Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-05-2011, 07.53.50
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito hanno ucciso Bin Laden

hanno ucciso Bin Laden a quanto pare, Obama ha dato l'annuncio stanotte. le tv pachistane stanno mostrando il cadavere...

..ma sarà vero? era un po' bel po' che non se ne parlava più ed ora di colpo lo trovano e lo uccidono. sarà lui davvero? avrà pure avuto dei sosia sparsi in giro credo..e se è vero com'è che l'hanno beccato solo ora? e poi non era gravemente malato? magari è morto 5 anni fa ma nessuno l'ha mai saputo..
Bin laden è morto e quindi è sceso il prezzo del petrolio...non capisco il motivo, non era un petroliere in fondo non so che dire...sembra così surreale
Vecchio 02-05-2011, 08.03.39
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

non era un petroliere e l'afganistan non ha petrolio, ma di certo la sua gestione del potere influenzava la libertà dei paesi occidentali in un'area come quella del Caspio che detiene ingenti risorse. per quanto riguarda il fatto che fosse vivo o morto o malato, tranquillo...al più presto lo vedranno insieme a Michael Jackson in giro da qualche parte.
Vecchio 02-05-2011, 08.06.22
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

nel caso in cui sia vero....ma prenderlo vivo sarebbe stato così sbagliato?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-05-2011, 08.27.21
L'avatar di MakTub
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

di certo bisogna capire cosa sia accaduto durante il blitz, ma sicuramente essendo cosa degli stati uniti la verità sarà sempre abbastanza sfocata.
Vecchio 02-05-2011, 08.39.26
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dobbiamo crederci?

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 02-05-2011, 08.41.05
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

trovo intollerabile ed insensibile verso chi può trovarsi davanti alla tv ad un orario mattutino come questo la scelta di portare in ogni casa, e più volte, il fermo immagine del primo piano del viso di un cadavere sfigurato con la giustificazione che si tratti di "importante elemento storico". La notizia è un importante elemento storico, il fermo immagine è il solito voyeouerismo da sensazionalismo che per gli interessi di alcuni rischia di minacciare la percezione di chi, soprattutto bambini giovanissimi, di quelle sensazioni hanno invece necessità di farne del tutto a meno.
Vecchio 02-05-2011, 08.48.26
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
dobbiamo crederci?
di certo, in questo momento al minimo storico di consensi, per Obama è stata una bella "fortuna". in ogni caso anche un blitz si muove sistematicamente in relazione alla partita a scacchi della gestione del potere di un impero mondiale.
Vecchio 02-05-2011, 08.54.28
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
trovo intollerabile ed insensibile verso chi può trovarsi davanti alla tv ad un orario mattutino come questo la scelta di portare in ogni casa, e più volte, il fermo immagine del primo piano del viso di un cadavere sfigurato con la giustificazione che si tratti di "importante elemento storico". La notizia è un importante elemento storico, il fermo immagine è il solito voyeouerismo da sensazionalismo che per gli interessi di alcuni rischia di minacciare la percezione di chi, soprattutto bambini giovanissimi, di quelle sensazioni hanno invece necessità di farne del tutto a meno.
il volto sfiguratissimo mi ha disturbato tantissimo alla fine bastava la notizia e la cornaca dell'avvenimento.
del debbio ha detto,appunto,che è un'importante elemento storico a me, invece, sembra solo una di quelle cose di cui tutto il mondo avrebbe fatto volentieri a meno.

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 02-05-2011, 09.07.25
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da pabli Visualizza messaggio
del debbio
un fine pensatore

niente contro di te eh pabli, sia chiaro...è solo che quando leggo quel nome mi sento male

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 02-05-2011 alle ore 09.09.31
Vecchio 02-05-2011, 09.10.06
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

credo che in questo caso c'entri tutta la linea editoriale di una trasmissione, e di certo mediaset di questo ci campa da almeno vent'anni.
Vecchio 02-05-2011, 09.16.32
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
credo che in questo caso c'entri tutta la linea editoriale di una trasmissione, e di certo mediaset di questo ci campa da almeno vent'anni.
altri fini pensatori

cmq...a parte tutto il discorso sull'immagine, su cui mi sento di dire di essere super d'accordo con te, la cosa come solito fa scaturire molti dubbi di fondo....e sinceramente ancora continuo a chiedere se non sarebbe stato meglio prenderlo vivo

vero è che per fare questa valutazione bisognerebbe capire bene come sia andato il blitz....però mi viene da dire che certamente quei soldati americani, avendolo di fronte (sempre ammesso sia vero), credo che un minimo di "coinvolgimento emotivo" (se così vogliamo chiamarlo) l'abbiano avuto....e si siano lasciati condizionare da ciò

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 02-05-2011, 09.20.13
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
un fine pensatore

niente contro di te eh pabli, sia chiaro...è solo che quando leggo quel nome mi sento male

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 02-05-2011, 09.25.35
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

però Kury c'è da considerare che c'è di mezzo una superpotenza e non l'esercito delle isole galapagos ( oh, con tutto il rispetto per l'umanità delle galapagos..). credo che se al governo americano avesse fatto comodo avere in mano Bin Laden, così come fu per Saddam, ed usarlo a spot della giustezza delle proprie azioni lo avrebbero fatto eccome...il punto è che se di fronte ad un blitz pianificato da mesi, così come è stato detto, si sia arrivato ad un' uccisione di una superstar evidentemente tutto lascia pensare che la scelta migliore che è stata prevista, in relazione sempre alle mosse di quella partita del potere, è stata scelta prorio quella di metterlo immediatamente fuori gioco. che l'esperienza con Saddam e le sue dichiarazioni che misero non poco il governo in imbarazzo in relazione alla sua esecuzione sia stata discriminante? alla fine alla propaganda americana serviva un simbolo della correttezza, da una parte, e del successo, dall'altra, della propria condotta. il sigillo migliore è quel fermo immagine.
Vecchio 02-05-2011, 09.29.40
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

pare sia un pezzotto, abbastanza grezzo anche
guardate la seconda foto della galleria...

http://www.repubblica.it/esteri/2011...en-15651222/1/

Questa immagine trasmessa da alcune tv pachistane rappresenterebbe il volto sfigurato di Osama Bin Laden. Non ci sono conferme ufficiali che si tratti del cadavere del leader di Al Qaeda. Ed è anche l'opinione degli utenti dei principali forum jihadisti presenti in internet, usati per veicolare la propaganda di Osama Bin Laden, che non credono alla notizia della morte del terrorista saudita. In particolare diversi utenti stanno confutando la veridicità della foto mostrata dalle tv pakistane per confermare la notizia dell'uccisione di Bin Laden, sostenendo che si tratti di una immagine già diffusa da alcuni siti arabi lo scorso dicembre e che il volto raffigurato non sia quello del leader di al-Qaeda. Anche secondo Peace Reporter la fotografia sarebbe in realtà un "falso clamoroso". "Si tratta - scrive il sito pacifista che mostra la foto - di una immagine evidentemente elaborata con un programma di editing di immagini, ripresa dal sito 'unconfirmedsources'. Il nome del file, peraltro, 20060923-torturedosama. jpg dovrebbe bastare a chiarire l'equivoco: si tratta di una foto del 23 settembre 2006 il cui nome è "Osama tortuato"
Vecchio 02-05-2011, 09.34.21
L'avatar di DrKing
DrKing DrKing non è connesso
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a DrKing Manda un messaggio tramite Skype™ a DrKing
Predefinito

Sarà Vero? Sarà falso? Sarah Fergusson? come diceva greggio. I dubbi restano...e credo che resteranno in eterno. Nn so poi quanto davvero importi,sono stanco di vedere gente che muore. Tutto qui.

http://giovannicupidi.wordpress.com
http://www.facebook.com/giovannicupidi
http://www.facebook.com/giovannicupidiblog
https://www.facebook.com/Giovanni-Cu...5174997507811/

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒
https://www.amazon.it/dp/8891819085/..._.tvPBbYXG9B6P

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 02-05-2011, 09.34.57
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

ma come sempre...in effetti ho cercato proprio il nome del file su internet ed è uscita proprio questa http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:0,s:0, ovvero la stessa identica foto ed appartenente proprio al sito linkato. ora c'è da vedere se in effetti questo sito e questa foto fossero già esistenti o se dall'altra parte c'è già chi si è mosso per creare un caso mondiale nel giro di una notte.
Vecchio 02-05-2011, 09.39.36
L'avatar di DrKing
Forumista

DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!DrKing reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anch'io trovo solo questa.

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 02-05-2011, 09.41.39
sogrin sogrin non è connesso
Forumista

sogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillantesogrin ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a sogrin
Predefinito

la paura è proprio questa...... la morte di un uomo ora può provocare infinite morti......
non capisco la gioia degli americani..... io avrei esultato solo alla fine di questa guerra
assurda, come tutte del resto!!!!!
Vecchio 02-05-2011, 09.44.54
L'avatar di DrKing
Forumista

Predefinito

Su L'unità video della casa fortezza in fiamme.

Noi Siamo Immortali ⬅️🛒

Felice chi è diverso
Essendo egli diverso
Ma guai a chi è diverso
Essendo egli comune
Vecchio 02-05-2011, 09.47.02
L'avatar di MakTub
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DrKing Visualizza messaggio
Sarà Vero? Sarà falso? Sarah Fergusson? come diceva greggio. I dubbi restano...e credo che resteranno in eterno. Nn so poi quanto davvero importi,sono stanco di vedere gente che muore. Tutto qui.
non è questo il punto, gente che muore c'è e ce ne sarà sempre, e ne vedrai sempre, perchè l'uso della forza fa parte del genere umano, che siano indiani o cowboy, ma qui si tratta degli equilibri e del futuro di un intero pianeta, e quindi importa, a me e a te.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione