Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-05-2003, 09.47.16
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Kyo
a certe persone puoi fare a meno di parlare perchè ti capiscono semplicemente guardandoti negli occhi...

è vero!
a me è successo qualche giorno fa....una mia amica mi ha detto "puoi anche mentire, ma ti si legge in faccia....hai la pelle del viso più distesa, sembra stare più in su....gli occhi ti brillano..." e aveva ragione...
e io imbarazzatissima le dicevo " no dài basta! non guardarmi più così....." proprio perchè mi sentivo nuda senza che lo volessi. però quella volta non mi ha dato fastidio, dipende dalle persone...a volte mi piace mostrarmi così come sono, senza maschere, senza nulla, nuda! mi piace quando succede...mi piace lasciarmi andare alle persone, fidarmi del tutto.....sentirmi sotto un incantesimo e lasciarmi prendere l'anima così, per sentirmi più libera....
peccato che questa mia amica sia a 1000 km di distanza....
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 03-05-2003, 09.55.19
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Ragazzi è normale che chi ci conosce bene sappiua leggere nei nostri occhi, una mia amica ad esempio sa capire cosa penso e il mio umore solo ascoltando la mia voce figuriamoci poi quando mi guarda negli occhi!!!!!
Io invece mi riferisco a qualcosa che va oltre i pensieri e gli stati d'animo, mi riferisco a qualcosa che x voi è impensabile che la vostra amica faccia.
Vecchio 03-05-2003, 11.42.52
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito due o tre cose che non sai di me

..che mi commuovo spesso ultimamamente,anche se non capita nulla di bello a me,io mi commuovo spesso..ho perso il muio cuore di ghiaccio..

...che mi piace andare a zonzo per NApoli col mio amico Alessio e sentire i suoi assurdi racconti..

che dormo stretta stretta a due orsoni ..e quando fa sto caldo mi incazzo perchè senza nn riesco a dormire,ma con è un suicidio..

..che penso troppo,che c ho la testa sempre in movimento..
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 03-05-2003, 15.45.26
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!piccola reputazione Stellare !!!
Predefinito

magari un giorno ti svegli e quella maglietta la condividi con qualcuno

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 03-05-2003, 15.51.28
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

fossero solo due o tre!
Vecchio 03-05-2003, 16.12.28
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by KRISTY
fossero solo due o tre!
un tuo segreto credo di conoscerlo xchè nn lo dici a tutti che tieni 3 paia di stivali bianchi a casa??????????
Vecchio 03-05-2003, 16.30.03
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

secondo me è bello quando si scopre qualcosa di nuovo di persone ke conosci bene. se tutto è noto, la persona diventa una macchina.
una persona è una persona proprio perkè riesce a stupirti. ogni tanto.
Vecchio 05-05-2003, 09.58.24
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originally posted by piccola
magari un giorno ti svegli e quella maglietta la condividi con qualcuno

magari anche si !

Vecchio 05-05-2003, 10.13.52
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Due o Tre o magari di più...
..si beh...poi con le amiche è anche bello solo dormirci.
Tu.
Un'amica.
La notte.
e dormire,niente di più
niente di meno.

e poi mi fa un po' incazzare che dice..."a me se il mio ragazzo sapesse" " a ma se la mia ragazza sapesse"...

..si ok lo so che ognuno ha le proprie ide...cmq qndo le pers fanno così,

o nn hanno capito un cazzo dell'amicizia
o sono davvero vuote.Vuote dentro
oppure boh...la terza soluzione nn mi viene in mente...

in ogni caso è bello sapere che di notte
si può anche solo dormire.

Vecchio 06-05-2003, 09.03.41
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

leggo adesso questo th. è bellissimo, è uno dei piu' belli.

leggerti kyo è davvero un piacere.

mi dedicherai una tua poesia un giorno???

due o tre cose che non sai di me.....

ci devo pensar bene, non voglio scrivere tanto per scrivere, non voglio sporcare questo bellissimo th.

bella la cosa della maglietta.

anni fa anch'io dormivo con una maglietta...una maglietta speciale con ancora addosso il suo odore.....la maglietta del mio amore...del mio attuale amore, ce l'ho ancora li' e ogni estate la metto per andare a letto, mi sento bene quando la indosso!

e ancora prima dormivo con l' elastico per capelli di un ragazzo stronzo e bello .... era profumato del suo profumo...sapeva di mare...dove c'eravamo conosciuti.

sono timida e lo nascondo con la mia pazzia, sono lunatica e troppo sensibile.

essere sensibile a volte è brutto, sei fragile e basta poco per commuoverti, arrossisco e sta cosa la odio. sono sono sono....

ci penso un po e poi scrivo!

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 12-05-2003, 11.30.15
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Gabry....tra le due o tre cose che non sapevo di te..beh....
c'è che la tua firma ti sta davvero bene,
come
un vestito giusto giusto per te...insomma...ecco....o come un braccialetto verde(quattro giri attorno al polso)

Vecchio 12-05-2003, 22.30.27
L'avatar di gabry
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Kyo
Gabry....tra le due o tre cose che non sapevo di te..beh....
c'è che la tua firma ti sta davvero bene,
come
un vestito giusto giusto per te...insomma...ecco....o come un braccialetto verde(quattro giri attorno al polso)

grazie!!!! sono contenta di quello che hai scritto sopra, contenta che la mia firma mi si addica, contenta che ti ricordi dei 4 giri attorno al polso, sono contenta che mi hai visto nei miei vestiti naturali, a mio agio.

avrei un sacco di cose da dirti, e poi finisce che non dico mai nulla.

non dimenticarti il messaggio che ti ho scritto ieri mentre ero in treno!

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

Vecchio 14-05-2003, 09.29.26
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

due o tre cose e più che non sai ( sapete ) di me.
ci pensavo stanotte mentre aspettavo di addormentarmi, dopo aver puntato la sveglia....

che mi sveglio da anni ormai, con la sveglia USA '94 che mi regalò mio padre, dalla quale non riesco a separarmi e che non cambierei per niente al mondo, e che porto con me anche quando viaggio.

che quando mi alzo dal letto accendo prima lo stereo, dopo preparo il caffè, e infine accendo il pc.

che in quasi tutte le mie borse ho una 500 lire per il carrello della spesa.

che nel mio cellulare ci sono sms che risalgono al 2000, e che non riesco a cancellare nonostante li abbia riscritti da qualche altra parte.

che la mia bambola preferita si chiama camilla, che è la mia bambola da sempre, che ho portato ovunque, che mi ha tenuto compagnia durante tutti i miei ricoveri in ospedale da piccola, e che è ancora con me, seduta sul letto della mia cameretta di milano.

che ho due lunghe cicatrici sulla gamba sinistra che simboleggiano la mia vittoria, e che quindi posso camminare e correre.....e che devo ringraziare il coraggio dei miei genitori per questo.

che sogno una casa col giardino, 10 figli un gatto e un cane.

e infine....che i miei segreti più intimi li sa solo il mio cuscino.
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.

Ultima modifica di Nyawera : 14-05-2003 alle ore 09.39.56
Vecchio 14-05-2003, 11.56.36
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

2o3cose che non sai di me...ne basta una...

ovvero che se voglio una cosa,se la voglio davvero,la prendo.
E non guardo in faccia nessuno,amici,nemici,uomo,donna,nessuno.
Se voglio,voglio davvero(ed è cmq raro che io voglia davvero qlsa)io me la vado a prendere.E non c'è pietà e non c'è "scusa" che tanga.

Quando si balla,guido io.stop!

Vecchio 14-05-2003, 12.04.12
L'avatar di gabry
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Kyo
2o3cose che non sai di me...ne basta una...

ovvero che se voglio una cosa,se la voglio davvero,la prendo.
E non guardo in faccia nessuno,amici,nemici,uomo,donna,nessuno.
Se voglio,voglio davvero(ed è cmq raro che io voglia davvero qlsa)io me la vado a prendere.E non c'è pietà e non c'è "scusa" che tanga.

Quando si balla,guido io.stop!

miiiiii deciso il ragazzo!!!

Vecchio 14-05-2003, 12.10.13
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by gabry

miiiiii deciso il ragazzo!!!
come tutti i bravi portieri...se decidi di uscire incontro alla palla
devi essere deciso...

ma prima di decidere se uscire o no...hai il tuoi lunghi ed interminabili 2 secondi x pensarci

Vecchio 14-05-2003, 12.38.25
L'avatar di Almayer
Almayer Almayer non è connesso
Registered User

Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!
Predefinito

Due o tre cose ci sono sempre. O magari una, come avete detto.
Io ieri ho scoperto che il mio morosetto non mangia il Magnum come me, prima tutta la cioccolata e poi quello che c'è sotto, no, lui mangia tutto insieme, a grandi morsi.
Non lo sapevo, e ora lo so.
E' una cazzata, ma mi piace sapere cose nuove sulle persone a cui voglio bene.
anche se sono cazzate.
E qualcosa c'è sempre.
Un pensiero nuovo.
un sogno.
Una paura.
Una sfumatura.
Una gioia.
Una nuova botta.
Un anuova lacrima.
Un nuovo sorriso.

A. Baricco

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=15514
Vecchio 14-05-2003, 18.30.15
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Di me non sa quasi niente nesuno....credono,di sapere,ma sono ben pochi,molto molto pochi,forse uno solo....
e neanche tutto!
io sono quella che ride sempre, non ha problemi,quella viziata,coccolata,che fa una vita da"principessa"appunto....sempre perfetta,e che non si incazza mai...ma quando si incazza....è veramente una stronza tremenda!!
beh...non sono proprio cosi...ma quasi!
voi,mondo,continuate a vedermi cosi pero,che la vera B.si fa vedere solo da pochi!

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 14-05-2003, 19.08.15
L'avatar di Almayer
Almayer Almayer non è connesso
Registered User

Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!Almayer reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by principessab
Di me non sa quasi niente nesuno....credono,di sapere,ma sono ben pochi,molto molto pochi,forse uno solo....
e neanche tutto!
io sono quella che ride sempre, non ha problemi,quella viziata,coccolata,che fa una vita da"principessa"appunto....sempre perfetta,e che non si incazza mai...ma quando si incazza....è veramente una stronza tremenda!!
beh...non sono proprio cosi...ma quasi!
voi,mondo,continuate a vedermi cosi pero,che la vera B.si fa vedere solo da pochi!
Mi suona familiare questa cosa
Però è bello quando qulacuno ti conosce davvero

A. Baricco

http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=15514
Vecchio 15-05-2003, 10.38.56
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Non sai che questa è una delle 5 canzoni migliori del mondo
in assoluto...per me...anche se non so di cosa parla...

traccia n 13 di Jagged Little Pill ...solo voce

Your House
(You know how us Catholic girls can be)

I went to your house
Walked up the stairs
I opened your door without ringing the bell

Walked down the hall into your room
Where I could smell you
And I shouldn't be here
Without permission
Shouldn't be here

Would you forgive me love