Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-06-2016, 21.36.04
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io punto su una finale Irlanda contro Irlanda del Nord...con fusione per incorporazione prima della partita...
Vecchio 25-06-2016, 17.23.31
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da zolden Visualizza messaggio
credo che sia facile da prevedere come andrà a finire la corsa alla finale l'unico dubbio siamo proprio noi... sia noi che la spagna possiamo battere facilmente la germania e quindi incontrare la francia in semifinale
quali di queste squadre hanno maglietta adidas?
Vecchio 25-06-2016, 22.50.19
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

belgio, hungheria,spagna,germania,galles e irlanda del nord

Ultima modifica di zolden : 25-06-2016 alle ore 22.52.23
Vecchio 26-06-2016, 11.53.46
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
belgio, hungheria,spagna,germania,galles e irlanda del nord
beh allora siamo fottuti.....ahahahah
Vecchio 26-06-2016, 17.28.42
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Mi gioco le semifinali su quanto visto sino ad oggi
Polonia-Galles
Italia-Inghilterra

Anche se la Polonia non ha meritato il passaggio contro la Svizzera nei 120min, ma la vedo meglio del Portogallo.
Quest'ultimo è da...dai tempi di Championship Manager 3 che ha sempre gli stessi giocatori....e ancora non riescono a fare gruppo.
Il Galles è tosto.
Germania e Francia si battono senza problemi, con un po' di supremazia tattica.
Spagna e Inghilterra sono ancora indecifrabili....poi si, mi piacerebbe l'Islanda in finale, ma è calcio. A un certo punto le favole finiscono.

Ultima modifica di Kyo : 26-06-2016 alle ore 17.35.22
Vecchio 26-06-2016, 17.52.00
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Polonia-Galles
Italia-Inghilterra

Anche se la Polonia non ha meritato il passaggio contro la Svizzera nei 120min, ma la vedo meglio del Portogallo.
Quest'ultimo è da...dai tempi di Championship Manager 3 che ha sempre gli stessi giocatori....e ancora non riescono a fare gruppo.
Il Galles è tosto.
Germania e Francia si battono senza problemi, con un po' di supremazia tattica.
Spagna e Inghilterra sono ancora indecifrabili....poi si, mi piacerebbe l'Islanda in finale, ma è calcio. A un certo punto le favole finiscono.
Con questa semifinale il Galles avrebbe pratocamente vinto l'europeo (che viene sempre vinto da uan squadra con magia adidas )
Vecchio 26-06-2016, 19.11.30
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vecchio 26-06-2016, 21.50.01
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che partitona tra Belgio e Ungheria! ora è 3-0 ma fino a due minuti fa era 1-0 e l'Ungheria ha giocato molto bene, davvero col cuore. mi spiace che vengano eliminati, si meritano qualcosa di più.

Se il Belgio gioca ancora così mi sa che asfalta il Galles senza il minimo problema. vedremo.. e speriamo bene domani!
Vecchio 27-06-2016, 19.06.59
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 27-06-2016, 19.24.42
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non sono mai stata amante del calcio e non tifo per nessuna squadra.
Ma quando ci sono gli europei ed i mondiali mi trasformo.
Guai a perdermi una partita dell'Italia.
E mi emoziono come una bambina.
E gli occhi mi si riempiono di lacrime ad ogni gol della nazionale azzurra.
E stasera si...ho il cuore che batte più forte.

Forza azzurri. Grande Italia.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 27-06-2016, 22.01.56
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Polonia-Galles
Italia-Inghilterra
e una l'ho sbagliata ;(

Vecchio 27-06-2016, 22.11.43
L'avatar di Denis
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che vittoria amici, che vittoria!

io non voglio neanche pensare a sabato...mi sale già la tensione. e ho detto tutto. andiamooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 27-06-2016, 22.29.37
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io lo dico...

se per qualche strano e assurdo motivo, l'italia battesse la germania, e per un motivo ben più assurdo l'islanda battesse la francia... io tiferò islanda fino alla morte!
Vecchio 28-06-2016, 00.41.07
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Predefinito

non ho dubbi sul fatto che le semifinali saranno polonia - belgio e noi contro la francia...

Ultima modifica di zolden : 28-06-2016 alle ore 13.37.54
Vecchio 28-06-2016, 12.34.38
Forumista

Predefinito

Citazione:
non ho dubbi sul fatto che se semifinali saranno polonia - belgio e noi contro la francia...
in pratica regali l'europeo al Belgio

cmq pare che la Germania abbia fatto ricorso sulla partita dell'Italia...ed abia chiesto di togliere la giornata di squalifica a Thiago Motta ahahahahah
Vecchio 28-06-2016, 18.07.27
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io quest'anno non sto seguendo per niente gli Europei. Però in questi giorni mi arrivano notizie mirabolanti tipo: l'Italia passa ai quarti battendo la Spagna e l'Islanda "esce fuori" l'Inghilterra (brutta settimana per loro...)
A questo punto penso proprio che continuerò a non seguire gli Europei...

#scaramanzia

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 01-07-2016, 08.23.40
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Portogallo prima semifinalista, e pensare che non ha ancora vinto una partita!!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 01-07-2016, 13.19.24
L'avatar di Denis
Forumista

Predefinito

già. partita tra l'altro molto noiosa...
io non riesco a pensare ad altro che alla partita di domani. sono tesissimo.. forse dovrei ricordarmi che è solo un gioco, ma la pressione sanguigna è salita già a 700
I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA! I-TA-LIA!
Vecchio 02-07-2016, 00.17.43
Forumista

Predefinito

io non voglio portare seccia ma con una semifinale tra portogallo e galles é molto probabile che la vincitrice del torneo sia dalla nostra parte del girone e se battiamo la germania...
Vecchio 02-07-2016, 01.28.58
L'avatar di Denis
Forumista

Predefinito

lasciamo stare... mi limito a dire che non mi sarei mai e poi mai aspettato di vedere il Galles battere 3-1 il Belgio. Per domani posso solo dire che se soffrirò sarà in compagnia, se gioirò sarà sempre in compagnia.. andiamo andiamo andiamoooooo!!!!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione