Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-07-2015, 15.39.59
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

la sua chiamata ha reso la mia giornata tranquilla!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 29-07-2015, 15.55.25
L'avatar di LORENZO BANANA CARINI
LORENZO BANANA CARINI LORENZO BANANA CARINI non è connesso
Forumista

LORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limiteLORENZO BANANA CARINI reputazione oltre ogni limite
Predefinito

e...lorenzoneglistadi mi è piaciuto molto!
Vecchio 30-07-2015, 02.53.05
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

E tanta ma tanta nostalgia!
Vecchio 30-07-2015, 04.02.35
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

E... Finito anche questo mercoledì...
E... Voglio pensare alle vacanze per addormentarmi con te e svegliarmi con te...
Vecchio 30-07-2015, 09.57.13
L'avatar di pabli
pabli pabli non è connesso
Forumista

pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!pabli reputazione Stellare !!!
Predefinito

E poi mi viene l'allergia con orticaria senza motivo,il torcicollo e anche il mal di gola sono forse segnali di vecchiaia??? E che bip....forza e coraggio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

.....è per te questo fiore che ho scelto te lo lascerò lì sotto1 cielo coperto......

la mia vita pende giù da un filo
e quel filo è dipendente dall'amore tuo per me

che è successo non lo so
che mi hai fatto non lo so
so soltanto che se te ne vai io morirò
che è successo non lo so
cha mi hai fatto non lo so
so soltanto che se non ci sei
io morirò d'amore
Vecchio 31-07-2015, 02.43.10
L'avatar di jovanottiana
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

E nonostante tutto sono contenta!
Vecchio 31-07-2015, 11.58.21
L'avatar di lauryspriz1980
lauryspriz1980 lauryspriz1980 non è connesso
Forumista

lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!lauryspriz1980 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a lauryspriz1980
Predefinito

e la nostra follia
Vecchio 31-07-2015, 14.11.16
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito E...

E...gente che dice che ha problemi seri ,poi invece è dietro l'angolo a montar film x cazzate e scrivere stronzate...complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vecchio 31-07-2015, 15.47.39
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio
E...gente che dice che ha problemi seri ,poi invece è dietro l'angolo a montar film x cazzate e scrivere stronzate...complimenti!

e ... mormora la gente mormora falla tacere praticando l'allegria!!!
e ...
Vecchio 31-07-2015, 15.49.08
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito E...

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
e ... mormora la gente mormora falla tacere praticando l'allegria!!!

e ...

E io la pratico alla grande tesoro mio e non per niente sono circondata d'affetto 😊😊😊😊<3

Vecchio 31-07-2015, 16.08.35
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JOVAFOREVER Visualizza messaggio

Credo che tu c è l abbia con me spero che nella vita tu non debba mai passare quello che sto passando...I film te li sei fatta tu in questi anni sputtanadomi a dx e sx. Io con te non ho nessun problema a parte quello di averti dato fiducia qualche anno fa sono una povera Buona e fessa e questo mi ha tradito, ma su questo tasto non ci vedo proprio. Ho lasciato correre troppe cose per il quieto vivere. Il mio numero lo hai se devi dirmi qualcosa e se no lo hai puoi farlo anche qui. Io non ho scheletri nell armadio.

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente

Ultima modifica di pollicino : 31-07-2015 alle ore 16.21.22
Vecchio 31-07-2015, 16.26.38
L'avatar di JOVAFOREVER
Forumista

Predefinito E...

Ho tolto un rene x un carcinoma e non ho rotto i coglioni a nessuno ne qui ne nulla ho solo pensato a me...te lo ripeto x me sei il nulla!!!!fattene una ragione non ti cago e non mi cagare...pensa ai tuoi problemi se ne hai davvero invece che a me ...ti do culo x l'ultima volta ....sbatti la testa al muro con me lo sai!!!

Ultima modifica di JOVAFOREVER : 31-07-2015 alle ore 16.36.51
Vecchio 31-07-2015, 16.38.13
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

E quindi che devo fare? Dal tuo post non sembri che non mi caghi. E comunque la tua è sempre cattiveria gratuita. Mettere sulla bilancia i problemi della gente non è nel mio stile forse nel tuo si. Io ho smesso di starmi zitta. Anche io sono un muro se mi ci metto. Devi imparare a scindere le persone. Quando mi hai elencato tutti quelli del forum ho conosciuto uno per uno i loro difetti grazie ai tuoi scrupolosi racconti.io non so nemmeno da dove è partito il tuo odio nei miei confronti o il tuo dire che sono il nulla...questo ti fa capire di che pasta sono io e di che pasta sei tu. E aggiungo un' altra cosa visto che ci sto. Adesso puoi smerdarmi su tutti i gruppi di w.a. chi mi conosce, e non parlo di gente del forum perché di qui non mi conosce nessuno personalmente a parte dai tuoi racconti che non preoccuparti mi arrivano, sanno chi sono.

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente

Ultima modifica di pollicino : 31-07-2015 alle ore 16.56.12
Vecchio 31-07-2015, 20.00.01
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

e ciao....

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 31-07-2015, 23.28.15
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E...che assurdità

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 01-08-2015, 01.11.23
L'avatar di Antinea
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

E... Che stanchezza..
E... Domani 215 persone...
Vecchio 01-08-2015, 01.42.16
L'avatar di jovanottiana
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
E... Che stanchezza..
E... Domani 215 persone...
Solamente?!
In bocca al lupo!
Vecchio 01-08-2015, 01.42.50
L'avatar di jovanottiana
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da rooh Visualizza messaggio
e ciao....
E ciaone anche a te amica della notte!
Vecchio 01-08-2015, 02.00.52
L'avatar di Antinea
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Solamente?!
In bocca al lupo!
E... In confronto a 300...
E... Mezza preparazione fatta oggi...
E... I piedi ringraziano...
E... Crepi il lupo...
E... I matrimoni qui sono sempre numerosi...
E... Cucinare o solo preparare dei piatti per tanta gente con questo caldo.. Ciaone proprio!
Vecchio 01-08-2015, 15.20.44
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

e... vorrei essere lì...

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione