Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-05-2005, 15.34.53
Dylan Dylan non è connesso
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

sei psicologa?! wow, sedute gratis. perché si chiamano sedute se poi ci si sdraia?
comunque se non ci fossi io non ci saresti neanche tu.
ti saresti rotta le palle 40 mesi fa.
Vecchio 29-05-2005, 15.46.03
principessab principessab non è connesso
Forumista

principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!principessab reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Dylan
sei psicologa?! wow, sedute gratis. perché si chiamano sedute se poi ci si sdraia?
comunque se non ci fossi io non ci saresti neanche tu.
ti saresti rotta le palle 40 mesi fa.
!!!
Tu non lo sai...ma sei qui perchè ci sono io,giusto,no??

...."perchè in qualunque circostanza io mi troverò nella vita avrò sempre una splendida donna in cui riflettermi.."
Vecchio 29-05-2005, 16.09.07
l'ascoltatore l'ascoltatore non è connesso
Registered User

l'ascoltatore è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
un amico di un mio amico è un mio amico. un nemico di un mio nemico è un mio nemico.
"Il nemico si nasconde, si mimetizza tra le piaghe della coscienza..."

"Il nemico crea falsi nemici, per farsi scudo e apparire perbene..."

P.S.: Dylan, hai mai pensato che il nemico del tuo nemico potresti essere tu stesso?
In quest'ottica, il tuo istinto di conservazione potrebbe portarti all'autodistruzione.

Ultima modifica di l'ascoltatore : 29-05-2005 alle ore 16.23.12
Vecchio 29-05-2005, 16.26.41
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito bastiano

io intervengo quando SENTO di dover intervenire.

se nn SENTO questo simolo non lo faccio.
qui come nella vita
con RED ho sentito il bisogno perhcè con me , anche in apssato, è stato molto gentile..e ha saputo dar forma a parecchi miei picocli sogni.
quindi non posso non essergliene riconoscente.

tra l'altro questa è "casa " di lorenzo
e lui è un suo amico.
mi sembra davvero inopportuno il trattamento che viene riservato a lui, in un posto che dovrebbe essergli invece famigliare.

cmq.. ne sto fuori.
come sempre dopo un pò, quando vedo che non c'è più via di ritorno, ne sto fuori.

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 29-05-2005, 20.22.25
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non è connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Sacc82
[B]ma cosa serve rinfacciargli che è tornato?
cosa serve rinfacciargli che nn ha mantenuto la parola?
io credo nn serva a nulla[/n]...

un vecchio detto dice: "solo gli stupidi non cambiano mai idea"
e concordo pienamente...
non hai capito io sono d'accordo con il discorso di red ronny, quello che dylan quota
Vecchio 29-05-2005, 23.22.56
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
io ho sorbito 23 anni di roxy bar, adesso se permetti lui sorbisce me per 5 minuti. che problema del cazzo c'è?
questa mi fa ridere troppo
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 30-05-2005, 02.54.42
Forumista

Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!Dylan reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by l'ascoltatore
"Il nemico si nasconde, si mimetizza tra le piaghe della coscienza..."

"Il nemico crea falsi nemici, per farsi scudo e apparire perbene..."

P.S.: Dylan, hai mai pensato che il nemico del tuo nemico potresti essere tu stesso?
In quest'ottica, il tuo istinto di conservazione potrebbe portarti all'autodistruzione.

Istinto di conservazione? quale conservazione? come dicevo oggi pomeriggio a un'amica, la vita è un puro atto estetico. la vostra vita del cazzo è un'agendina di futilità. e guarda che mi mantengo basso. perché se volessi andarci pesante potrei. eccome se potrei. ora non esageriamo, non confondiamoci. che jovanotti cantasse le canzonette, red ronnie presentasse il roxy bar etc etc. l'importante è non confondersi.
una cura di battiato vi ci vuole. una purga di battiato.
Vecchio 30-05-2005, 02.56.38
Forumista

Predefinito

Ma pensa te, questo mi cita le canzonette.

Ragazzi, tornate sui libri. E non nelle università, ma nelle vostre case, nelle vostre stanzette.
E non confondete il piccolo principe con i fratelli karamazov, che poi vi vengono fuori progenie di idioti.
buonanotte
Vecchio 30-05-2005, 02.57.49
Forumista

Predefinito

ti prego, risparmiami citazioni dal "manuale del guerriero della luce". non vorrai costringermi a tirar fuori il vecchio sacro ricettario di suor germana?
Vecchio 02-06-2005, 10.30.50
l'ascoltatore l'ascoltatore non è connesso
Registered User

l'ascoltatore è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
ti prego, risparmiami citazioni dal "manuale del guerriero della luce". non vorrai costringermi a tirar fuori il vecchio sacro ricettario di suor germana?
ROTFL!
Vecchio 02-06-2005, 10.44.51
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ahahahah
Vecchio 02-06-2005, 22.17.27
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito penelope

ha una bella tela

Ultima modifica di ugodecresideejay : 02-06-2005 alle ore 23.24.14
Vecchio 05-06-2005, 13.12.18
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Un uomo maturo non dovrebbe rimangiarsi la parola così.
"passo e chiudo" vuol dire "passo e chiudo".
definitivamente vuol dire "definitivamente".

Quindi siamo davanti a un dilemma:

1) RedRonnie non è Red Ronnie

2) RedRonnie è un cretino

Apriamo un sondaggio?
Woow!
io all ipotesi ! avevo già pensato....mi chiedevo se davvero red ronnie stesse qui a leggere i tanti post, tanti inutili, tanti fuori tema, o se ci fosse qualcuno che lo fa per lui, che magari seleziona i piu significativi e glieli fa leggere, o qualcuno che per lui da le risposte giuste....io per esempio avevo chiesto info sugli arretrati del roxi bar e red mi ha risposto di vedere sul sito...ma magari è qualcuno incaricato di pubblicizzare o promuovere il nuovo prodotto di Red, voglio dire, tutto è possibile

strano, sembra strano pensare di poter essere in contatto direttamente con Red, sembra strano forse perchè ho l idea di un economia fatta di marketing, di strategie di vendite, di uomini che lavorano all'ombra di un "capo"

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 05-06-2005, 13.25.40
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 05-06-2005, 13.26.33
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by marlborolight
io all ipotesi ! avevo già pensato....mi chiedevo se davvero red ronnie stesse qui a leggere i tanti post, tanti inutili, tanti fuori tema, o se ci fosse qualcuno che lo fa per lui, che magari seleziona i piu significativi e glieli fa leggere, o qualcuno che per lui da le risposte giuste....io per esempio avevo chiesto info sugli arretrati del roxi bar e red mi ha risposto di vedere sul sito...ma magari è qualcuno incaricato di pubblicizzare o promuovere il nuovo prodotto di Red, voglio dire, tutto è possibile

strano, sembra strano pensare di poter essere in contatto direttamente con Red, sembra strano forse perchè ho l idea di un economia fatta di marketing, di strategie di vendite, di uomini che lavorano all'ombra di un "capo"
marketing
economia
potrebbe essere....

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 05-06-2005, 13.38.12
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by marlborolight

lo pensavo anche io.... la prima volta che ho mandato una mail a saturnino... doveva venire a siracusa... e così gli ho mandato una serie di mail ed una con una mia foto dicendogli scherzando:così mi riconosci quando mi vedi! ero convinta che la mail non fosse per nulla la sua visto che l'avevo presa dal sito soleluna..pero'.. ci ho provato cmq..
ed invece.. appena mi ha visto mi fa: ciao erika!
ahahah... ed io sconvolta: allora eri davvero tu a leggere le mie mail!!! e lui: mi ha intasato una casella postale!!! ahaha
Vecchio 05-06-2005, 20.50.40
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by erika
lo pensavo anche io.... la prima volta che ho mandato una mail a saturnino... doveva venire a siracusa... e così gli ho mandato una serie di mail ed una con una mia foto dicendogli scherzando:così mi riconosci quando mi vedi! ero convinta che la mail non fosse per nulla la sua visto che l'avevo presa dal sito soleluna..pero'.. ci ho provato cmq..
ed invece.. appena mi ha visto mi fa: ciao erika!
ahahah... ed io sconvolta: allora eri davvero tu a leggere le mie mail!!! e lui: mi ha intasato una casella postale!!! ahaha
Bello..........ma in quel momento avrei avuto una risata isterica...

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione