Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-07-2020, 11.03.12
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ahahaha dedica meravigliosa.

Hai ragione. Errore mio.
Vecchio 29-07-2020, 15.51.13
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
È da quando gabo ha scritto quel post che ci penso.
Ma se provassimo a radunarci?

Norme anticovid permettendo.
Però non era una brutta idea

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 29-07-2020, 18.11.05
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
sarebbe proprio bella direi super!!
Vecchio 29-07-2020, 18.32.18
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Non era una brutta idea ma è un'idea a dir poco utopistica. E io sono il primo a scrivere e leggere qui dentro, ma quando (in altra sede, "di massa") ho proposto di passare a fare un salutino sul forum mi sono sentito rispondere in blocco di no (e chi non ha risposto non è comunque passato). Quindi, se una notte gialla è impossibile, temo che lo sia ancor di più un raduno collettivo, purtroppo...
which I can't get through.
Vecchio 30-07-2020, 03.30.50
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non è connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito Questo è il Forum !!

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Non era una brutta idea ma è un'idea a dir poco utopistica. E io sono il primo a scrivere e leggere qui dentro, ma quando (in altra sede, "di massa") ho proposto di passare a fare un salutino sul forum mi sono sentito rispondere in blocco di no (e chi non ha risposto non è comunque passato). Quindi, se una notte gialla è impossibile, temo che lo sia ancor di più un raduno collettivo, purtroppo...
Venite in vacanza in Sicilia e casualmente ci becchiamo da qualche parte 😁

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 30-07-2020, 13.41.33
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kebrillah Visualizza messaggio
Venite in vacanza in Sicilia e casualmente ci becchiamo da qualche parte 😁

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
E anche questa non è una brutta idea

Citazione:
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 30-07-2020, 13.57.34
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
E ma ci stiamo già allargando troppo! Io pensavo più ad una cosa tra quelli che sono rimasti a scrivere o gravitare qui intorno. Per farci due chiacchiere di persona. Tipo LIF ma senza litigare Quanti ne conta il forum? 40/50? Una decina di persone non riusciamo a radunarle? Poi se si vuole aggiungere qualcuno da fuori ben venga, ma l’assemblea delle nazioni unite dell’ex forum ovvio che non riusciamo a farla...

Citazione:
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 02-08-2020, 18.57.33
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Questo è il Forum !!

Quanto mi farebbe piacere vedervi 😍

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 03-08-2020, 02.13.15
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Io ci starei anche

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 03-08-2020, 12.03.53
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
Io ci starei anche
idem!!
Vecchio 09-08-2020, 13.17.04
L'avatar di BlueRose
BlueRose BlueRose non è connesso
Forumista

BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!BlueRose reputazione Stellare !!!
Predefinito

Madoooo nn entravo da una vita....
Vecchio 16-09-2020, 19.31.55
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non scrivo da più di due mesi e mi viene un solo aggettivo per questo posto: indimenticabile.
Pensavo fosse il posto ad essere "magico", ma credo siate voi.
Anche il posto ha una buona aura comunque.
Vecchio 17-09-2020, 12.27.14
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ieri sera a cena io e Veronica abbiamo parlato del forum. Anzi, abbiamo parlato dei forumisti. Non è un argomento all'ordine del giorno, non è che perché ci siamo conosciuti qui allora ogni giorno ricordiamo di quando blablabla, ma ieri sera è successo. Più che del forum, dicevo, abbiamo parlato dei singoli forumisti. Chi è simpatico, chi è antipatico, chi è bello, chi è brutto, chi è divertente, chi è un rompicazzo, eccetera. È stato come riguardare un album di fotografie, solo che erano fotografie virtuali, di persone che abbiamo conosciuto (di persona o virtualmente) e che hanno vissuto questo spazio. Io ho sciorinato alcuni nomi che lei non conosceva se non "di nome", appunto, perché si è iscritta due anni dopo di me e i miei primi due anni sono stati quelli socialmente più "vivaci". Lei ne ha sciorinati altri, che io non conoscevo perché poi mi sono rinchiuso tra queste quattro pareti azzurre, uscendone pochissimo (più che altro erano gli altri che c'entravano), e insomma, a tratti sembrava che parlassimo quasi di due forum diversi. Abbiamo ricordato i pochissimi eventi a cui abbiamo partecipato entrambi (fondamentalmente, la due giorni a Rimini per la data zero dell'Ora tour e il raduno a Bovolone da Straccia prima della data dell'Arena sempre dell'Ora tour) e in generale abbiamo ricordato le persone. Non il posto, non il forum. Abbiamo citato al volo "un gruppo su msn" in cui si scriveva con altri forumisti, ma per il resto abbiamo lasciato stare il virtuale, il giallume, come lo chiamano (io continuo a preferire "azzurrume", ma si sa, ognuno ha il daltonismo che merita), per concentrarsi sulle persone. Chi ho incontrato, chi non ho incontrato, chi avrei voluto incontrare, di chi non mi ricordo affatto, eccetera. Luoghi, persone, tramonti, città.
È stato molto bello.
Vecchio 17-09-2020, 12.37.12
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Ieri sera a cena io e Veronica abbiamo parlato del forum. Anzi, abbiamo parlato dei forumisti. Non è un argomento all'ordine del giorno, non è che perché ci siamo conosciuti qui allora ogni giorno ricordiamo di quando blablabla, ma ieri sera è successo. Più che del forum, dicevo, abbiamo parlato dei singoli forumisti. Chi è simpatico, chi è antipatico, chi è bello, chi è brutto, chi è divertente, chi è un rompicazzo, eccetera. È stato come riguardare un album di fotografie, solo che erano fotografie virtuali, di persone che abbiamo conosciuto (di persona o virtualmente) e che hanno vissuto questo spazio. Io ho sciorinato alcuni nomi che lei non conosceva se non "di nome", appunto, perché si è iscritta due anni dopo di me e i miei primi due anni sono stati quelli socialmente più "vivaci". Lei ne ha sciorinati altri, che io non conoscevo perché poi mi sono rinchiuso tra queste quattro pareti azzurre, uscendone pochissimo (più che altro erano gli altri che c'entravano), e insomma, a tratti sembrava che parlassimo quasi di due forum diversi. Abbiamo ricordato i pochissimi eventi a cui abbiamo partecipato entrambi (fondamentalmente, la due giorni a Rimini per la data zero dell'Ora tour e il raduno a Bovolone da Straccia prima della data dell'Arena sempre dell'Ora tour) e in generale abbiamo ricordato le persone. Non il posto, non il forum. Abbiamo citato al volo "un gruppo su msn" in cui si scriveva con altri forumisti, ma per il resto abbiamo lasciato stare il virtuale, il giallume, come lo chiamano (io continuo a preferire "azzurrume", ma si sa, ognuno ha il daltonismo che merita), per concentrarsi sulle persone. Chi ho incontrato, chi non ho incontrato, chi avrei voluto incontrare, di chi non mi ricordo affatto, eccetera. Luoghi, persone, tramonti, città.
È stato molto bello.
e Pilates??
(scherzo eh)

p.s.: concordo con giallume, sempre trovato orribile, ooooh l'ho detto

Ultima modifica di valer : 17-09-2020 alle ore 12.39.34
Vecchio 17-09-2020, 12.49.34
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
e Pilates??
(scherzo eh)

p.s.: concordo con giallume, sempre trovato orribile, ooooh l'ho detto
Abbiamo parlato anche di Pilates, delle ri-connessioni che si sono create lì dentro, e soprattutto di quella sera che, dentro Pilates, abbiamo raccontato i nostri rapporti attuali col forum e col nostro passato
Vecchio 17-09-2020, 13.37.30
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Ieri sera a cena io e Veronica abbiamo parlato [...] dei singoli forumisti. Chi è simpatico, chi è antipatico, chi è bello, chi è brutto, chi è divertente, chi è un rompicazzo, eccetera.
ecco perché mi fischiavano le orecchie.
Vecchio 17-09-2020, 22.15.52
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Pero a me fischiavano solo quando parlavano dei rompicazzo
Vecchio 17-09-2020, 22.29.40
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Pero a me fischiavano solo quando parlavano dei rompicazzo
Navigo tra antipatico e rompicazzo direi...
Vecchio 18-09-2020, 01.19.29
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Chi è simpatico
Io sono simpatico!

Anzi

EPPURE son simpatico

https://youtu.be/A9jlC4XTflo
Vecchio 18-09-2020, 05.28.49
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
(fondamentalmente, la due giorni a Rimini per la data zero dell'Ora tour e il raduno a Bovolone da Straccia prima della data dell'Arena sempre dell'Ora tour).
...9 anni fa...

(tra l'altro l'Ora tour in Arena era stato proprio in questi giorni dell'anno, il 16 e 17 settembre)

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene

Ultima modifica di grisou : 18-09-2020 alle ore 05.31.52
Rispondi