Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-04-2011, 17.37.05
gisiva gisiva non è connesso
Registered User

gisiva è un gioiello nella massagisiva è un gioiello nella massagisiva è un gioiello nella massagisiva è un gioiello nella massa
Predefinito Concerti

Ciao ragazzi...sono nuova del forum. Dmn andrò al mio primo concerto di jova ad acireale...mi appello a voi per chiedere un'informazione: per accaparrarsi i posti migliori, proprio le prime file, cosa bisogna fare? a che ora andare? certa della vostra esperienza e disponibilità aspetto riscontri
Vecchio 26-04-2011, 17.44.22
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gisiva Visualizza messaggio
Ciao ragazzi...sono nuova del forum. Dmn andrò al mio primo concerto di jova ad acireale...mi appello a voi per chiedere un'informazione: per accaparrarsi i posti migliori, proprio le prime file, cosa bisogna fare? a che ora andare? certa della vostra esperienza e disponibilità aspetto riscontri
Vai prima che puoi, tutto qui
Vecchio 26-04-2011, 17.51.00
Registered User

gisiva è un gioiello nella massagisiva è un gioiello nella massagisiva è un gioiello nella massagisiva è un gioiello nella massa
Predefinito

ma in genere a che ora si parte?
Vecchio 26-04-2011, 17.55.02
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lo stai chiedendo in un luogo dove per avere un posto a 1,32 cm da lorenzo la gente è disposta nell'ordine a:
_ fare per mesi allenamenti con Usain Bolt per migliorare lo scatto allo strappo del biglietto;
_ disconoscere parenti, amici, credenze, fedi, ideologie politiche
_ frequentare corsi di cattiveria pura e congeniare i più fantasiosi metodi per ostacolare l'avversario.

ma credo che la risposta che il/la forumista medio/a è disposto/a a darti sia: "abbello/a, e se lo so lo vengo a dire a te! ma guarda questo/a"

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 26-04-2011, 17.57.26
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
recati tosta al loco del concerto
esattamente come farebbe un forumista esperto
verso la ora prima sarebbe l'ideale
anche se accadrà qualcosa si "sleale"
una ventina di persone di rosso vestite
da un angolo vicino e un po impazientite
entreranno prima di tutti voi al cancello
per accaparrarsi il posto più bello
ma sta tranquilla son tutti tranquilli
e per i posti non ci voglion cavilli
basta andar presto e a un orario decente
e tutta dietro avrai l'altra gente...

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
Persone belle come si può essere belli tra i venti e i trent'anni quando si è innamorati e si condivide una passione e ci si prende cura l'uno dell'altra con la stessa fatica con la quale sai che per camminare metti prima un piede e poi un altro: naturalmente, come respirare, come lo sguardo che da Marco va a Valeria e da Valeria va a Marco.
Vecchio 26-04-2011, 18.26.26
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

della serie: se sbagli via o inciampi sono cazzi tuoi

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 26-04-2011, 18.28.11
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 26-04-2011, 18.33.40
Forumista

Predefinito

qui stranamente i forumisti parlano in anglosassone. Il forumista con la faccia pittata è Kury che dirige i lavori

(Enzo Biagi)

Vecchio 26-04-2011, 18.38.03
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
qui stranamente i forumisti parlano in anglosassone. Il forumista con la faccia pittata è Kury che dirige i lavori

http://www.youtube.com/watch?v=M9D7z...eature=related

sei un deficienteeeee!!!!

(pittata!?!??!? non dici "a muzzo" e dici pittata!??!?!?!? ma come parli!?!??! )
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 26-04-2011, 18.38.28
Registered User

Predefinito

FABIO ROBERTO TOGNETTI grazie tante ma non credo questo sia il miglior modo per accogliere un nuovo membro del forum è scontato che si è pronti a tutto!

Jovazaki ti ringrazio molto!D

Ragazzi sono troppo emozionata
Vecchio 26-04-2011, 18.41.42
Registered User

Predefinito

ps: sono scarsa ancora nel forum datemi tempo cmq x Fabio mi riferivo al tuo primo messaggio
Vecchio 26-04-2011, 18.44.27
Forumista

Predefinito

ah beh, me l'ero presa tantissimo. sai, ci tengo sinceramente molto a dare il miglior benvenuto possibile ai nuovi forumisti

(Enzo Biagi)

Vecchio 26-04-2011, 18.52.28
Registered User

Predefinito

una sorta di battesimo...allora mi sento onorata!
Vecchio 26-04-2011, 19.51.50
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 26-04-2011, 21.18.11
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Ma entrare nel forum dopo una brutta giornata in un bruttissimo periodo e leggere questi calorosi benvenuti bè mi han fatto sorgere un sorriso spontaneo grazie Maestro mazza ... FRT e jovazaky ... al prossimo incontro birra pagata

Gisiva cmq BENVENUTA ... non son cattivi eh solo un po' pazzi e son bellissimi per questo ... a star qua dentro ci diventerai pure te
Vecchio 26-04-2011, 23.40.13
L'avatar di Doppiaerre
Doppiaerre Doppiaerre non è connesso
Forumista

Doppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limiteDoppiaerre reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio

sei un deficienteeeee!!!!

(pittata!?!??!? non dici "a muzzo" e dici pittata!??!?!?!? ma come parli!?!??! )
Eh, appunto..
Sono profondamente offesa.
Vecchio 28-04-2011, 14.57.42
Registered User

Predefinito

ah per la cronaca...ieri ero in prima fila, senza il bisogno di scontrarmi con nessuno...concerto spettacolare!
Vecchio 28-04-2011, 15.01.26
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
http://www.youtube.com/watch?v=3zDc__VptBY

della serie: se sbagli via o inciampi sono cazzi tuoi
Mio Dio e tutto cio' per l'apertura di un centro commerciale????
Ma cosa offrivano quel giorno?

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 28-04-2011, 15.02.50
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
ah per la cronaca...ieri ero in prima fila, senza il bisogno di scontrarmi con nessuno...concerto spettacolare!
ma tranquilla qui non si scontra nessuno se non a parole e a buffonate ... siamo una bella banda ... quando ci conoscerai meglio e prenderai tutto con una buona dose di ironia capirai che ogni parola è uno scherzo siamo un po' pazzi ma siamo bravi eh!!!
Vecchio 28-04-2011, 16.02.31
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
ma tranquilla qui non si scontra nessuno se non a parole e a buffonate ... siamo una bella banda ... quando ci conoscerai meglio e prenderai tutto con una buona dose di ironia capirai che ogni parola è uno scherzo siamo un po' pazzi ma siamo bravi eh!!!
vallo a dire a carta nera....

non è vero...c'è anche gente che si odia profondamente...gente che non si sopporta...si litiga e vedrai cose orribili su questo forum...

poi però siamo un bel forum comunque basta non trovarsi in mezzo a discussioni però ovviamente non aspettarti rose e fiori solo perchè siamo sul forum di jovanotti...mi spiego meglio...

"se ti incazzi incazzati come è giusto che sia...con tutta la potenza...con tutta la fantasia"

chiaro?

Citazione:
Originalmente inviato da Mimma Visualizza messaggio
Persone belle come si può essere belli tra i venti e i trent'anni quando si è innamorati e si condivide una passione e ci si prende cura l'uno dell'altra con la stessa fatica con la quale sai che per camminare metti prima un piede e poi un altro: naturalmente, come respirare, come lo sguardo che da Marco va a Valeria e da Valeria va a Marco.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione