Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-09-2004, 19.55.04
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Residenza: fisicamente Milano...mentalmente gironzolo per il mondo...
Onda diventerà presto famosoOnda diventerà presto famoso
Predefinito Storia d'amore...credevo!

iniziamo bene...
voglio sfogarmi...ho voglia di parlare...ho voglia di urlare...
l'ho perso e non so più che fare....la mia strada maestra mi ha abbandonata...ed ora la mia vita cambia completamente...
Cosa resta del nostro amore?!? Cosa resta del nostro futuro finora creato a nostro piacimento?!? Nulla...solo rabbia e delusione...
Andiamo con calma: siamo innamoratissimi...chiunque ci vedeva commentava che i nostri occhi brillavano d'amore uno per l'altra...
Nessun sbandamento...nessun timore...una storia solida e forte...con i nostri spazi...i nostri tempi...le nostre libertà.
Ci accorgiamo che entrambi vogliamo le stesse cose: entrambi vogliamo condividerci la vita...in ogni momento libero della nostra giornata (mantenendo cmq le abitudini di vita propria con gli amici)...così a maggio dell'anno scorso firmiamo il compromesso per l'acquisto della NOSTRA casa...viviamo un altro anno intensissimo...tutto con gioia e serenità...lui parla tranquillamente di tatini (figli)...io lo tranquillizzo in <<ci sarà tempo...non dobbiamo decidere adesso...vedremo!>>
07 agosto fermiamo i MOBILI...gli stessi gusti....
Purtroppo la costruzione della casa è in ritardo (dovevano consegnarcela a febbraio 2004...ma ancora nulla!)
16 agosto partiamo per le ferie (ben 2 settimane in Corsica)...arriviamo là e lui è cupo...dice di essere stanco...ma il giorno dopo dice <<ho pensato molto, voglio stare solo, voglio essere libero, voglio andare a vivere da solo, non voglio più stare con te....i sentimenti cambiano! non voglio più la nostra casa>>.
Cerco di mediare...di farlo riflettere...2 settimane di vacanza TERRIBILI!!!
Torniamo a casa...e lui è una via di mezzo...mah...non prende una posizione...
Ma venerdì 24 settembre (nel medesimo locale dove eravamo andati la prima volta che siamo usciti assime...3 anni fa) mi dice BASTA!
Ed io?!? Gli espongo il mio pensiero, i miei sentimenti, le mie voglie, i miei dubbi...lui è di ghiaccio...non vedo altre possibilità...è convinto...
Da allora non l'ho più sentito...e adesso non so proprio che fare...l'ho perso...le nostre strade sembrano essersi divise per sempre...
E la casa?!? Lui non la vuole più acquistare...io sono tornata a vederla martedì scorso...non mi fa impressione...come potrebbe...l'adoro! Ma che faccio?!? La compro cmq o abbandono anche queso sogno?
....anche il lato economico da sola è una tragedia...
E cosa mi aspetterà nella mia vita?!?
So solo una cosa: penso che lui sia un ammalato della rete...è morbosamente attaccato alle chat...ore ed ore...
E le sue "amiche" lo hanno tradito...gli hanno fatto perdere la strada...la nostra strada...
Vorrei essere un sassolino nel letto di un fiume. Un sassolino bello rotondo, senza spigoli, levigato dalle correnti. E poi, da sassolino, vorrei mi trovasse un bimbo. Mi stringerebbe nel pugno e mi riporrebbe in tasca considerandomi speciale. Sì, mi piacerebbe essere un sassolino nelle tasche di un bambino che per niente al mondo mi scambierebbe con qualcos'altro"

Non si può perdere quel che non hai - V.Rossi -
Vecchio 30-09-2004, 20.25.00
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

m dispiace, e in situazioni così nn so mai cosa dire...magari devi solo fare passare un po' d tempo. può darsi che stare un po' da solo gli faccia capire che in realtà ha bisogno d te...cm può darsi il cntrario. la verità è che nn puoi fare qualcosa d "pratico" x cambiare le cose, puoi solo vedere cm va...un abbraccio
Vecchio 30-09-2004, 20.33.09
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by valer
m dispiace, e in situazioni così nn so mai cosa dire...magari devi solo fare passare un po' d tempo. può darsi che stare un po' da solo gli faccia capire che in realtà ha bisogno d te...cm può darsi il cntrario. la verità è che nn puoi fare qualcosa d "pratico" x cambiare le cose, puoi solo vedere cm va...un abbraccio
Grazie Valer, so di non poter fare nulla di "pratico" ma so anche che nel non fare nulla sklero!
Ed i 1200 pensieri che contemporaneamente affollano la mia testa oramai si sovrappongono, si confondono, si condizionano!

Forse dovrei fuggire....partire...andare...
Vorrei essere un sassolino nel letto di un fiume. Un sassolino bello rotondo, senza spigoli, levigato dalle correnti. E poi, da sassolino, vorrei mi trovasse un bimbo. Mi stringerebbe nel pugno e mi riporrebbe in tasca considerandomi speciale. Sì, mi piacerebbe essere un sassolino nelle tasche di un bambino che per niente al mondo mi scambierebbe con qualcos'altro"

Vecchio 30-09-2004, 21.00.05
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

puoi provare a partire...ma ricordati che certe cose t seguono ovunque!
Vecchio 30-09-2004, 21.02.19
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ci sono storie che sembrano favole. Sempre tutto cuoricini & arcobaleni.
Ci sono storie che dopo 10 anni di amore (almeno visto da fuori) finiscono...ogniuno và per la sua strada.
Ci sono storie che hanno degli ostacoli da superare, e che non riescono a superarli.
...ma ci sono quelle che gli superano & la storia inizia con piú energia,piú tranquillità...e cresce!
...
Onda, non ti conosco...e non conosco la tua vita. Peró spero per te che tutto si tranquillizzi. Non puó finire cosi...e se cosí finisce...ci deve essere una buona lezione di vita dietro a questa storia!

Un abbraccio forte cmq!
yle

ps:mia cugina é stata insieme al suo ragazzo per 5 anni. lei và in ferie,torna & lui la lascia. 4 mesi di silenzio. iniziano piano piano a sentirsi...5 anni non sono pochi...non si puó buttare tutto via al vento. ad agosto si sono rimessi insieme. ...quindi, non é impossibile. buona vita!!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 30-09-2004, 21.02.50
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

deve essere difficile.... e mi fa molto pensare. è dura ricominciare... forse davvero 1po d tempo lo potrà aiutare a capire. però cerca di vederlo.. fallo anche "x caso", altrimenti riski d perderlo davvero.

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 30-09-2004, 21.04.41
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by yle82
Ci sono storie che sembrano favole. Sempre tutto cuoricini & arcobaleni.
Ci sono storie che dopo 10 anni di amore (almeno visto da fuori) finiscono...ogniuno và per la sua strada.
Ci sono storie che hanno degli ostacoli da superare, e che non riescono a superarli.
...ma ci sono quelle che gli superano & la storia inizia con piú energia,piú tranquillità...e cresce!
...
Onda, non ti conosco...e non conosco la tua vita. Peró spero per te che tutto si tranquillizzi. Non puó finire cosi...e se cosí finisce...ci deve essere una buona lezione di vita dietro a questa storia!

che bello quello che hai scritto...
Vecchio 30-09-2004, 23.41.38
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limiteJack reputazione oltre ogni limite
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jack
Predefinito

Visto che il tuo Nick è Onda ho pensato di dedicarti due passi della canzone di Paolo Conte...

"Onda su onda
il mare mi porterà
alla deriva,
in balia di una sorte bizzarra e cattiva...
onda su onda,
mi sto allontanando ormai...
la nave è una lucciola persa nel blu...
mai più mi salverò...

[...]

Onda su onda
il mar mi ha portato qui:
ritmi, canzoni,
donne di sogno, banane, lamponi...
onda su onda,
mi sono ambientato ormai...
il naufragio mi ha dato la felicità che tu
non mi sai dar...
Vecchio 30-09-2004, 23.44.39
ivan ivan non è connesso
Registered User

ivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massaivan è un gioiello nella massa
Predefinito

che brutta storia!
cmq se il problema sono le amichette di chat io credo che sia solo un momento.magari lungo, ma un momento.la rete è così effimera...
Vecchio 30-09-2004, 23.54.40
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Devi essere cosi' delusa e disperata...io come una donna che ha un divorzio alle spalle e ho un matrimonio di 4 anni (6anni insieme prima del matrimonio) vorrei scrivere qualcosa ma ora non ho tempo ma ti scrivero'...immaginare quanto ti fa male quasi mi fa male...con l'amore non ho mai avuto una esperienza cosi' devastante ma ho anche esperienze molto brutte con altre cose...non ho idea se dovesse finire il nostro amore ora o meno ma per adesso lascialo libero e soffri perche' quaosiasi cosa diciamo soffi lo stesso, se non soffri non ne esci...
Vecchio 01-10-2004, 00.08.36
Angelorosso Angelorosso non è connesso
Registered User

Angelorosso è sulla buona strada
Predefinito Non mollare mai senza perdere la testa

Ciao Onda, sono nuovo del forum (colgo l'occasione per salutare tutti) leggendo il tuo messaggio non ho resistito nel risponderti, ho visto che molti hanno già scritto cose che condivido e che ti dirò, in questi casi inutile girarci intorno, tutte le porte ti si chiudono in faccia e ti senti sprofondare lentamente, ma l'unica cosa (secondo me) è mantenere la speranza senza per questo diventare logorrroica e crearti una sfera di pensieri che a lungo andare ti rovinerebbero, io credo che dopo tre anni sia successo tutto molto velocemente, che lui abbia paura di affrontare l'impegno che avevate preso, si è trovato davanti a una cosa che crede più grande di lui, basandomi su come parli tu non avete mai avuto problemi, ma per esperienza ti dico che i tre e i sette anni (più o meno) sono mete che portano a dure prove emotive, sono i classici momenti di riflessione siano questi di uno o dell'altra, mai disperare ma cmq credere in se stessi, tieni sempre a mente l'idea che può rimanere tutto cosi ma non farla tua se non con il passare del tempo, lui avrà perso una persona con cui viveva bene e stava bene, tu non avrai perso niente di che se non un pò di lacrime.
Tralasciando la peggiore delle ipotesi ritorno alla velocità con cui siete arrivati alla scelta della casa, l'uomo è cosi quando sitrova di fronte a scelte importanti non sa decidere subito non è convinto, se veramente prova quello che ti ha dimostrato in questi anni di sicuro torna, ma non fare l'errore di chiamarlo o cercarlo, lascialo nei suoi pensieri per un pò, e se vorrai in futuro chiamarlo fallo da superiore, non fargli sentire la sua mancanza, dopotutto è lui che deve capire se stesso non tu.
Sorridi e va avanti sempre e comunque, tutti i miei sinceri auguri per un lieto fine di periodo brutto.
Ciao
P.S.= Cmq non è molto tempo che siete soli, anche questo vuol dire molto, il tempo lavorerà bene.
Vecchio 01-10-2004, 05.33.53
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

Posso dire un mio parere Onda?

anche se potrò sbagliarmi?

secondo me si sta interessando di qualche altra ragazzo... uno staccamento così veloce penso possa essere dovuto a questo...

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 01-10-2004, 08.25.04
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

una storia d'amore che finisce così repentinamente,che spazza via tanti bei progetti,è sempre una botta dolorosissima.una cosa del genere anni fa ha fatto soffrire tanto tutta la mia famiglia.
ti rialzerai,ma posso darti un consiglio?non prenderti quella casa da sola.....

Non dire le bugie
Vecchio 01-10-2004, 09.42.33
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

"Lo so come ti senti,
è come essere dietro un vetro, non puoi toccare niente di quello che vedi.
Ho passato tre quarti della mia vita chiuso fuori
finchè ho capito che l'unico modo è ROMPERLO.
E se hai paura di farti male
pensa di essere già vecchio, quasi morto,
pieno di rimpianti"

da: DUE DI DUE, di Andrea De Carlo
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 01-10-2004, 09.50.36
L'avatar di ely78
ely78 ely78 non è connesso
Registered User

ely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massa
Predefinito

Ciao Onda, che storia...mi dispiace proprio per quello che stai passando. Anche io sto comprando casa con il mio ragazzo e se mi capitasse una cosa del genere non so proprio cosa farei. Penso che sia giusto lasciare a lui un po' di spazio per cercare di mettere in ordine i suoi pensieri e capire veramente cosa vuole.... forse si è solo spaventato quando avete preso casa e i mobili, non si è sentito pronto...e spero che la voglia di stare con te lo faccia rinsavire ma.... con la casa ora come fate? di sicuro non potete continuare a non sentirvi perchè presto dovrete prendere una decisione .... e ti auguro sarà quella giusta.
un bacio
Elisa
se rimaniamo insieme saremo una famiglia.....
Vecchio 01-10-2004, 10.29.13
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

Siete tutti incredibilmente dolci...
Sentirvi vicini mi fa stare meglio...so che al mondo c'è gente che crede ancora nell'amore....temevo che ormai il mondo fosse cambiato talmente tanto ed io ero rimasta l'unica disallineata alla moda dell'egoismo!

Cerco di rispondervi tutti assieme:
- lui non mi a dato nessuna motivazione "reale" sulla sua decisione di rottura...solo <<voglio stare solo, voglio sentirmi libero, libero anche di voler provare nuove emozioni>>
- le amiche di chat le ha sempre "nascoste" e "giustificate"...ma essendo informatica ho la certezza delle mie parole...non mi sono mai permessa ne mai mi permetterò di leggere i loro "testi"...
Anch'io chatto e posto (da sempre), ma nulla mia ha mai influenzata nei suoi confronti, nulla mia ha mai distratta...il reale è reale...e poi basta essere sinceri con chi ci sta dall'altra parte del cavo
- tutto ciò che avevamo costruito (es. casa e mobili) era stato deciso assieme...non ero mica stata io a forzare i passi o a fargli predere decisione che lui non voleva...dovevate vederlo...
Abbiamo trascorso un intero anno a decidere come costruire casa nostra...lui era così pignolo verso i costruttori...voleva la nostra casa perfetta! E quante modifiche extra-capitolato...non ha voluto nulla di banale...nulla...
All'acquisto dei mobili era emozionatissimo, felice di vedere il nostro letto, felice di immaginarmi in cucina...

...e adesso sola...

Stanotte ho pensato...pensato parecchio...
Ho quasi deciso: forse andrò avanti con l'acquisto della casa...e se lui tornerà lei sarà lì disponibile per noi...
E se lui non tornerà...sarà disponibile per me...o in futuro deciserò di venderla...

...devo solo "morir di fame" per qualche anno!!!!

Vecchio 01-10-2004, 10.44.00
L'avatar di Cry
Cry Cry non è connesso
Forumista

Cry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillante
Predefinito

... in queste situazioni niente di tutto quello che vorrei dirti può far tornare la ragione al tuo lui ne sono sicura, molto hanno gia detto gli altri forumisti e sicuramente anche i tuoi amici ti staranno vicino che secondo me è la cosa + importante x nn farti sentire ancora + sola, ma 1 cosa voglio dirtela: acquista la casa, la TUA casa che ti piace tanto, ma cerca di nn vederla come la vostra x', anche se nn te ne rendi conto, ti farà stare peggio... ti auguro che tutti i tuopi sogni si avverino, ma vivi la tua vita innanzitutto per te e poi se lui torna condividila con lui, ma altrimenti guardati in giro e vedrai che una persona che ti merita la troverai sicuramente!

kiss
Vecchio 01-10-2004, 11.25.44
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cry
... in queste situazioni niente di tutto quello che vorrei dirti può far tornare la ragione al tuo lui ne sono sicura, molto hanno gia detto gli altri forumisti e sicuramente anche i tuoi amici ti staranno vicino che secondo me è la cosa + importante x nn farti sentire ancora + sola, ma 1 cosa voglio dirtela: acquista la casa, la TUA casa che ti piace tanto, ma cerca di nn vederla come la vostra x', anche se nn te ne rendi conto, ti farà stare peggio... ti auguro che tutti i tuopi sogni si avverino, ma vivi la tua vita innanzitutto per te e poi se lui torna condividila con lui, ma altrimenti guardati in giro e vedrai che una persona che ti merita la troverai sicuramente!

kiss
....deciderò in questo week-end...forse! 8anche xchè il rogito si avvicina!

Vecchio 01-10-2004, 11.34.06
L'avatar di Cry
Cry Cry non è connesso
Forumista

Cry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillante
Predefinito

beh in bocca al lupo allora x la tua decisione

kiss
Vecchio 01-10-2004, 11.39.03
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Cry
beh in bocca al lupo allora x la tua decisione

kiss
crepi!!!

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione