Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 01-08-2002, 10.35.24
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non Ŕ connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sianna
Predefinito cosa leggi ora?

io personalmente sto rileggendo
LE RAGAZZE DI SAN FREDIANO di Vasco Pratolini.
SiannaLeFair

La zia Sianna ha 4 angels: CRAZYLO'FAIRSACC SEXYKYO SWEETYKURY attenzione a tutti voi marrani non fateli arrabbiare...loro sono i 4 DELLA ZIA!!!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box Ŕ stato pensato perchŔ tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 01-08-2002, 11.47.32
L'avatar di bellachioma
bellachioma bellachioma non Ŕ connesso
Registered User

bellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limite
Predefinito ciao Sianna!

io ho appena iniziato "Nottuno indiano" di Antonio Tabucchi
Vecchio 01-08-2002, 12.59.57
L'avatar di FRA
FRA FRA non Ŕ connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Pura Vita

di Andrea De Carlo

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 01-08-2002, 13.35.16
L'avatar di MOON
MOON MOON non Ŕ connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

Herman Lauscher (non mi ricordo come si scrive)
di Hesse
Vecchio 01-08-2002, 16.30.48
L'avatar di Babry
Babry Babry non Ŕ connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Uccelli da gabbia e da voliera (De Carlo)
Vecchio 02-08-2002, 09.32.26
L'avatar di ElisaVR
ElisaVR ElisaVR non Ŕ connesso
Registered User

ElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgogliosoElisaVR ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via ICQ a ElisaVR
Predefinito Thomas Mann

Morte a Venezia
Se quanto hai giÓ trovato Ŕ fatto di materia pura, non potrÓ mai marcire. E tu, un giorno, potrai tornare. Se Ŕ stato soltanto un attimo di luce, come l'esplosione di una stella, allora non troverai pi¨ nulla quando ritornerai. Ma avrai visto un'esplosione di luce. E anche solo per questo ne sarÓ valsa la pena. PAULO COELHO

18 luglio 2005
Vecchio 02-08-2002, 14.11.09
L'avatar di Sianna
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito E' BELLO VEDERE

che facciamo ottime letture!
SiannaLeFair

La zia Sianna ha 4 angels: CRAZYLO'FAIRSACC SEXYKYO SWEETYKURY attenzione a tutti voi marrani non fateli arrabbiare...loro sono i 4 DELLA ZIA!!!

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box Ŕ stato pensato perchŔ tu possa tranquillamente essere dei nostri.
Vecchio 02-08-2002, 18.49.55
L'avatar di Sognatrice
Sognatrice Sognatrice non Ŕ connesso
Registered User

Sognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limiteSognatrice reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by FRA
Pura Vita

di Andrea De Carlo
Anch'io!!
Comprato a soli 3 E...una vera fortuna!!
"Volevo dire che io la voglio, la vita, farei qualsiasi cosa per poterla avere, tutta quella che c'Ŕ, tanta da impazzirne, non importa, posso anche impazzire ma la vita quella non voglio perdermela, io la voglio, davvero, dovesse fare anche un male da morire Ŕ vivere che voglio.
Ce la far˛, vero?"

...questo cuore sparpagliato per il mondo se ne va...

20 LUGLIO 2005...IO C'ERO!
Vecchio 03-08-2002, 12.55.15
principessab principessab non Ŕ connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

"VIAGGIO FATALE" di k.reichs!

...."perchŔ in qualunque circostanza io mi trover˛ nella vita avr˛ sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 03-08-2002, 20.26.11
L'avatar di Ele
Ele Ele non Ŕ connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io ho iniziato oggi Lo hobbit di Tolkien!
Vecchio 03-08-2002, 20.29.44
L'avatar di Cicia
Cicia Cicia non Ŕ connesso
Registered User

Cicia diventerÓ presto famosoCicia diventerÓ presto famoso
Invia un messaggio via ICQ a Cicia
Predefinito

Un libro di fotografia del mio prof... nn scrivo titolo e nome per non fargli pubblicitÓ...

... e quando son qui dentro il mio letto vuoto vorrei dormire e non Ŕ facile quando non sai se sia possibile innamorarsi e non lasciarsi mai...

FOTOGRAFIE

PAROLE
Vecchio 04-08-2002, 14.36.02
abigail abigail non Ŕ connesso
Registered User

abigail Ŕ sulla buona strada
Predefinito

Joseph O'Connor

La fine della strada

(nb: fratello di Sidney!!!)
mi fido di te
cosa sei disposto a perdere?
Vecchio 05-08-2002, 13.37.31
L'avatar di MOON
MOON MOON non Ŕ connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

ma come fai?? a me si confonderebbero le idee....
Vecchio 05-08-2002, 13.52.45
Ballerino Ballerino non Ŕ connesso
Registered User

Ballerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really nice
Predefinito

il paradiso degli orchi - d. pennac

patagonia express - l. sepulveda

i quarantanove racconti - devo dirlo, l'autore?
Vecchio 05-08-2002, 16.15.04
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito MA ALLORA

non sono l'unica a leggere pi¨ libri in una giornata!!!
SiannaLeFair

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 05-08-2002, 17.55.26
L'avatar di MOON
MOON MOON non Ŕ connesso
Forumista

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by Ballerino

carino...e veloce.....
Vecchio 05-08-2002, 19.01.40
Registered User

Ballerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really niceBallerino Ŕ semplicemente really nice
Predefinito

[QUOTE]Originally posted by MOON
Citazione:
Originally posted by Ballerino

carino...e veloce.....
infatti: uno con un trama da seguire in tutti i suoi sviluppi (il paradiso degli orchi); uno di lettura scorrevole, veloce (patagonia express); uno da leggere tranquillamente a pezzi e bocconi (i 49 racconti).

altrimenti avrei il tuo stesso problema....
Vecchio 05-08-2002, 19.09.22
Registered User

Predefinito Re: infatti

Citazione:
Originally posted by Chiara Fonio

mi si confondono!
puff! (sospiro di sollievo..) cominciavo anch'io ad avere i complessi ...
Vecchio 09-08-2002, 00.44.59
L'avatar di antonella
antonella antonella non Ŕ connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Sta sera ho iniziato a leggere Una volta nella vita di di Danielle Steel
Vecchio 09-08-2002, 02.58.15
John John non Ŕ connesso
Registered User

John reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limiteJohn reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ieri ho iniziato Guerra e pace. Mar˛˛˛˛˛˛˛˛ che mattone tremendo!!!
Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione