Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-01-2019, 13.07.48
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
la questione non è il contenuto del messaggio.

E anche lo schifo non è comparabile.

Le parole sono importanti. Le differenze tra le due cose anche.
Lo so che le parole sono importanti e l'ho usata di proposito perchè purtroppo so quanto male può fare il gioco d'azzardo ... quindi chi lo pubblicizza mi fa proprio schifo si ... proprio nel senso più vero della parola ... in modi diversi quindi in effetti mi fanno schifo sia chi fa questa pubblicità sia profili fake non ho fatto nessuna comparazione ho detto che entrambi mi schifano
Vecchio 29-01-2019, 17.22.16
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
Lo so che le parole sono importanti e l'ho usata di proposito perchè purtroppo so quanto male può fare il gioco d'azzardo ... quindi chi lo pubblicizza mi fa proprio schifo si ... proprio nel senso più vero della parola ... in modi diversi quindi in effetti mi fanno schifo sia chi fa questa pubblicità sia profili fake non ho fatto nessuna comparazione ho detto che entrambi mi schifano
non ho detto il contrario sul gioco d'azzardo. Parlavo di un link al gioco d'azzardo. è diverso.

per quanto riguarda i russi, schifare un profilo fake che spamma è quantomeno esagerato.

Ma ognuno la può pensare come vuole. Specialmente se un post viene quotato dimezzato.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione