Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-08-2001, 18.24.47
L'avatar di Heineken
Heineken Heineken non è connesso
Registered User

Heineken è un gioiello nella massaHeineken è un gioiello nella massaHeineken è un gioiello nella massaHeineken è un gioiello nella massa
Predefinito

(Rapid Eyes Mouvement)

hehehe..no nn parlo della fase del sonno ma del gruppo musicale..
anke se il gruppo si è inspirato a quello!
Cmq raga ke ne dite dell'ultimo capolavoro "REVEAL" dei Rem??
L'ho preso da circa na settimana quant'ero in vacanza è mi è subito piac..
vabbhè ke già molte canzoni li facevano sentire parecchio a MTV...cmq + o - mi piacciono tutte ma le mie preferite sono:The lifting,I've been nigh,All the way to reno,Imitation of life,
è le vostre???
Vecchio 23-08-2001, 18.42.20
L'avatar di Rap
Rap Rap non è connesso
Registered User

Rap è sulla buona strada
Predefinito

l'album è abbastanza bello, consigliabile metterlo la mattina appena svegli xkè la musica nn è forte ed è una specie di ninna nanna all'incontrario

20 MAGGIO AD ACIREALE!!!
Vecchio 23-08-2001, 18.44.55
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

loosing my religion

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 24-08-2001, 17.40.43
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

she just wants to be
Vecchio 24-08-2001, 19.45.52
L'avatar di Heineken
Registered User

Heineken è un gioiello nella massaHeineken è un gioiello nella massaHeineken è un gioiello nella massaHeineken è un gioiello nella massa
Predefinito

Citazione:
Originally posted by alessia
loosing my religion
Bellissima questa!
Vecchio 24-08-2001, 22.30.43
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Heineken
Citazione:
Originally posted by alessia
loosing my religion
Bellissima questa!
la migliore...in assoluto...
spettacolare...travolgente...magica!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 26-08-2001, 16.52.58
L'avatar di Underground
Underground Underground non è connesso
Registered User

Underground è sulla buona strada
Predefinito

Rap ma quel consiglio te lo avevo dato io cioe quello di metterei R.E.M. appena svegli
precipitare nel gorgo dei Pokemon.
E hanno visto Dragonball -zeta sventolare
un fazzoletto bianco prima di morire, perché
un aereo si era infilzato sulla sua testa
come il braccio di una croce.
E mi domando che razza di uomini saranno
quei bambini che hanno subìto allucinazioni così.
Delle due l’una: o uomini fantastici, o schiavi.
E io scommetto sulla prima.
E ho nostalgia del futuro.
Anche se io non ci sarò.
Vecchio 26-08-2001, 18.41.50
L'avatar di Rap
Rap Rap non è connesso
Registered User

Rap è sulla buona strada
Predefinito underground

ci devi sempre mettere la tua, vero???
e cmq nn c'è nulla di male se lo consiglio ad altri

20 MAGGIO AD ACIREALE!!!
Vecchio 26-08-2001, 18.48.24
L'avatar di Heineken
Registered User

Predefinito

Tra i due litiganti il terzo gode!
Vecchio 09-12-2001, 21.29.35
L'avatar di Wappetiello
Wappetiello Wappetiello non è connesso
Forumista

Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!
Predefinito

Peter Buck (chitarrista) ha dichiarato che gli ultimi pezzi scritti dalla band hanno risentito molto dei fatti dell'11 settembre,alcuni sarebbe + orekkiabili,altri + complessi...
Vecchio 26-07-2002, 19.50.48
L'avatar di Wappetiello
Wappetiello Wappetiello non è connesso
Forumista

Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!Wappetiello reputazione Stellare !!!
Predefinito

certo che quasi non lo trovavo + questo thread

cmq notiziola abbastanza gustosa da rockol

Giunge qualche nuovo dettaglio rispetto alle notizie pubblicate da Rockol lo scorso 11 giugno sul prossimo album dei R.E.M.: Peter Buck, in una lunga intervista al fan-site Murmurs.com. ha affermato che il gruppo di Athens entrerà in studio nel corso del mese di settembre per iniziare immediatamente le registrazioni del successore di “Reveal”.
Il chitarrista ha inoltre rivelato che le sessioni saranno probabilmente piuttosto brevi, visto che il nuovo album dovrebbe giungere nei negozi già verso la metà del prossimo anno, e che la band –la quale non portò in tour “Reveal”, limitandosi ad alcune esibizioni per fan club e addetti ai lavori- stavolta è intenzionata ad intraprendere un’ampia serie di concerti. I primi show potrebbero svolgersi a poca distanza dall’uscita del disco; l'ultimo tour mondiale dei R.E.M. ebbe luogo nel 1999, qualche mese dopo la pubblicazione di "Up".
Vecchio 30-07-2002, 00.55.00
L'avatar di gipsi
gipsi gipsi non è connesso
Forumista

gipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

find the river
Vecchio 16-12-2002, 17.38.34
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ripesco questo thread per non aprirne uno nuovo...

TOUR 2003 : 3 DATE IN ITALIA!!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

I R.E.M. hanno deciso di farci venire un infarto ;-)
Come era forse prevedibile, dato questo "strano" silenzio da un po' di tempo a questa parte, come si dice "la quiete prima della tempesta", ecco arrivare la notizia BOMBA!
Il Tour non sarà nel 2004 ma partirà in Europa nel 2003 per terminare in USA nel 2004!
Questa volta toccheranno stati mai visitati tipo la Polonia ed ovviamente i "nostri" hanno avuto un occhio di riguardo per l'Italia.

3 DATE!
22 Luglio 2003 STADIO EUGANEO PADOVA
Biglietti in vendita dal 13 gennaio organizzazione : www.clearchannel.it
23 Luglio 2003 STADIO DEL CONERO ANCONA
Biglietti in vendita dal 13 gennaio organizzazione : www.clearchannel.it
24 Luglio 2003 NEAPOLIS FESTIVAL NAPOLI
Biglietti in vendita dal 1 febbraio organizzazione : www.neapolis.it
Vecchio 16-12-2002, 17.39.40
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Predefinito Ora la mia domanda è...

Perché non a Milano??? Perché??????
Vecchio 16-12-2002, 19.29.33
7ironlamps 7ironlamps non è connesso
Registered User

7ironlamps è sulla buona strada
Predefinito

Coraggio Ele!!!!! Padova è vicina!
on the face of the deep
Vecchio 16-12-2002, 22.51.21
L'avatar di gipsi
gipsi gipsi non è connesso
Forumista

gipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limitegipsi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

il 23 ci sarò anch'io!!!! che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per quanto riguarda la data di Padova ho sentito che i biglietti li cominceranno a vendere già da febbraio.
Vecchio 18-12-2002, 18.10.41
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by 7ironlamps
Coraggio Ele!!!!! Padova è vicina!
Già già... E io non posso mancare!!!
Se non impazzisco prima a causa di inglese...
Vecchio 08-04-2003, 15.41.29
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito il 13 luglio

suonano a Manchester........yeah
Vecchio 09-04-2003, 16.46.08
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

A Settembre esce la raccolta con due inediti

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 11-04-2003, 06.46.48
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by angelo
A Settembre esce la raccolta con due inediti

angelo
Oh che gioia!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione