Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-08-2007, 13.37.47
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito Jovaboys

SONO APERTE LE ISCRIZIONI X I JOVABOYS!
in vista del nuovo album di Lorenzo nel 2008 e di conseguenza del nuovo tour, i jovaboys hanno deciso di riunirsi di nuovo!

sei bello,hai talento,hai fascino? allora hai sbagliato posto!
sei un fans di Lorenzo,te la cavicchi con la musica,il canto,la cucina e sei disposto ad impegnarti x incontrare lorenzo? ma soprattutto ti va di parlare con qualcuno di tutto o di + ( o del -), allora sei nel posto giusto!

x chi non lo sapesse i jovaboys erano nati (nella speranza di un incontro con Lorenzo )x occuparsi dei preparativi,dall'addetto alla musica,all'addetto al catering,al coro,alle decorazioni,avevamo anche un suonatore di triangolo!
quest'anno lo scopo è lo stesso:FARCI NOTARE DA LORENZO e sperare in qualche incontro,ma anche solo conversare tra noi.
iscriversi è semplicissimo,basta inviare un valia postale di 50 euro a mio nome..e va bene questa volta passa e facciamo che le iscrizioni sono gratuite,xò bisogna seguire le 10 regole del perfetto jovaboys:
1) inspiegabilmente zetboy è il boss dei jovaboys,non sappiamo x quale assurda ragione.quindi o ci date un a buona ragione x togliercelo dai piedi oppure ce lo sopportiamo così comè
2) recitare tutte le regole dei jovaboys 3 volte al dì dopo i pasti
3) se ascoltate musica che non sia di jovanotti presentate certificato medico
4) mai litigare tra jovaboys
5) aiutare le vecchiette ad attraversare la strada (solo quelle consensienti)
6) divertirsi è d'obbligo
7)l e ragazze dovranno fare una selezione in privè con il boss,i maschi liberi di entrare (ovviamente questa regola è stata suggerita dal boss e va rivisionata)
8) jovaboys è uno sporco lavoro ma qualcuno si dovrà lavare (regola fondamentalese noN vogliamo azzerare la nostra vita sociale)
9) omaggiare ogni mese i capi con regali e complimenti
10) varie ed eventuali
inoltre,occasione da non perdere x i primi 10 iscritti abbiamo in palio i baffi di Maurizio Costanzo,una foto di Pupo in costume,le mie vecchie scarpe da tennis e un ferro da stiro rotto.
cosa aspettate! entrate anche voi nel fantastico mondo dei jovaboys e ricordate il nostro motto che è :io sono un Jovaboys e sono in questa banda,unisciti anche tu basta fare domanda!

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 11-08-2007, 13.41.47
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

ma ke avete mangiato a pranzo????
Vecchio 11-08-2007, 13.51.07
L'avatar di felicyti
felicyti felicyti non è connesso
Forumista

felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!felicyti reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccoletta Visualizza messaggio
ma ke avete mangiato a pranzo????
pasta con le zucchine ma che c'entra?!
xchè non ti piace? non hai sempre desiderato uno dei nostri premi!

xchè ogni giorno porta dentro un pò d'amore che ci tiene in orbita

la mia mente è divisa dentro ad un corpo solo

JOVABOYS is a friend of mine
Vecchio 11-08-2007, 14.07.24
L'avatar di piccoletta
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

ehm si certo ...sopratutto pe ri baffi di Costanzo e la foto di Pupo ovvio ke domande !!!
Vecchio 11-08-2007, 15.25.18
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

oooooh! chi si rivede! i Jovaboys si riuniscono di nuovo! che bello! non posso mancare allora!
un bacio ragazze!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 11-08-2007, 16.01.14
L'avatar di Zetboy
Zetboy Zetboy non è connesso
Forumista

Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da felicyti Visualizza messaggio
sei bello,hai talento,hai fascino?
Uffa... Sono fuori allora... Che cattiveria... Voglio parlare con sto Zetboy del ca... (legge in alto a destra BENVENUTO, ZETBOY) ehm..

Secondo dobbiamo rivedere questa premessa Scherzi a parte! Rieccoci... Grande a Felicity che ha schiacciato prima di tutti il tasto PLAY su questo pazzo mondo...

Voglia di divertirci ce n'è tanta... Speriamo di metterla in mostra tutta...

Se trovo chi ha scritto il punto numero 1

Vecchio 11-08-2007, 16.03.07
L'avatar di Zetboy
Forumista

Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!Zetboy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da velia Visualizza messaggio
oooooh! chi si rivede! i Jovaboys si riuniscono di nuovo! che bello! non posso mancare allora!
un bacio ragazze!
Sempre la benvenuta... Nessuno si ricorda di me... Sigh... Abdico... Abdicooooo!!!! (Aspè che cerco su wiki che significa )

Vecchio 11-08-2007, 16.03.54
L'avatar di piccoletta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Zetboy Visualizza messaggio
Sempre la benvenuta... Nessuno si ricorda di me... Sigh... Abdico... Abdicooooo!!!! (Aspè che cerco su wiki che significa )
Vecchio 11-08-2007, 16.19.51
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da felicyti Visualizza messaggio
SONO APERTE LE ISCRIZIONI X I JOVABOYS!
in vista del nuovo album di Lorenzo nel 2008 e di conseguenza del nuovo tour, i jovaboys hanno deciso di riunirsi di nuovo!

sei bello,hai talento,hai fascino? allora hai sbagliato posto!
sei un fans di Lorenzo,te la cavicchi con la musica,il canto,la cucina e sei disposto ad impegnarti x incontrare lorenzo? ma soprattutto ti va di parlare con qualcuno di tutto o di + ( o del -), allora sei nel posto giusto!

x chi non lo sapesse i jovaboys erano nati (nella speranza di un incontro con Lorenzo )x occuparsi dei preparativi,dall'addetto alla musica,all'addetto al catering,al coro,alle decorazioni,avevamo anche un suonatore di triangolo!
quest'anno lo scopo è lo stesso:FARCI NOTARE DA LORENZO e sperare in qualche incontro,ma anche solo conversare tra noi.
iscriversi è semplicissimo,basta inviare un valia postale di 50 euro a mio nome..e va bene questa volta passa e facciamo che le iscrizioni sono gratuite,xò bisogna seguire le 10 regole del perfetto jovaboys:
1) inspiegabilmente zetboy è il boss dei jovaboys,non sappiamo x quale assurda ragione.quindi o ci date un a buona ragione x togliercelo dai piedi oppure ce lo sopportiamo così comè
2) recitare tutte le regole dei jovaboys 3 volte al dì dopo i pasti
3) se ascoltate musica che non sia di jovanotti presentate certificato medico
4) mai litigare tra jovaboys
5) aiutare le vecchiette ad attraversare la strada (solo quelle consensienti)
6) divertirsi è d'obbligo
7)l e ragazze dovranno fare una selezione in privè con il boss,i maschi liberi di entrare (ovviamente questa regola è stata suggerita dal boss e va rivisionata)
8) jovaboys è uno sporco lavoro ma qualcuno si dovrà lavare (regola fondamentalese noN vogliamo azzerare la nostra vita sociale)
9) omaggiare ogni mese i capi con regali e complimenti
10) varie ed eventuali
inoltre,occasione da non perdere x i primi 10 iscritti abbiamo in palio i baffi di Maurizio Costanzo,una foto di Pupo in costume,le mie vecchie scarpe da tennis e un ferro da stiro rotto.
cosa aspettate! entrate anche voi nel fantastico mondo dei jovaboys e ricordate il nostro motto che è :io sono un Jovaboys e sono in questa banda,unisciti anche tu basta fare domanda!
Sicuro che in questo forum nessuno fa uso abituale di marjuana?
Ma è vera questa iniziativa o stai scherzando?
Non l'ho capito perchè l'annuncio non è proprio serissimo...
Vecchio 11-08-2007, 18.11.45
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Io aderisco. Voglio essere un Jovaboy(s). Così organizziamo un tour guidato verso Cortona per il prossimo Giubileo. Sto progettando una collana tipo rosario con un lungo ciondolo con la foto di Lorenzo in mutande e ogni volta che viene toccato il ciondolo si sente "File not found". Secondo me diventerà una specie di cult.

E' chiaro che ogni volta che si tocca il ciondolo è d'obbligo tutti insieme:
"Signore mi pento e mi dolgo dei miei peccati perchè... parole opere e opinioni"... Non me la ricordo.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/

Ultima modifica di Biostrarius : 11-08-2007 alle ore 18.16.00
Vecchio 11-08-2007, 18.14.54
L'avatar di piccoletta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biostrarius Visualizza messaggio
Io aderisco. Voglio essere un Jovaboy(s). Così organizziamo un tour guidato verso Cortona per il prossimo Giubileo. Sto progettando una collana tipo rosario con un lungo ciondolo con la foto di Lorenzo in mutande e ogni volta che viene toccato il ciondolo si sente "File not found". Secondo me diventerà una specie di cult.

Ave Maria piena di grazia avemaria piena di graziaavemariapiena d igraziailsignore e contetuseibenedetta...

xil pellegrinaggio a Cortona io ci stò ...l'idea della collana uhm..non è granchè... perchè file not found ...oh io la voglio "found!!!" eheheh
Vecchio 11-08-2007, 18.17.23
L'avatar di Biostrarius
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Sicuro che in questo forum nessuno fa uso abituale di marjuana?
Ma è vera questa iniziativa o stai scherzando?
Non l'ho capito perchè l'annuncio non è proprio serissimo...
Io penso sia serio. Ma è chiaro che ci vuole anche un po' di autoironia. Per come la vedo io lo scopo ultimo è stare bene insieme.

Ecco il mio blog:
Vecchio 11-08-2007, 18.23.15
L'avatar di Biostrarius
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da piccoletta Visualizza messaggio
xil pellegrinaggio a Cortona io ci stò ...l'idea della collana uhm..non è granchè... perchè file not found ...oh io la voglio "found!!!" eheheh

Ma che involontariamente è scappato un doppio senso? Comunque il testo della canzone è quello. Mi dispiace. Tu pensa che ne ha uno anche la mia ragazza. E' una specie di ciondolone con questa foto al collo.
Comunque secondo me inquanto JovaBoys dovremmo avere degli abiti riconoscibili. Boh una tunica arancione. Oppure una divisa da JovaScout per quelli più avventurosi.

Ecco il mio blog:
Vecchio 11-08-2007, 18.25.05
L'avatar di piccoletta
Forumista

Predefinito

Citazione:

Ma che involontariamente è scappato un doppio senso? Comunque il testo della canzone è quello. Mi dispiace. Tu pensa che ne ha uno anche la mia ragazza. E' una specie di ciondolone con questa foto al collo.
Comunque secondo me inquanto JovaBoys dovremmo avere degli abiti riconoscibili. Boh una tunica arancione. Oppure una divisa da JovaScout per quelli più avventurosi.
beh la tunica arancione mi sà di dipendenti dell'ANAS...meglio la divisa jova scout opterei anche per un cappello alla cowboy in perfetto stile anni "VASCO"!!
Vecchio 11-08-2007, 18.50.15
L'avatar di Zetboy
Forumista

Predefinito

Citazione:

E' chiaro che ogni volta che si tocca il ciondolo è d'obbligo tutti insieme:
"Signore mi pento e mi dolgo dei miei peccati perchè... parole opere e opinioni"... Non me la ricordo.
Dopo questa affermazione credo che Biostrarius (se ho sbagliato a scriverlo non te la prender con me ) abbia dimostrato di avere qualità adatte per essere un adepto dei Jovaboys... Sali in carrozza...

Anche tu piccoletta 6 dei nostri, e ti rispondo che facciamo sul serio di brutto... Ora per confermare la nostra pazzia vado a cercare il vecchio 3ead che abbiamo abbandonato per ragioni nostre e che testimoniano questa REUNION...

Per quanto l'idea del vestito da boyscout o la tunica siano eccellenti idee, non credo siano molto versatili... Quindi ahimè mi duole ammetterlo,tanto quanto duole a Clark Kent avvicinarsi alla criptonite, ma dovremmo optare per una scelta banale (cacchio l'ho scritto? per questo mi sa che ho bisogno del rosario di Biostrarius) Tipo magliettine e cappellini...

R U READY?

SENNAR SCATTOSO

Vecchio 11-08-2007, 19.06.43
L'avatar di Zetboy
Forumista

Predefinito

Citazione:
Io penso sia serio. Ma è chiaro che ci vuole anche un po' di autoironia. Per come la vedo io lo scopo ultimo è stare bene insieme.
Per vedere com'eravamo e come siamo... Per i nostalgici... E bla,bla,bla... (sopratutto per chi non si ricorda di me )

Ecco LE ORIGINI (da leggere con molto misticismo)

Ultima modifica di Zetboy : 11-08-2007 alle ore 19.09.01
Vecchio 11-08-2007, 23.06.38
L'avatar di Biostrarius
Forumista

Predefinito

Ragazzi comunque io lo ho visto qualche mese fa. Sotto casa mia ho trovato per terra un volantino che faceva la pubblicità di un viaggio organizzato. Io sono sicuro che è stato un segno di Allah. Perchè non avevo denaro e improvvisamente questa pubblicità un viaggio 15 euro tutto compreso a Cortona (colazione pranzo e scopa elettrica). Sono arrivato fino a casa sua guidato da una stella cometa. Giuro. Dopo tanto girovagare ho fatto un pezzo di via crucis e mi sono seduto privo di forze. Poi ho visto una serie di mutandine femminili stese e sono improvvisamente uscito dal mio assorbimento meditativo e mi seno messo a correre in presa a visioni mistiche. Credo fosse una università americana. Allora ho trovato la via. E mi sono seduto su un muretto. E lui è passato ma non mi ha riconosciuto.

Ecco il mio blog:

Ultima modifica di Biostrarius : 11-08-2007 alle ore 23.20.16
Vecchio 11-08-2007, 23.18.14
L'avatar di Biostrarius
Forumista

Predefinito

No aspettate ho un problema. Ho letto il regolamento. Io non riesco a divertirmi. Proprio non ci riesco. Però a qualcuno sono simpatico. Non so se posso essere un Jovaboy. Vi giuro è un mio limite. Ho perfino messo su il gioca Jouer. Quello funziona sempre. Eppure non mi fa nessun effetto. Devo essere un fenomeno paranormale. Pensavo che il gioca Jouer funzionasse sempre.

Ecco il mio blog:

Ultima modifica di Biostrarius : 11-08-2007 alle ore 23.46.34
Vecchio 12-08-2007, 00.12.32
L'avatar di Nikol
Nikol Nikol non è connesso
Registered User

Nikol ha un'aura specialeNikol ha un'aura speciale
Predefinito

ciao a tutti!!!!!
quanta bella gente,che figata.
chiedo scusa ai miei fedelissimi compagni(zet e feli)per non aver rispettato l'appuntamento all'una di ieri ma non ero in casa..SORRY!
SI RIPARTE ALLORA.
a prestissimo,notteeeee

Davanti al mio letto il luccichio dei raggi della luna
fanno sembrare brina il pavimento.
Alzo la testa e osservo la luce lunare,
abbasso la testa e ripenso al paese d'un tempo.

-Li Po-

Hay demasiado moros en la costa..

Contadina del cuore,la mia gioia mi costa sudore..
Vecchio 12-08-2007, 08.54.39
L'avatar di Zetboy
Forumista

Predefinito

Citazione:
Pensavo che il gioca Jouer funzionasse sempre.
Ero qui che leggevo felice felice le neo-ri-nata discussione sui Jovaboys quando quello che il nuovo discepolo, allievo, membro (raga dobbiamo trovare un nome per chi si aggrega) Biostrarius mette in risalto che in effetti le contraddizioni del regolamento con la vita di tutti i giorni... E ne sono molto triste...

Cioè, come si può trovare diverte come fa notare lui, il gioca Jouer? E intanto ho visto tanti pensionati e non divertirsi come matti mentre lo ballano...

Cavolo ma in che mondo stanno nascendo i Jovaboys? In che mondo?

Poi ritrovo la strada... Che consiglio anche al nuovo arrivato, e me l'hai data giusta te mio caro nuovo arrivato, Biostrarius:

Citazione:
Ragazzi comunque io lo ho visto qualche mese fa. Sotto casa mia ho trovato per terra un volantino che faceva la pubblicità di un viaggio organizzato. Io sono sicuro che è stato un segno di Allah. Perchè non avevo denaro e improvvisamente questa pubblicità un viaggio 15 euro tutto compreso a Cortona (colazione pranzo e scopa elettrica). Sono arrivato fino a casa sua guidato da una stella cometa. Giuro. Dopo tanto girovagare ho fatto un pezzo di via crucis e mi sono seduto privo di forze. Poi ho visto una serie di mutandine femminili stese e sono improvvisamente uscito dal mio assorbimento meditativo e mi seno messo a correre in presa a visioni mistiche. Credo fosse una università americana. Allora ho trovato la via. E mi sono seduto su un muretto. E lui è passato ma non mi ha riconosciuto.
Ci dobbiamo depurare... Tutti quanti... Per questo esistiamo noi Jovaboys, quindi dobbiamo errare alla ricerca della massima realtà mistica: CORTONA

(tra me e te:la mia realtà mistica è l'università femminile americana ma ci sono ragazze quindi rimane un segreto tra noi due )

Meditiamo Gente, meditiamo...

Sennar Scattoso

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione