Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-01-2020, 13.47.59
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

secondo me c'è stato un effetto Sardine che ha contribuito a vincere nettamente, mobilitando un elettorato di sinistra impigrito e demotivato.

io temevo vincesse la Lega fino al pomeriggio di domenica, quando ho sentito che l'affluenza era molto alta mi sono tranquillizzato.

poi è morto Kobe e non ho più pensato all'Emilia-Romagna fino al mattino seguente
Vecchio 30-01-2020, 15.12.20
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

si può dire "CITOFONA STOCAZZO!"?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 31-01-2020, 12.49.28
frattina frattina non è connesso
Registered User

frattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limitefrattina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi piace la tua riflessione Gabo ma sono comunque felice di come sia andata. Forse, un pezzetto alla volta, stiamo riuscendo ad allontanare questa gente dalle posizioni di potere che gli danno diritto a governarci
Vecchio 01-02-2020, 14.53.04
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ovviamente sono molto felice per l’Emilia-Romagna ma temo che la strada che dovrebbe portarci fuori dal pantano sarà ancora lunga e impervia. Per ora vedo la testa delle Sardine in gita di piacere da Fabrica e immagino Giorgetti impegnato nel riscaldamento.
Sarà un anno bisestile bellissimo!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione