Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-10-2012, 14.47.16
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito 19/06/2013 san siro

1. scimmia
  2. vita
  3. file
  4. gabry
  5. scricciola
  6. Kury
  7. kyo
  8. piero
  9. yle
  10. geppa
  11. anna79

DOMANI ALLA 15 inizia la prevendita.

😃😃😃😃😃
mi porto avanti!

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 17-10-2012, 14.52.32
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiii
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 17-10-2012, 14.54.49
Tequila Bum Bum Tequila Bum Bum non è connesso
Forumista

Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!Tequila Bum Bum reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a Tequila Bum Bum
Predefinito

Ho appena letto la notizia.......................... nn ci posso credere EVVIVA
Vecchio 17-10-2012, 14.55.00
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

anche se san siro di mercoledì è una cazzata!! (sperando di essere smentito!)

Vecchio 17-10-2012, 14.58.26
L'avatar di scimmia
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io la lista l'ho fatta eh!
nn voglio sentire cazzi poi!
anche se mancano 7 mesi
😁😁😁😁😁

saltoooooooooo

....tre....quattro....
Vecchio 17-10-2012, 14.58.48
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Superpresente!!!!!
Vecchio 17-10-2012, 14.58.56
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 17-10-2012, 15.00.44
trottolino trottolino non è connesso
Registered User

trottolino è sulla buona strada
Predefinito

già iniziate con la lista......................... spero di poterci essere anch'io
Vecchio 17-10-2012, 15.00.54
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

assurdo di mercoledì ...anche se penso che comunque sarà pieno presumo.....io penso prenderò posti numerati. Non posso permettirmi la fila per stare nel prato.

e non per questione di età
Vecchio 17-10-2012, 15.02.58
L'avatar di BABBULINA
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 17-10-2012, 15.03.18
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

1 - scimmia
2 - vita
3 - file
4 - gabry
5 - scricciola
6 - Kury
7 - kyo
8 - piero
9 - yle
10 - geppa
11 - anna79
12 - Aural

e io mi aggiungo
Vecchio 17-10-2012, 15.06.31
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

ma che è vero???ma che ho fatto di male io...vabbè inizio a chiedere le ferie già da ora...e aggiungetemi...

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 17-10-2012, 15.13.30
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

1 - scimmia
2 - vita
3 - file
4 - gabry
5 - scricciola
6 - Kury
7 - kyo
8 - piero
9 - yle
10 - geppa
11 - anna79
12 - Aural
13 - JOVAFOREVER
14 -DOLCEMETA'
15 - Katy80
16 - Lupin76

x qualsiasi problema Tea mi ha chiesto di metterla in lista insieme a Lupin76 aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh sclero non sto piu' nella pelleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Vecchio 17-10-2012, 15.14.14
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

1 - scimmia
2 - vita
3 - file
4 - gabry
5 - scricciola
6 - Kury
7 - kyo
8 - piero
9 - yle
10 - geppa
11 - anna79
12 - Aural
13 - JOVAFOREVER
14 -DOLCEMETA'
15 - Katy80
16 - Lupin76
17 - marcovolos
18 pinturicchia
19 pollicino

Ultima modifica di marcovolos : 17-10-2012 alle ore 15.16.38
Vecchio 17-10-2012, 15.14.50
L'avatar di contemax
contemax contemax non è connesso
Forumista

contemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobalecontemax reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

scimmia
vita
file
gabry
scricciola
Kury
kyo
piero
yle
geppa
anna79
Aural
13) marcovolos
14)pinturicchia
15) pollicino
16) marcovolos
17) contemax presente
Vecchio 17-10-2012, 15.15.03
L'avatar di BABBULINA
Forumista

Predefinito

1 - scimmia
2 - vita
3 - file
4 - gabry
5 - scricciola
6 - Kury
7 - kyo
8 - piero
9 - yle
10 - geppa
11 - anna79
12 - Aural
13 - babbulina
14 - riccia
15 - dialena
16 - francescapesci
Vecchio 17-10-2012, 15.15.19
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pollicino Visualizza messaggio
ma che è vero???ma che ho fatto di male io...vabbè inizio a chiedere le ferie già da ora...e aggiungetemi...
ci dobbiamo aggiungere da soli e si si e' vero http://www.ticketone.it/jovanotti-bi...xtor=ES-17000-
Vecchio 17-10-2012, 15.16.30
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

voi non avete capito niente!Lorenzo l'ha. fatto per me xche sa che io il mercoledì nn lavoro

....tre....quattro....
Vecchio 17-10-2012, 15.17.06
RicJova
Guest

Predefinito

MA fate sul serio?! Mi aggiungo senza neanche doverci pensare

1 - scimmia
2 - vita
3 - file
4 - gabry
5 - scricciola
6 - Kury
7 - kyo
8 - piero
9 - yle
10 - geppa
11 - anna79
12 - Aural
13 - babbulina
14 - riccia
15 - dialena
16 - francescapesci
17 - RicJova
Vecchio 17-10-2012, 15.17.55
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

Su quale delle mille liste aperte???

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione