Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-10-2008, 11.49.35
tombeurdefemmes tombeurdefemmes non è connesso
Registered User

tombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limitetombeurdefemmes reputazione oltre ogni limite
Predefinito Stop agli autografi.

Montecarlo - Anche le star hanno poco tempo e i fans devono capirlo. Willy di Montecarlo ha chiesto ai suoi ammiratori, in un video pubblicato sul suo sito web intitolato «Willy di Montecarlo», di non inviargli più lettere e di non chiedergli più autografi. Il sex simbol più bono di tutti i tempi ha spiegato di essere troppo occupato a rincorrere gonnelle e a darsi alla dolce vita per continuare a rispondere alle migliaia di lettere che riceve ogni giorno.
LO STOP SCATTA DAL 31 OTTOBRE - «Voglio dirvi di non scrivermi più dal 31 ottobre in poi. Qualunque lettera che arriverà dopo quella data sarà cestinata. Vi sto avvertendo con pace e amore, sono troppo impegnato a divertirmi e non voglio sprecare nessun attimo dei cento anni che mi restano da vivere. Quindi niente più lettere dai fans. E nessun oggetto da firmare. Niente».

WdM
Vecchio 15-10-2008, 12.06.42
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io però mica lo trovo il tuo sito...

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 15-10-2008, 12.18.59
L'avatar di JayFlower
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

se mi consente un'osservazione...

ho trovato una cronaca di un incontro tra lei AlpinMan....

devo credere a queste maldicenze o mi fido del mio istinto che mi dice che sono solo invenzioni???

PRIMA RIPRESA: AM scorreggia. WDM riparandosi dalla nube tossica con un fazzolettino ricamato monta in lamborghini e accende il ricircolo d'aria e l'ambipur. Al che AM monta in groppa ad una sua capretta e carica il parabrezza a cornate. WDM si eietta dal tettuccio apribile e coglie AM dall'alto, precipitandogli in testa e acciaccandolo. Subito rincara la dose innaffiandolo di champagne francese pregiato del 1882. AM estrae la sua boccia di grappa e usandola come aspersorio si libera dai vapori tossici delle bollicine. GONG

SECONDA RIPRESA: WDM parte all'attacco aprendo le gabbie delle sue 10000 ammiratrici nude che invadono l'alpe all'attacco. AM estrae dallo zaino un quarzo raccolto in parete e lo getta a valle tra il figame, che si accapiglia vedendo una pietra brillante perdendo completamente l'interesse verso AM, il quale ne aprofitta per caricare la sua catapulta a merda di capra secca incendiata, con la quale bombarda l'albergo a 7 stelle in cui si riposa WDM. GONG.

TERZA RIPRESA: Entrambi incazzati neri i due si fanno avanti a pugni stretti con passo deciso, si avvicinano squadrandosi, si ringhiano contro, arrivano a 10 metri, si fermano, si fissano, partono alla carica di corsa, 5 metri, 3, due, uno..... scocca la scintilla: la carica si trasforma in un tenerissimo abbraccio e di slancio in un bacio appassionato roteando.

FINALE: tramonto stupendo sulle crode, i due si allontanano abbracciati teneramente scambiandosi bacini e intrecciando le mani, verso il loro nido d'amore, e vissero per sempre felici e contenti nel bosco SENZA LINEA INTERNET

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 16-10-2008, 12.43.55
L'avatar di dory87
dory87 dory87 non è connesso
Registered User

dory87 ha un'aura specialedory87 ha un'aura specialedory87 ha un'aura speciale
Invia un messaggio via MSN a dory87 Manda un messaggio tramite Skype™ a dory87
Predefinito

...ma non era Ringo Starr che ha dato questa comunicazione?

Prendo il sole in faccia e bevo molta pioggia!!!

..e nel mio petto c'è un motore acceso fatto per dare
più di quel che ha preso...
Vecchio 16-10-2008, 12.48.38
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

boh... io l'ho letta su un altro forum e l'ho riportata qui...

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 16-10-2008, 22.13.05
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

io pagherei per firmare autografi....

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 16-10-2008, 22.21.01
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

occhio che ringo te chiede i diritti!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 16-10-2008, 23.02.04
L'avatar di JayFlower
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da straccia Visualizza messaggio
io pagherei per firmare autografi....
e già straccia.... anche io...

ma che ne sappiamo noi della vita stressante del povero WdM ???

entusiasta e riflessivo,
simpatico e tenerissimo.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione