Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-2008, 15.59.31
maikid. maikid. non è connesso
Bannato

maikid. diventerà presto famoso
Predefinito 21/08/2008 00:00:00 Il Forum chiude a tempo indeterminato

Adesso mi avete proprio rotto.

Ho appena finito di parlare al tel con Lorenzo ed anche lui e' daccordo sul sospendere qualsiasi attivita' del forum a tempo indeterminato.

Un posto pubblico esigue rispetto altrui e dato che ultimamente in questo forum non siete capaci di mantenerlo, e' irrevocabile la chiusura del forum prevista per la mezzanotte di questo giorno. Tempo in cui faro' l'ultimo backup e buttero' giu il server.
Vecchio 21-08-2008, 16.00.05
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

mmm...

sarà...

però quel puntino dopo la d...

boh...

staremo a vedere che dirà maikid III
Vecchio 21-08-2008, 16.01.09
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Vecchio 21-08-2008, 16.01.18
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ahahah
quante grasse risate mi sto facendo oggi sul forum...peccato che debba andare al mare...
Vecchio 21-08-2008, 16.01.53
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
mmm...

sarà...

però quel puntino dopo la d...

boh...
quando si dice che un punto fa la differenza...
Vecchio 21-08-2008, 16.02.25
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Addio forum, sento che mi mancherà parecchio.
Grazie forum per avermi fatto conoscere un sacco di gente.
Mi mancherai
Vecchio 21-08-2008, 16.03.39
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dicono che dopo averlo chiuso ci faranno una panetteria...
Vecchio 21-08-2008, 16.03.56
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

ho mandato due pm a maikid, quello senza punto!!!!

o povero artico, quanta compassione ho di te!!!
Vecchio 21-08-2008, 16.05.00
L'avatar di SIMOKEO
SIMOKEO SIMOKEO non è connesso
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
quando si dice che un punto fa la differenza...

And I don't want the world to see me
'Cause I don't think that they'd understand
When everything's made to be broken
I just want you to know who I am
Vecchio 21-08-2008, 16.06.45
L'avatar di SIMOKEO
Forumista

SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!SIMOKEO reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
perche' non un ciobar??

Vecchio 21-08-2008, 16.07.44
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SIMOKEO Visualizza messaggio
perche' non un ciobar??
E io pensavo che prendeva il posto con quello di Toto Cotugno
Vecchio 21-08-2008, 16.08.07
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:

difficile...secondo me hanno comprato tutto i cinesi

vedrai...negozio di borse e vestiti taroccati...sicuro...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 21-08-2008, 16.09.29
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Vecchio 21-08-2008, 16.09.32
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

però oh...tutto il profilo proprio uguale uguale si è fatto eh...cioè, mica cazzi

pure la firma e tutto il resto!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 21-08-2008, 16.11.21
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oddio per un attimo vi giuro che ho avuto i brividi
non poteva capitare anche questo ...
vi giuro che per me sarebbe davvero un brutto colpo

ma per fortuna c'è quel punto ...
per fortuna ...
e grazie a quel punto finalmente oggi ho sorriso!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 21-08-2008, 16.12.50
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
difficile...secondo me hanno comprato tutto i cinesi

vedrai...negozio di borse e vestiti taroccati...sicuro...
Con i cinesi che dormono in cantina!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 21-08-2008, 16.12.58
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scricciola_82 Visualizza messaggio

ma per fortuna c'è quel punto ...
Vorrei poterti dare quello che mi manca
Vorrei poterti dire quello che non so
Vorrei che questa pagina tornasse bianca
Per scriverci
Ti amo...punto.
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 21-08-2008, 16.14.25
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio
Per scriverci
Ti amo...punto.
E tu don, in queste situazioni riesci anche ad essere romantico???

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 21-08-2008, 16.14.39
L'avatar di SIMOKEO
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio
Per scriverci
Ti amo...punto.
sei sempre il mio mito :faccinaconicuoricininegliocchi:

Vecchio 21-08-2008, 16.18.26
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da maikid. Visualizza messaggio
Adesso mi avete proprio rotto.

Ho appena finito di parlare al tel con Lorenzo ed anche lui e' daccordo sul sospendere qualsiasi attivita' del forum a tempo indeterminato.

Un posto pubblico esigue rispetto altrui e dato che ultimamente in questo forum non siete capaci di mantenerlo, e' irrevocabile la chiusura del forum prevista per la mezzanotte di questo giorno. Tempo in cui faro' l'ultimo backup e buttero' giu il server.
scusate, ma se ci esigue, ci esigue...

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione