pace

sai che vuoi fare?
rinuncia a tutto quello che hai, mettiti un bel saio e vai a fare in culo in iraq la stracazzo di missione umanitaria assieme a tutti gli altri senza palle che scendono nelle piazze di tutto il mondo
Vecchio 21-02-2003, 11.59.12
camacho camacho non è connesso
Registered User

camacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella notte
Predefinito Dilan

Non so chi sia più idiota se loro o te che dici che i pacifisti avrebbero aiutato il nazismo.
.
.
Forse lo so.
.
.
ne sono sicuro

TU
Vecchio 21-02-2003, 12.00.20
Forumista

Predefinito

e POI torna qui e io ti rispetto pure

ma se parlate giusto perchè avete la bocca, io non vi rispetto, anzi, vi disprezzo
siate uomini, non gente
la gente mi fa schifo
Vecchio 21-02-2003, 12.02.59
Registered User

camacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella nottecamacho è un faro nella notte
Predefinito

Come sei patetico.
mi sembri un super eroe!!!

Dai dai....
continua cosi
.
.
e sconfiggerai gli idioti.
.
ora dai

ammazzati!!!!
Vecchio 21-02-2003, 12.04.42
Forumista

Predefinito

ciamacio

la cosa triste è che voi oramai non ve ne rendete neanche conto più...

siete dei nazisti

dei mostri

e non ve ne accorgete

come quel santone di Jovanotti che va alle cazzo delle manifestazioni ma quando ha un cazzo di "problemino" se ne va a Cuba a "ritrovare se stesso"
a Cuba
quando ho un problema io me lo prendo in culo fino a quando non mi passa
e non mi permetto di parlare di "chi vive con meno di un dollaro al mese"
se io non ne so neppure un pezzettino di cazzo di cosa voglia dire vivere con meno di un dollaro al mese
non mi riempio la bocca di puttanate
non ho la bici ipertecnologica da dieci milioni con la quale scorazzare per le colline del mio paese senza fare un cazzo dalla mattina alla sera
i miei figli purtroppo non si nutriranno con i costosissimi prodotti macrobiotici con i quali si nutre la famiglia di jovanotti
e IO non mi permetto di parlare di chi vive con meno di un dollaro al mese, e LUI si

e mi dici che questo è giusto? è normale?è corretto? è una cosa intelligente?
Vecchio 21-02-2003, 12.06.07
Forumista

Predefinito

ma siete vergogna per l'intelligenza umana

non ve ne accorgete?
Vecchio 21-02-2003, 12.10.24
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito mi chiedo........

......perchè l'america è intervenuta contro i nazisti?...........
Vecchio 21-02-2003, 12.11.21
Registered User

Predefinito

Può essere giusto il tuo sfogo,comprensibile.Ma resta uno sfogo.Ora,non so perchè ma sei incazzato e si vede.Ma è legittimo che il pensiero venga buttato di getto.Ed è sensato intraprendere un discorso del genere.Non loè quando dici cazzate immense che ti fanno il più idiota di tutti.
detto ciò,a prima lettura e molto superficiale,è un pò ridicolo che un milionario parli dei poveracci e su di loro costruisca pensieri e riflessioni.Tu dici....tanto lui si che sta bene....è fin troppo facile...e oltrettutto sbagliato.
Ma per me non è cosi.
Il reato sarebbe non parlarne.
Divide il mondo in ricchi e poveri.
I ricchi parlano dei poveri,ma è fin troppo facile.
I poveri non parlano dei poveri,ma sarebbero gli unici legittimati a farlo,per ovvie ragioni.
ma se i ricchi non ne parlassero,ed i poveri pure non pensi che sarebbe peggio?
E' una banalissima riflessione che però cerca di spiegare ciò che intendo(in maniera banale lo so).
Vecchio 21-02-2003, 12.14.18
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito Re: mi chiedo........

Citazione:
Originally posted by BIKO
......perchè l'america è intervenuta contro i nazisti?...........
chiaro, perchè in germania c'è il petrolio!!!
Vecchio 21-02-2003, 12.16.37
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by cirowsky
Il problema nn è quanto è cattivo saddam. Il problema è la sua inadempienza alle risoluzioni dell'ONU. Generato da questo, viene poi il problema degli USA che vogliono attaccare senza il consenso dell'ONU.

...Abbiamo due problemi...
Mi dispiace non trovare più il sito dove si parlava del mancato rispetto delle risoluzioni ONU ma mi ricordo benissimo il contenuto.

Parlava di una ricerca fatta da un giornalista e sociologo israeliano (sottolineato) docente in una università israeliana che ha scoperto che il paese che per un maggior numero di volte decine e decine, non ha rispettato le risoluzioni ONU è Israele seguito da stati Amici dell'America tipo Turchia ecc.

Mi sembra che possiamo ritenere allora che non interessa all'America il fatto che non si rispettino le risluzioni ONU ma se a suo giudizio in uno stato, non c'è quella che loro chiamano democrazia:
Gino Strada in una intervista ha fatto notare come all'interno dell'Assemlbea dell'ONU siano tantissimi, mi pare più di cento, i paesi governati da un dittatore.

Ritengo che in certi stati la democrazia non possa essere applicata, per il momento, perchè esistono al loro interno troppe etnie differenti che potrebbero scatenare guerriglie per anni.
Vedi in Africa Ruanda e tante altre piccole guerre dimenticate da tutti e soprattutto dai "protettori del mondo".

Perchè secondo voi in Arabia saudita Kuwait , stati amici degll'America, c'è democrazia?
Vecchio 21-02-2003, 13.26.10
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

......l'america ha una paura fottuta di perdere la guida dell'astronave...............
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione