Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-09-2006, 23.03.14
L'avatar di liviajustino
liviajustino liviajustino non è connesso
Registered User

liviajustino diventerà presto famoso
Invia un messaggio via AIM a liviajustino Invia un messaggio via MSN a liviajustino Invia un messaggio via Yahoo a liviajustino
Exclamation PER CHE Jovanotti nel Brasile non è avuto?

Prima che più niente che voglia chiedere la giustificazione quindi non parlo né scrivo in italiano. Ma trovo che questa non è una barriera grande. Sono brasiliano ed ho deciso scrivere qui per vedere se qualcuno del disponibiliza di Soleluna il materiale di fonográfico del Jovanotti da essere vendido qui nel Brasile. Sono ventilatore del Lorenzo i 2 anni e fino all'oggi soltanto mi sono verificato per comprare il disco compatto Collettivo Soleluna, non se il vende niente del Jovanotti per qui e questo è quindi I molto difettosa desidera comprare i relativi CD e dvds ma non loro riunione dentro immagazzinano alcuno! Prego se qualcuno della produzione del Jovanotti potrà aiutarlo? So che è molta miniera di preintention, ma almeno ho provato.
É só você chegar de mansinho
Que eu te levo com carinho
Você não vai mais duvidar, que eu me derreto todo por você
Vecchio 17-09-2006, 21.47.56
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da liviajustino
Sono ventilatore del Lorenzo
...che sarebbe "fan". i traduttori. umberto eco ne va matto!
Vecchio 17-09-2006, 22.00.57
L'avatar di tabata
tabata tabata non è connesso
Forumista

tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!tabata reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a tabata
Predefinito

io ho sorriso.....e nn ho capito una mazza!!!!
Non ho bisogno di riempire uno stadio,di mandare in delirio la folla..non ho bisogno di sentire 60000 persone che urlano il mio nome,non avrò mai un fanclub,non firmerò autografi....e nemmeno un contratto da capogiro...ma vuoi davvero dire...che non sono UN ATLETA?????

E come vivi????Nuotooooooooooo
Vecchio 17-09-2006, 22.11.23
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Prima che più niente che voglia chiedere la giustificazione quindi non parlo né scrivo in italiano. Ma trovo che questa non è una barriera grande. Sono brasiliano ed ho deciso scrivere qui per vedere se qualcuno del disponibiliza di Soleluna il materiale di fonográfico del Jovanotti da essere vendido qui nel Brasile. Sono ventilatore del Lorenzo i 2 anni e fino all'oggi soltanto mi sono verificato per comprare il disco compatto Collettivo Soleluna, non se il vende niente del Jovanotti per qui e questo è quindi I molto difettosa desidera comprare i relativi CD e dvds ma non loro riunione dentro immagazzinano alcuno! Prego se qualcuno della produzione del Jovanotti potrà aiutarlo? So che è molta miniera di preintention, ma almeno ho provato.

beh se vuoi scrivere in portoghese io posso tradurre!!

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 17-09-2006, 22.18.44
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Neanch'io non ho capito molto bene ma non è che vuoi comprare le cose di Lorenzo?
Perchè non dai un'occhiata a www.internetbookshop.it/ ? Peso che spediscano anche in Brasile...
Vecchio 17-09-2006, 23.14.43
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante
...che sarebbe "fan". i traduttori. umberto eco ne va matto!
ho letto questo post a mio fratello ... e mi ha subito detto: ha usato il traduttore!!!
Vecchio 18-09-2006, 08.37.08
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

dai! sei erika eco?? sei proprio tu!?!?!?
Vecchio 18-09-2006, 21.30.43
L'avatar di liviajustino
Registered User

Invia un messaggio via AIM a liviajustino Invia un messaggio via MSN a liviajustino Invia un messaggio via Yahoo a liviajustino
Predefinito se puo traduzzire???

Bem desculpem mas eu nao escrevo nem falo italiamo mas AMO o jovanotti e estou muito triste porque aqui no Brasil, onde vivo nao se acha nada do Jovanotti e resolvi escrever aqui pra ver se alguem da SOLELUNA pode mandar vender discos do JOVANOTTI aqui no Brasil.

beijos

Fra per favore mi aiuta
Vecchio 18-09-2006, 21.44.35
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Bem desculpem mas eu nao escrevo nem falo italiamo mas AMO o jovanotti e estou muito triste porque aqui no Brasil, onde vivo nao se acha nada do Jovanotti e resolvi escrever aqui pra ver se alguem da SOLELUNA pode mandar vender discos do JOVANOTTI aqui no Brasil.

beijos

Fra per favore mi aiuta

Scusatemi ma io non scrivo e non parlo italiano ma AMO jovanotti e sono molto triste perchè qui in Brasil, dove vivo, nessuno conosce niente di jovanotti e vorrei scrivere qui per vedere se qualcuno della soleluna può mandare, vendere i cd di jovanotti , insomma se c'è la possibilità di trovarli nel mercato brasiliano !!

baci

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."

Ultima modifica di FRA : 19-09-2006 alle ore 08.50.27
Vecchio 18-09-2006, 21.48.14
L'avatar di Lory78
Lory78 Lory78 non è connesso
Forumista

Lory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillanteLory78 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Lory78 Manda un messaggio tramite Skype™ a Lory78
Predefinito

.
cuore.

E va bene così...
senza parole... senza parole...

Il mio vero extra..
Vecchio 19-09-2006, 12.30.52
Forumista

Predefinito eccolo l'aiuto!!

Citazione:
Originalmente inviato da chikako
Neanch'io non ho capito molto bene ma non è che vuoi comprare le cose di Lorenzo?
Perchè non dai un'occhiata a www.internetbookshop.it/ ? Peso che spediscano anche in Brasile...

---> check it on http://www.internetbookshop.it they should deliver also in Brazil

---> verifique-o em http://www.internetbookshop.it que devem entregar também em Brasil

Vecchio 19-09-2006, 21.49.41
L'avatar di liviajustino
Registered User

Predefinito

Obrigada pela indicação do site, mas mesmo assim não adiantou muiot porque o preço pra enviar pro brasil eu teria que trabalhar o ano interio pra pagar o dvd....
Ai meu deus!!!!

Fra conto com sua ajuda pra traduzir pra mim
Vecchio 19-09-2006, 21.57.05
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

FRA???

basta brindare!

qui ci serva di nuovo il tuo aiuto!!!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 20-09-2006, 03.19.16
L'avatar di liviajustino
Registered User

Predefinito Sim

FRA
Registered User

A FRA é um membro que traduz meus textos
Vecchio 20-09-2006, 09.42.20
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Obrigada pela indicação do site, mas mesmo assim não adiantou muiot porque o preço pra enviar pro brasil eu teria que trabalhar o ano interio pra pagar o dvd....
Ai meu deus!!!!

Fra conto com sua ajuda pra traduzir pra mim

Vi ringranzio per le indicazioni che mi avete dato riguardo al sito, dove posso comprare i cd, il problema è che molto caro, perchè i costi sia dei cd che della spedizione sono alti per la vita media brasiliana.
Per comprarli dovrei lavorare un anno intero.

Mia aggiunta
Facendo un breve calcolo il tutto costerebbe circa 350reais cioè uno stipendio mensile di un brasiliano.
Una persona per comprare un cd, solo un cd, dovrebbe fare fuori tutto il suo stipendio!

Vecchio 20-09-2006, 10.37.23
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA
Vi ringranzio per le indicazioni che mi avete dato riguardo al sito, dove posso comprare i cd, il problema è che molto caro, perchè i costi sia dei cd che della spedizione sono alti per la vita media brasiliana.
Per comprarli dovrei lavorare un anno intero.

Mia aggiunta
Facendo un breve calcolo il tutto costerebbe circa 350reais cioè uno stipendio mensile di un brasiliano.
Una persona per comprare un cd, solo un cd, dovrebbe fare fuori tutto il suo stipendio!
cappero...
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che è in voi

Vecchio 20-09-2006, 19.56.15
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sticazzi!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 20-09-2006, 22.51.04
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Fra, traduci please.

Livia, mandami un PM con quello che vorresti e il tuo indirizzo che te li spedisco io, se ti accontenti delle copie e non degli originali (gratis).

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 21-09-2006, 14.46.09
L'avatar di Bagus
Bagus Bagus non è connesso
Forumista

Bagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillanteBagus ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a Bagus
Predefinito

se ha msn si posso anke passare i file

[CENTER]"biglietto del concerto dove ho capito che la vita è bella"
Vecchio 21-09-2006, 15.14.27
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru'
Fra, traduci please.

Livia, mandami un PM con quello che vorresti e il tuo indirizzo che te li spedisco io, se ti accontenti delle copie e non degli originali (gratis).
Chiarù fala que se vocè deixa seu endereço
ela pode enviar a copia gravada do cd do Lorenzo

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione