Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-03-2010, 09.36.52
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
sto portando avanti una spregiudicata campagna acquisti...
spregiudicata è il termine giusto.
e devo dire che lasci ampia scelta ai diretti interessati
Vecchio 09-03-2010, 09.45.56
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

decly....mi devi una birra!

ci sto. Tremate.
hihiihih
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 09-03-2010, 09.51.22
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

1. marisaFARI
  2. i4v2a8n5
  3. FRA
  4. laura77
  5. kury
  6. geppa (iscritta di sua volontà)
  7. redwitch (iscritta di sua volontà)
  8. eteria (anche lei di spontanea volontà, a quanto pare)

cri, ti offrirò una birra...

Ultima modifica di decly2002 : 09-03-2010 alle ore 10.48.30
Vecchio 09-03-2010, 10.12.44
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lo zio d'america ha proferito verbo.

CI SONO ANCH'IOOO

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 09-03-2010, 10.50.17
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
  1. marisaFARI
  2. i4v2a8n5
  3. FRA
  4. laura77
  5. kury

basta che non andiate a bervi una birra con la lista dei partecipanti in mano..

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 09-03-2010, 13.21.28
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

una mia amica mi ha chiesto in nome della compagnia dell'appunta lapis di giocare...

cioè...

non può nominare la compagnia invano... non posso rimanere indifferente...

decly.. ci sono anche io... (nomino marisafari... posso? )

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 09-03-2010, 13.27.49
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e bravo jay!

che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 09-03-2010, 13.34.54
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

anche jay si è iscritto di sua spontanea volontà.
ci tengo a precisarlo.

hihihihihi
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 09-03-2010, 13.38.19
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio
una mia amica mi ha chiesto in nome della compagnia dell'appunta lapis di giocare...

cioè...

non può nominare la compagnia invano... non posso rimanere indifferente...

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
ci tengo a precisarlo.

hihihihihi
la compagnia è la compagnia.
non si può neanche pensare di dire di no alla compagnia!
Vecchio 09-03-2010, 13.44.28
L'avatar di eteria
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sisi tutti di spontanea volontà..però non ho capito.. pure io voglio na tennent's offerta eh!

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 09-03-2010, 13.49.17
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
  1. marisaFARI
  2. i4v2a8n5
  3. FRA
  4. laura77
  5. kury

io mi sono iscritto DAVVERO di mia spontanea volontà! non pretendo la birra ma almeno di stare in lista no??
Vecchio 09-03-2010, 13.50.33
L'avatar di eteria
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
io mi sono iscritto DAVVERO di mia spontanea volontà! non pretendo la birra ma almeno di stare in lista no??
NO!

Cabe em uma penteadeira
Vecchio 09-03-2010, 14.27.45
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

ossignore... di nuovo... ah... 'ssse ne pppuò più!!!!

ok ok ok, ci sto!

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 09-03-2010, 15.01.04
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

1. marisaFARI
  2. i4v2a8n5
  3. FRA
  4. laura77
  5. kury
  9. Denis (riammesso dal TAR, ma niente birra)
  10. JayFlower
  11. grigioviola
Vecchio 09-03-2010, 15.04.53
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

che bello non far parte di quelli che si "iscrivono di loro spontanea volontà" questo conferma la mia teoria
buon divertimento a tutti voi
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 09-03-2010, 15.08.24
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

guarda che gli "iscritti di spontanea volontà" che ho spontaneamente contattato, se ci fai caso, sono persone o che non han mai giocato o che non giocavano da tempo...dunque nessuno si senta escluso
Vecchio 09-03-2010, 15.09.58
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma figurati...non era mica una critica e nè un sentirsi esclusi....
era x ricordare i bei tempi che furono!
chiudo qui per evitare off topic e non il caso
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 09-03-2010, 15.33.57
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
ci tengo a precisarlo.

hihihihihi
Eccomi eccomi! Pure io di mia spontanea volontà...

Ma questa volta voglio vincere!
Vecchio 09-03-2010, 16.32.12
L'avatar di MeMyself&I
MeMyself&I MeMyself&I non è connesso
Forumista

MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!MeMyself&I reputazione Stellare !!!
Predefinito

io sono spontaneamente appena arrivata.
non so chi sarà questa volta, ma è questo il gioco in cui ci si fidanza col dio di turno??

Vecchio 09-03-2010, 16.36.01
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

ah ehm....

luca???

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione