Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Sito Soleluna

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-04-2016, 19.25.28
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Forum

Ma come mai da un po' di tempo a questa parte il forum ha spesso questi periodi off line?
Vecchio 24-04-2016, 22.36.39
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Siamo l'ultimo dei pensieri di qualcuno?

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 24-04-2016, 22.46.09
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nel caso volessero chiuderlo .. Rivoglio indietro i miei anni qui dentro
Grazie

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 24-04-2016, 23.20.52
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

ah, eccoti qua finalmente

beh sì, anche io ho pensato che forse avevano deciso di chiuderlo, tanto non ci viene più nessuno, passaggi sporadici, quindi che fa, cosa normale, nessuno se ne sarebbe davvero dispiaciuto in fondo, insomma, una cosa superabile, c'è di peggio...poi - come francesca - ho pensato che invece no, perchè vorrei che i miei pensieri infilati qua dentro non si perdano nel nulla, che possano rimanere in un posto, qui, anche non più attivo, ma esistente, dove poterli ritrovare se volessi rileggerli... ecco, spero proprio che questo archivio possa rimanere a disposizione finchè qualcuno di noi ne avrà voglia. è un augurio.

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...

in un angolo della mia mente ti continuo ad amare
Vecchio 25-04-2016, 10.37.56
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io spero solo che se davvero lo vogliono chiudere ci venga dato un pre avviso.
Sono troppe le cose da salvare.
Vecchio 25-04-2016, 10.53.33
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a me spiacerebbe moltissimo. mi ci trovo bene anche in questa versione semideserta. i giovanissimi probabilmente seguono altri cantanti e non c'è un buon ricambio di utenti, innegabilmente facebook ha strappato via una gran quota di utenti o possibili futuri utenti, da questo e chissà quanti altri forum. per quanto mi riguarda sono due cose del tutto indipendenti, facebook non va a sostituire in nessun modo il forum.

certo, se l'intenzione è davvero di chiuderlo sarebbe molto bello se ci venisse detto con un certo preavviso. ci si potrebbe anche organizzare e creare un forum gratis, con un altro nome certamente, in cui gli irriducibili di questo posto possano ritrovarsi. certo non sarebbe la stessa cosa ma penso che gli utenti contino più della struttura informatica in sè, no?
Vecchio 25-04-2016, 10.55.21
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

lo spero anch'io che se lo chiudono ci danno un preavviso...
Se no sarebbe come se la mia mamma butta via tutti miei diari senza dirmi nulla...
Che tristezza... ho bisogno di salvare qualche cosa di qui dentro...
Vecchio 25-04-2016, 10.57.49
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

io sto cercando di salvare il possibile, anche se 16 anni sono troppi...

Vecchio 25-04-2016, 11.12.26
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io nn riesco a trovare miei primi messaggi... uff!
ma forse meglio.. con il mio italo-inglese hahaha
Vecchio 25-04-2016, 14.04.23
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

il tempo passa anche per il forum! si sta facendo vecchietto, i tempi di recupero si allungano!
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 25-04-2016, 21.20.41
L'avatar di giggi
giggi giggi non è connesso
Forumista

giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!giggi reputazione Stellare !!!
Predefinito

è bello rileggere chi da troppo non trovavo più qui ...che dire, se i momenti di stop servono a far tornare quelle voci che mi piace tanto leggere ed ascoltare, allora fanno bene a stoppare ogni tanto
..ovviamente scherzo, non però riguardo al fatto che vorrei leggervi più spesso qui dentro; son diventata ripetitiva e dico sempre le stesse cose, ma non capisco perchè quei qualcuno che erano e sono il forum non scrivono più; è fin troppo evidente che senza loro, il forum non c'è, il forum è fatto da quei qualcuno che non sono di passaggio, ma che sono la memoria e il forum.
Scrivete, raccontatevi, chiacchierate, è bello risentirvi.

..mi sento come l'imperatrice bambina che chiede a Bastian di crederci

...come il sole che lavora anche se la notte è buia...

in un angolo della mia mente ti continuo ad amare
Vecchio 25-04-2016, 21.31.26
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Per me è impensabile che questo posto non ci sia ...
È come se non ci fosse più casa dei miei.
Sono cresciuta, ho casa e famiglia miei e a casa di mamma e papà non ci passo tutti i giorni.
Ma è lì. E se busso la porta mi viene aperta, e se dico una cosa tra quelle mura so che è al sicuro, che c'è chi ne avrà cura e chi mi consiglierà e sosterrà.
Impensabile non avere più il forum, da 10 anni a questa parte.....

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 26-04-2016, 09.00.38
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

da ignorante in materia mi chiedo... in fin dei conti non costa nulla lasciarlo aperto, giusto?
Vecchio 26-04-2016, 14.21.19
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

La mia sensazione è che resterà così finché non morirà di morte naturale...ossia quando si sarà svuotato completamente. In quel momento sarà tutto più facile, non ci saranno proteste o utenti a cui mancherà e si potrà chiudere del tutto. Spero di sbagliarmi.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso

Ultima modifica di dialena : 26-04-2016 alle ore 14.30.42
Vecchio 27-04-2016, 22.23.57
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Non succederà mai allora.

Ci saranno ancora quei quattro cinque forumisti persi nella foresta, convinti che la guerra ancora non sia finita...
Vecchio 28-04-2016, 01.49.21
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E' da un po' che non passavo da queste parti e qualche giorno fa mi e' venuta voglia di scrivere...e il forum era scomparso.
Cosi' ho iniziato a pensare a tutti i pensieri che ho lasciato qui dentro, a quello che questo posto mi ha dato e al pensiero che l'avessero chiuso mi e' venuto il magone.
#
Comunque ben tornato forum.

Ora giochiamo a lupi?

(Secondo me Maikid e' terrorizzato anche solo dall'idea di quello che succederebbe se lo chiudessero )
che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 28-04-2016, 12.17.33
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Dopo le liste ingressi, secondo me Michele ha sempre pronto un piano B

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 29-04-2016, 14.41.19
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Non succederà mai allora.

Ci saranno ancora quei quattro cinque forumisti persi nella foresta, convinti che la guerra ancora non sia finita...
a 90 anni, ancora qui...
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 06-05-2016, 03.25.18
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nyawera Visualizza messaggio
a 90 anni, ancora qui...
quindi forum per sempre!!!!!!
Vecchio 06-05-2016, 12.47.14
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Anche io ci passo poco e scrivo poco, ma quando ho provato ad accedere e non l'ho trovato mi son sentita persa....

spero vivamente che ci avvisino se vorranno chiudere questo posto.
e il verbo non l'ho scelto a caso.

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione