Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-07-2008, 04.58.42
L'avatar di grandeindio
grandeindio grandeindio non è connesso
Forumista

grandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limite
Predefinito Davanti a uno yogurt

Davanti ad uno yogurt la vita mi appare più chiara.

Un momento felice che tengo solo per me,
quando di mattina è troppo presto per lavorare
e troppo tardi per dormire...

...continua quì:
http://buoneparole.blogspot.com/2008...no-yogurt.html
Vecchio 31-07-2008, 08.48.21
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

lo yogurt...gran bel thread..d'oh. benvenuto, sei dei nostri..
Vecchio 31-07-2008, 10.46.33
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

.....con i cereali, potrei cominciare bene la mattina.

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 31-07-2008, 10.52.31
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

devo iniziare a mangiare yogurt allora!

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 31-07-2008, 11.07.55
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

guardo il vasetto di yogurt e vedo *lale*

senza offesa tesoro
Vecchio 31-07-2008, 11.23.38
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non è connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio

senza offesa tesoro

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Vecchio 31-07-2008, 11.50.10
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

meglio cappuccino e brioche, fidatevi.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 31-07-2008, 14.10.50
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KRISTY Visualizza messaggio
oh, il cappuccino...credo che se dio non avesse creato il cappuccino non avrebbe dato il meglio di se...forse è proprio per testimoniare questa tesi che sono nati i cappuccini... mah, sarà...
Vecchio 31-07-2008, 14.13.19
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
concordo
lo yogurt in casa mia non si compra da anni..però quando c'è l'università lo mangio praticamente tutti i giorni a mensa, o me lo poro via e lo mangio a merenda
Vecchio 31-07-2008, 14.17.32
L'avatar di nenea
nenea nenea non è connesso
Forumista

nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!
Predefinito

...io lo mangio perchè mi fa sentire meglio e d'estate è una merenda fresca e dietetica, il che non guasta...
Vecchio 31-07-2008, 22.52.08
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio

senza offesa tesoro
Citazione:
Originalmente inviato da SIMOKEO Visualizza messaggio
ma vi mettete d'accordo voi due????!!!!
nn sono cattiva... è che mi disegnano così
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 31-07-2008, 23.10.46
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

è stupendo e incredibile che il tizio lì voleva scrivere una cosa profondissima sui sentimenti di gioia che provoca la semplicità ed è nata una discussione sullo yogurt in senso lato.
io comunque odio lo yogurt.
oddio, dipende.
quello amaro amaro acido acido mi piace.
bianco senza nulla.
se vedessi galleggiare addirittura i fermenti lattici vivi sarei estasiato.
Vecchio 31-07-2008, 23.19.15
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grandeindio.....

Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 31-07-2008, 23.33.34
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Concordo...!
Davanti a uno yogurt...non provo nessun -trasporto-...!
Vecchio 31-07-2008, 23.35.20
L'avatar di freeborn
freeborn freeborn non è connesso
Forumista

Residenza: vivo a perugia(causa studio)ma sono una salernitana doc!
freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!freeborn reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Mary11 Visualizza messaggio
Concordo...!
Davanti a uno yogurt...non provo nessun -trasporto-...!
Anzi un pò mi intristisco..!

Filosofa del partito del

Credo nella forza delle parole!

La parola è tutto. È l'unica cosa che distingue l'uomo dalla bestia. Ma distingue anche le bestie tra gli uomini!
Vecchio 08-08-2008, 00.09.30
L'avatar di Il Grande Bho
Il Grande Bho Il Grande Bho non è connesso
Forumista

Il Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgogliosoIl Grande Bho ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grandeindio Visualizza messaggio
Davanti ad uno yogurt la vita mi appare più chiara.
.. ah quindi è una specie d pozione? .. ecco perchè non ci vedevo chiaro e sono sempre attanagliata dai dubbi! .. dimmi anche la marca così vado a colpo sicuro -.-

Vecchio 12-08-2008, 00.58.37
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Quoto!!!
Magari lo yogurt a merenda, ma il muller, con i "croccantini" al cioccolato e "corretto" con un paio di cucchiaini di nutella

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 12-08-2008, 06.26.15
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito il caldo ci fa male

stiamo discutendo sullo yogurt

Non dire le bugie
Vecchio 13-08-2008, 18.45.35
L'avatar di <--- O . m . A . r --->
<--- O . m . A . r ---> <--- O . m . A . r ---> non è connesso
Forumista

<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso<--- O . m . A . r ---> ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

ma nessuno ha detto se preferisce quello a pezzo o quello normale!!!
ih!
Vecchio 13-08-2008, 20.49.18
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
concordo
lo yogurt in casa mia non si compra da anni..però quando c'è l'università lo mangio praticamente tutti i giorni a mensa, o me lo poro via e lo mangio a merenda
vero anche io alla mensa universitaria lo prendo(anche perchè a volte è l'unica cosa commestibile...eheh!!)però quando c'è...preferisco il DANETTE
Citazione:
Originalmente inviato da <--- O . m . A . r ---> Visualizza messaggio
ma nessuno ha detto se preferisce quello a pezzo o quello normale!!!
ih!
...ma che significa quello a pezzo?!?scusate ma son ritardata...hahaha
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione