Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-01-2005, 03.56.20
L'avatar di MARANZA!
MARANZA! MARANZA! non è connesso
Forumista

MARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a MARANZA!
Predefinito CORTONA… IL RITORNO!! E QUESTA VOLTA HO INCONTRATO LORENZO!! [racconto con foto]

IL MIO RITORNO NEL PAESE DI LORE'... ... Equesta volta sono anche riuscito ad incontrarlo!! ... .... ... ... Vi renderò partecipi dell'accaduto (con tanto di FOTO, almeno spero!)

Prima di tutto, premetto che mi spiace non aver aperto prima un thread su questa "storia", siccome dalla data dell' accaduto son già passati due mesi ( e 2 giorni , se non erro) .... ....
E' che tra una cosa e l'altra non sono proprio riuscito a farlo prima: un pò perchè ho avuto dei problemi col PC, un pò per le vacanze di Natale... e poi per la sesssione d'esami... ... ... e poi per un sacco di altri cazzi per la testa che non mi hanno mai fatto trovare 5 minuti di tempo per aprire 'stothread [tra l'altro, più di qualcuno mi ha fatto notare che in quest'ultimo periodo sto scrinvendo proprio poco sul Forum] .... .... ....

«La vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare»

«IL TUO COMPITO NELLA VITA È RECITARE nobilmente LA PARTE CHE TI È STATA ASSEGNATA. QUANTO ALLA SCELTA DI ESSA. QUESTO E' COMPITO DI QUALCUN'ALTRO» (Epitteto)

«LA MISURA DELL’AMORE È AMARE SENZA MISURA» (S. Agostino)
Vecchio 22-01-2005, 04.00.27
L'avatar di MARANZA!
Forumista

MARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limiteMARANZA! reputazione oltre ogni limite
Predefinito Comunque, ritornando a noi...

Due mesi, fa precisamente il weekend 19-21 novembre'04 , sono tornato a Cortona!!

A Cortona c’ero già stato (per la prima volta) nella settimana dal 1 al 7 agosto '04 .... ... Purtroppo, in questo mio primo soggiorno cortonese, mi ero limitato a conoscere i genitori di Lorenzo (in quanto lui non era in paese) .... ... E oltre tutto ero anche riuscito a "scroccare" un passaggio in macchina a Babbo Mario , siccome si era gentilmente offerto di accompagnarmi sino al luogo dove "ho alloggiato" in quella settimana.....

«IL TUO COMPITO NELLA VITA È RECITARE nobilmente LA PARTE CHE TI È STATA ASSEGNATA. QUANTO ALLA SCELTA DI ESSA. QUESTO E' COMPITO DI QUALCUN'ALTRO» (Epitteto)

Vecchio 22-01-2005, 04.10.01
L'avatar di MARANZA!
Forumista

Predefinito Per l'appunto...

.... lo scorso novembre ci sono tornato!!
Era la mattina di sabato 20 novembre .... e questa volta posso dire di aver fatto BINGO: ho incontrato lo stesso LORENZO !!!!

Siccome, ora che scrivo sono le 5 di notte penso di andare a letto nel tentativo di riuscire a farmi qualche ora di sonno ...
Quindi per i particolari vi rimando alle prossime puntate ... ... .... in quelle occasioni cercherò di raccontarvi i dettagli con tanto di foto (almeno spero !!)
A presto!
Un abbraccio!!
Antonello

Vecchio 22-01-2005, 10.16.50
L'avatar di Pazzerella
Pazzerella Pazzerella non è connesso
Forumista

Pazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillante
Predefinito

che fai... hitchcock? dai dai, svegliati che voglio vedere ste foto!
Vecchio 22-01-2005, 18.22.59
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

lorenzo è di cortona?
ci sono stato st estate e nemmeno lo sapevo

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 22-01-2005, 18.32.57
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

oh,allora?sto aspettando il proseguimento del racconto e la foto

Non dire le bugie
Vecchio 22-01-2005, 20.13.08
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito Re: Per l'appunto...

Citazione:
Originally posted by MARANZA!
.... lo scorso novembre ci sono tornato!!
Era la mattina di sabato 20 novembre .... e questa volta posso dire di aver fatto BINGO: ho incontrato lo stesso LORENZO !!!!

Siccome, ora che scrivo sono le 5 di notte penso di andare a letto nel tentativo di riuscire a farmi qualche ora di sonno ...
Quindi per i particolari vi rimando alle prossime puntate ... ... .... in quelle occasioni cercherò di raccontarvi i dettagli con tanto di foto (almeno spero !!)
A presto!
Un abbraccio!!
Antonello
Ma ti pare che io saro' stata a Cortona 5/6 volte e non l'ho mai incontrato???
Per' babbo mario è simpaticissimo!!

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 22-01-2005, 22.27.34
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by marlborolight
lorenzo è di cortona?
ci sono stato st estate e nemmeno lo sapevo
ma va a quel paese!!
ci sono stata anch io a cortona st estate!!!

il testa -muro è per non aver visto Marlborolight non Lorenzo.senza offesa ..mi avrebbe fatto più piacere vedere Roberto.
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 23-01-2005, 12.25.36
L'avatar di MARANZA!
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by giuliagra
oh,allora?sto aspettando il proseguimento del racconto e la foto
Eh... credo che dovrai pazientare ancora un pò... .... ... .... in questi giorni non sono a casa (per studiare, o almeno ci provo ) .... e infatti scrivo dal PC di un amico... ... .... Proseguirò col racconto appena riesco a mettere le foto.... e naturalmente le foto sono a casa, e quindi non le posso inserire....

Vecchio 23-01-2005, 17.38.21
ilarietta ilarietta non è connesso
Registered User

ilarietta è sulla buona strada
Predefinito

io sono di perugia....vicino a cortona e SI DICE che Lorenzo si sia iscritto alla facoltà di scienze politiche qui...voi ne sapete nulla?poi volevo sapere come mai ha "taciuto"per tutto questo tempo...mah!
Vecchio 23-01-2005, 17.48.05
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

si,mi sembra ci fosse già arrivata questa notizia....

Non dire le bugie
Vecchio 23-01-2005, 18.08.43
stefanofromnardò stefanofromnardò non è connesso
Registered User

stefanofromnardò è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originally posted by ilarietta
io sono di perugia....vicino a cortona e SI DICE che Lorenzo si sia iscritto alla facoltà di scienze politiche qui...voi ne sapete nulla?poi volevo sapere come mai ha "taciuto"per tutto questo tempo...mah!
una mia amica studia a perugia e un bel po' di mesi fa mi disse che è stato visto in fila alla segreteria di scienze politiche.

MARANZA... complimenti!!!!!!!!!!!!
Vecchio 23-01-2005, 19.37.36
ilarietta ilarietta non è connesso
Registered User

ilarietta è sulla buona strada
Predefinito

allora non erano cavolate...lo potessi vedere pure io....lo hanno visto con Teresa pure al Warner village...ma perchè io non ci sono mai??? GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO COSI' VELOCEMENTE!
Vecchio 24-01-2005, 12.45.15
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

dai che sono curiosaaaaaaaaaaaa

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 24-01-2005, 14.16.43
stefanofromnardò stefanofromnardò non è connesso
Registered User

stefanofromnardò è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originally posted by ilarietta
allora non erano cavolate...lo potessi vedere pure io....lo hanno visto con Teresa pure al Warner village...ma perchè io non ci sono mai??? GRAZIE PER AVERMI RISPOSTO COSI' VELOCEMENTE!
figurati! Le priorità sono priorità
Vecchio 24-01-2005, 16.19.18
L'avatar di ranocchia1972
ranocchia1972 ranocchia1972 non è connesso
Forumista

ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!ranocchia1972 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a ranocchia1972 Manda un messaggio tramite Skype™ a ranocchia1972
Predefinito

Crtona 17/8/2003

io e Lorenzo
Vecchio 24-01-2005, 16.30.15
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io ci voglio andare... cavolo!
Vi racconto un aneddoto.
Io alla fiera dell'artigianato a Milano.
Nella zona dell'Italia, vedo uno stand con una scritta enorme "provincia di Arezzo".
Subito mi ci avvicino...
Vedo sulla carta appoggiata al banco il disegnino di Cortona e il tizio che sta dietro lo stand (un uomo sui 40, tutto elegante) nota il mio particolare interessamento.
Mi domanda: "Ti piace Cortona?"
Io: "A dir la verità non ci sono mai andata, ma vorrei tanto".
Lui: "Davvero? Pensa, io sono di Cortona! Come mai così interessata?"
Io: "Ehm... ... ... (imbarazzata) ... perché lì ci abita..."
Lui: "Jovanotti!!!"
E io: "Appunto".
Lui: "Ma lo sai che è il mio vicino di casa? Io abito proprio accanto a lui!!"

Ci voglio andareeeeeeeee
Vecchio 24-01-2005, 16.38.31
L'avatar di Pazzerella
Pazzerella Pazzerella non è connesso
Forumista

Pazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillantePazzerella ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originally posted by ranocchia1972
Crtona 17/8/2003

io e Lorenzo
siete dello stesso splendore. bellissimi
Vecchio 24-01-2005, 18.59.18
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Ele
Io ci voglio andare... cavolo!
Vi racconto un aneddoto.
Io alla fiera dell'artigianato a Milano.
Nella zona dell'Italia, vedo uno stand con una scritta enorme "provincia di Arezzo".
Subito mi ci avvicino...
Vedo sulla carta appoggiata al banco il disegnino di Cortona e il tizio che sta dietro lo stand (un uomo sui 40, tutto elegante) nota il mio particolare interessamento.
Mi domanda: "Ti piace Cortona?"
Io: "A dir la verità non ci sono mai andata, ma vorrei tanto".
Lui: "Davvero? Pensa, io sono di Cortona! Come mai così interessata?"
Io: "Ehm... ... ... (imbarazzata) ... perché lì ci abita..."
Lui: "Jovanotti!!!"
E io: "Appunto".
Lui: "Ma lo sai che è il mio vicino di casa? Io abito proprio accanto a lui!!"

Ci voglio andareeeeeeeee
non aveva un figlio con cui ci potevi spudoratamente provare?
Vecchio 24-01-2005, 19.00.17
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by erika
non aveva un figlio con cui ci potevi spudoratamente provare?
Purtroppo no... però lui era un bell'uomo

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione