Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-06-2010, 22.46.35
L'avatar di nuvoletta
nuvoletta nuvoletta non è connesso
Forumista

nuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a nuvoletta
Predefinito Waka waka - this time for africa!

canzone ufficiale dei mondiali 2010..l'avete già ascoltata cantata ballata?!? travolgente, irrefrenabile, trascinante ritmo! Secondo me è BELLISSSSSSSIMAAAAAAAAAAAA!
nella terra degli uomini
.
Vecchio 08-06-2010, 07.52.46
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

ohyes, noi l'abbiam gia' ballata cantata e imparato a memoria il balletto...

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 08-06-2010, 08.27.48
L'avatar di animamigrante
animamigrante animamigrante non è connesso
Forumista

animamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobaleanimamigrante reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a me il titolo fa venire in mente pacman... anche se l'originale sarebbe awa-awa
Vecchio 08-06-2010, 09.23.18
L'avatar di nuvoletta
Forumista

nuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillantenuvoletta ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
a me il titolo fa venire in mente pacman... anche se l'originale sarebbe awa-awa
si ma infatti waka waka è la nuova versione di pac man...waka waka dovrebbe significare cammina cammina! invece qualcuno di voi sa cosa significa tsamina-mina?
nella terra degli uomini
.
Vecchio 08-06-2010, 09.45.28
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

vorrei dire a tutto il mondo che nel mio oratorio ( e in molti altri) si canta e balla il waka waka almeno da 15 anni... è un ballo vecchio come meeeee
Vecchio 08-06-2010, 10.03.25
L'avatar di nuvoletta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu Visualizza messaggio
vorrei dire a tutto il mondo che nel mio oratorio ( e in molti altri) si canta e balla il waka waka almeno da 15 anni... è un ballo vecchio come meeeee
davvero? in effetti immaginavo vi fosse una radice nella tradizione..però shakira avrà il merito di far conoscere il waka waka a tutto il mondo!
nella terra degli uomini
.
Vecchio 08-06-2010, 10.10.14
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'unica cosa che c'è di nuovo è che ho sempre pensato che fossero parole inventate...e adesso scopro che hanno un significato!
Vecchio 08-06-2010, 10.11.24
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non è connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

come rovinare una canzone tradizionale africana bellissima

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Vecchio 08-06-2010, 10.30.48
L'avatar di nuvoletta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da laura_77 Visualizza messaggio
dai perchè?certo non conosco l'originale ma non credo che abbia arrecato tutto questo danno..magari sarà diventata più "commerciale" questo è spesso inevitabile..
nella terra degli uomini
.
Vecchio 08-06-2010, 13.41.47
L'avatar di laura_77
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

perchè sarebbe un bellissimo pezzo di percussioni, solo con djembe e doundounba .... e ovviamente è stato trasformato in un pezzo commerciale che non ha mantenuto nulla dell'originale.
peccato!

- me say war - B. Marley

Vecchio 08-06-2010, 14.17.33
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

vero .....

e confermo che mia figlia l'ha imparata 10 anni fa alle medie durante un corso con un cantastorie africano !!!
Vecchio 08-06-2010, 14.40.55
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da laura_77 Visualizza messaggio
laurita...pensavo..ma non è che uno di questi giorni...durante uno dei corsi...la registrate una versione "originale" per me?

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 08-06-2010, 15.15.08
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

questa si che è una bella idea, brava margi!

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 10-06-2010, 11.38.23
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma il video ufficiale è quello che inizia con grosso che tira il rigore?
se è quello è fighissimo come video!
la canzone... boh sono indeciso perchè è molto coinvolgente, detta superficialmente potrebbe essere il più bell'inno dopo un'estate italiana, non conosco la versione tradizionale africana, non la trovo da nessuna parte, però ci credo a chi dice che la versione vera è meglio, anche perchè è più rappresentativa del posto in cui si svolge il tutto.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 10-06-2010, 11.42.30
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oddio ho trovato quella che forse è la versione vecchia... è spettacolare O.o

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 10-06-2010, 11.50.38
L'avatar di fg
fg fg non è connesso
Forumista

fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!fg reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fg
Predefinito

è davvero odiosa questa canzone!
ma la colombia partecipa al mondiale?

Stabbè!!!

verum scire est scire per causas
Vecchio 10-06-2010, 13.27.22
L'avatar di laura_77
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
laurita...pensavo..ma non è che uno di questi giorni...durante uno dei corsi...la registrate una versione "originale" per me?
sai che mi è arrivato il DVD ieri e l'unico pezzo di cui i ragazzi hanno sbagliato le fine è quello

comunque potremmo cercare di registrarla martedì

- me say war - B. Marley

Vecchio 11-06-2010, 12.40.09
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

ma che significa waka waka ecc?

Vecchio 11-06-2010, 14.12.21
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho trovato questa traduzione....

Tzamina mina eh eh
Waka waka eh eh
Tsamina mina Zangalewa
Anawa aa

Vieni, Vieni eh eh
Fallo, Fallo eh eh
Vieni, Vieni chi ti ha mandato?
Io, Si
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 11-06-2010, 14.37.44
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da animamigrante Visualizza messaggio
giuro che ho pensato la stessa cosa
ho detto "uaccàuaccà"

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione