Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un film

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-04-2019, 03.03.45
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito Avengers - fine dei giochi?

E devo scriverlo per forza, fa niente che il forum non è più frequentato: ho aspettato così tanto questo capitolo finale che non potevo aspettare oltre; così sono andata al cinema il primo giorno di uscita, senza prenotare - pazza ! - e ovviamente era tutto sold out; ero meravigliata, era incredibile per me, ma non mi sono data per vinta, ho aspettato leggendo in rete notizie per tutta la sera e la notte e poi finalmente il 25 sera sono riuscita ad acciuffare due biglietti: sala strapiena di adolescenti delle superiori, ero contrariata sì ma avevo deciso che no, nulla avrebbe MAI potuto impedermi di godermi finalmente quella storia; e, nonostante il troglodita sosia di Cristianoronaldo che mi stava di fianco e che ha parlato e gesticolato e urlato e chattato al cellulare e fatto foto allo schermo fin dal primo minuto, magicamente...l'atmosfera mi ha avvolta e rapita per un bel lungo viaggio di tre ore. E *________* ho riso e tanto, ho sperato, mi sono inchiodata nella poltrona, sono scivolata giù quasi nascosta e rannicchiata ginocchia al petto, ho pianto e tanto, e a volte ho pianto e riso insieme. Eeeeeeeeh niente... sospiro a ripensare a tutta la storia; quanto la ho aspettata, c'ero rimasta troppo male e da Infinity war è stata tutta una lunga e travagliata attesa in cui non osavo sperare. Bellissimo, sono stata davvero soddisfatta e appagata. Ora i miei pensieri si sono riappacificati e mi sono liberata
Niente, nemmeno quegli stronzi della sala che hanno tagliato a metà i titoli di coda dicendo "non ci sono scene post credits" - nonostante tutti avessimo letto di quello che avremmo dovuto sentire-, ma nulla ha potuto rovinare la allegra disposizione che mi ha regalato da quella sera questa bellissima saga.
Perchè loro sono i miei eroi e sono importanti per me, fondamentali. Sono la materializzazione di quella fantasia che mi ha finora permesso di resistere a vivere: e cioè che ci sono alcuni che sono un po' diversi, con qualche potere in più, un po' strani, ma anche molto più profondi nei valori rispetto agli uomini normali; primo tra tutti un senso dell'amicizia come io ho sempre potuto solo vagheggiare, sognando di riuscire un giorno a viverlo.

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...
ti aspetterò, perchè sei tu che porti il sole
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione