Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-04-2002, 00.52.44
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito Domani

Domani ti vedrò.
Domani spero di aggiornare il mio profilo.
Domani vedrò di andare in palestra.
Domani cercherò una scatolina per te.
Domani sorriderò ad uno sconosciuto.
Domani sarò più felice.

Domani. Dopodomani è troppo in là.
Vecchio 09-04-2002, 14.41.49
L'avatar di infasil
infasil infasil non è connesso
Registered User

infasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limiteinfasil reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a infasil
Predefinito

perche' non oggi?
Vecchio 09-04-2002, 14.53.30
F@@BS F@@BS non è connesso
Registered User

F@@BS è sulla buona strada
Predefinito

DOMANI e' tardi ..per rimpiangere la realta'
Vecchio 09-04-2002, 15.19.06
L'avatar di Mafalda
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Predefinito Perché non oggi?

Perché è l'una di notte.
Lui è nel suo letto che dorme
Il mio profilo scatta dopo le 18.00
La palestra ora è chiusa
Il negozio delle scatoline pure
Sconosciuti vivi in casa non ne vedo

ciao f@bs, ciao infa: voi che farete domani?
Vecchio 09-04-2002, 17.15.14
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

domani telefono a quel mio amico che mi da della sapientona, che continua a dirmi che faccio la barona e che ultimamente mi ha fatto pesare che io non conoscessi le canzoni di Sanremo fatta eccezione per "Salirò" di Daniele Silvestri e mio malgrado per la canzone delle Lollipop (ho una bimba che va pazza per quelle 5 simpaticone) e di Alexia (bella voce).
"non puoi giudicare quello che non conosci!!!"
è vero.
mi faccio fare una selezione (tutto no, tutto non avrei retto) da questo encomiabile amante dell'empirismoe come un topolino in una gabbia di skinner pronta a premere la levetta giusta mi appresto ad ascoltare il cd.
ora, io non voglio soffermarmi sul fatto che ho perso 3 quarti d'ora di studio, ma anche di vita, no, sarebbe troppo.
voglio solo rendervi partecipi che domani telefonerò a questo mio amico e gli dirò che provo disgusto per la canzone che ha vinto la sezione giovani e se fossi una di quei ragazzi "fragili" come starnazza dolcemente la cara Tatangelo mi incazzerei, sempre in modo fragile, eh, come vuole la mia età e le chiederei che senso ha rifare nel nostro 2002 una "non ho l'età" forse + populista e benpensante dell'originale, non foss'altro che per quel falso intento pseudo rivoluzionario di rivincita verso la natura matrigna e l'età acerba ben nascosto dalla retorica imperante caramellata al gusto di Cioè e Lucidalabbra fragolosi.
dirò anche al mio amico che i Matia Bazar sono noiosi, che lei aveva una bella voce e che il tango di Brivido Caldo era grazioso e piacevole, ma questa "cosa" che merita di rappresentare il panorama musicale italiana è quanto meno inutile e no gratifica nemmeno le sue potenzialità vocali (tipo la canzoni di Giorgia de primi tempi, accozzaglia di luoghi comuni ma che voce).
dirò che Nino D'angelo non può considerarsi nè l'Eugenio Bennato nè tantomeno Renato Carosone: che tornasse a fare il nipote di Mario Merola e lo zio di Gigi D'Alessio.
dirò a questo simpatico ricercatore del vero che non ho mai sentito niente di + oscenamente banale della canzone di quella Giovagnini - perdonate se ho sbagliato il cognome - che all'inizio quelle cornamuse mi hanno fatto provare almeno un'emozione prima della calma piatta (sì, ho riso di gran gusto), che durante la strofa ho pensato che fosse Ambra a cantare e che mi sono rattristata parecchio: c'è chi l'ha definita la nuova Elisa.
povera Elisa, poveri tutti gli artisti che vanno a Sanremo e vengono considerati fuori luogo, poveri gli artisti che fanno qualcosa di nuovo e di creativo, poveri quanti osano, poveri i giovani che fanno i giovani e non scimmiottano i vecchi.

cazzo non trovo il numero del mio amico.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 09-04-2002, 17.18.11
surya surya non è connesso
Registered User

surya diventerà presto famoso
Predefinito

DOMANI mi devo svegliare alle 08:00 e mi prende male....
DOMANI spero di vedere il ragazzo che mi piace(spero anche sta sera)

DOPO TUTTO DOMANI E' UN ALTRO GIORNO.......(ihihihih)
Vecchio 09-04-2002, 17.37.15
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Mimma
domani telefono a quel mio amico che mi da della sapientona, che continua a dirmi che faccio la barona e che ultimamente mi ha fatto pesare che io non conoscessi le canzoni di Sanremo fatta eccezione per "Salirò" di Daniele Silvestri e mio malgrado per la canzone delle Lollipop (ho una bimba che va pazza per quelle 5 simpaticone) e di Alexia (bella voce).
è vero.
mi faccio fare una selezione (tutto no, tutto non avrei retto) da questo encomiabile amante dell'empirismoe come un topolino in una gabbia di skinner pronta a premere la levetta giusta mi appresto ad ascoltare il cd.
ora, io non voglio soffermarmi sul fatto che ho perso 3 quarti d'ora di studio, ma anche di vita, no, sarebbe troppo.
voglio solo rendervi partecipi che domani telefonerò a questo mio amico e gli dirò che provo disgusto per la canzone che ha vinto la sezione giovani e se fossi una di quei ragazzi "fragili" come starnazza dolcemente la cara Tatangelo mi incazzerei, sempre in modo fragile, eh, come vuole la mia età e le chiederei che senso ha rifare nel nostro 2002 una "non ho l'età" forse + populista e benpensante dell'originale, non foss'altro che per quel falso intento pseudo rivoluzionario di rivincita verso la natura matrigna e l'età acerba ben nascosto dalla retorica imperante caramellata al gusto di Cioè e Lucidalabbra fragolosi.
dirò anche al mio amico che i Matia Bazar sono noiosi, che lei aveva una bella voce e che il tango di Brivido Caldo era grazioso e piacevole, ma questa "cosa" che merita di rappresentare il panorama musicale italiana è quanto meno inutile e no gratifica nemmeno le sue potenzialità vocali (tipo la canzoni di Giorgia de primi tempi, accozzaglia di luoghi comuni ma che voce).
dirò che Nino D'angelo non può considerarsi nè l'Eugenio Bennato nè tantomeno Renato Carosone: che tornasse a fare il nipote di Mario Merola e lo zio di Gigi D'Alessio.
dirò a questo simpatico ricercatore del vero che non ho mai sentito niente di + oscenamente banale della canzone di quella Giovagnini - perdonate se ho sbagliato il cognome - che all'inizio quelle cornamuse mi hanno fatto provare almeno un'emozione prima della calma piatta (sì, ho riso di gran gusto), che durante la strofa ho pensato che fosse Ambra a cantare e che mi sono rattristata parecchio: c'è chi l'ha definita la nuova Elisa.
povera Elisa, poveri tutti gli artisti che vanno a Sanremo e vengono considerati fuori luogo, poveri gli artisti che fanno qualcosa di nuovo e di creativo, poveri quanti osano, poveri i giovani che fanno i giovani e non scimmiottano i vecchi.

amen sorella
Vecchio 09-04-2002, 21.51.15
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non è connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

domani ho voglia di casa e di studiare un po...
pensa ciò che dice,dice ciò che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole è vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 09-04-2002, 22.39.16
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

domani un altro sole il tuo corpo riscaòderà

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.

Ultima modifica di alessia : 09-04-2002 alle ore 22.45.40
Vecchio 09-04-2002, 23.35.33
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Domani ti vedrò e sono certa tutte le nebbie si dissiperanno. Buona notte, stella.
Vecchio 09-04-2002, 23.42.18
L'avatar di JOVANNA
JOVANNA JOVANNA non è connesso
Registered User

JOVANNA diventerà presto famoso
Predefinito

Domani (ma è piu' giusto oggi xchè è mezzanotte)
si laurea mia sorella!!!........io le faccio gli auguri qui, e poi la chiamerò x farglieli vedere!!

CONGRATULAZIONI CE! KISS!
Vecchio 09-04-2002, 23.47.35
L'avatar di JOVANNA
JOVANNA JOVANNA non è connesso
Registered User

JOVANNA diventerà presto famoso
Predefinito

Domani (ma è piu' giusto oggi xchè è mezzanotte)
si laurea mia sorella!!!........io le faccio gli auguri qui, e poi la chiamerò x farglieli vedere!!

CONGRATULAZIONI CE! KISS!
Vecchio 09-04-2002, 23.58.12
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

Domani è l'esame...
domani mancano 3 giorni alla nostra prima di Grease
domani comincio a curarmi contro le forme allergiche e a prendere gli energizzanti
domani forse rivedo la mia amica V.
domani porto la tuta da lavoro al mio amico D. per metterla nella scena "Greaselighting"
e se mi ricordo domani fisso anche la revisione alla macchina.

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 10-04-2002, 00.07.53
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Domani è un altro giorno......
Vecchio 10-04-2002, 05.35.44
L'avatar di mauci
mauci mauci non è connesso
Registered User

mauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limitemauci reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a mauci Invia un messaggio via MSN a mauci Manda un messaggio tramite Skype™ a mauci
Predefinito

domani sarò in coma, ma sono contento. nn vedo l'ora che venga sabato.
Vecchio 10-04-2002, 09.55.04
L'avatar di Mafalda
Forumista

Predefinito

Domani non vado a Maranello
Però torno in palestra
Forse la sera a vedere Daniele Silvestri
E se riesco chiamo l'idraulico.
Vecchio 10-04-2002, 10.04.01
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito oggi

Citazione:
Originally posted by Mimma
è vero.

mi va di scrivere che giudicare la musicalità di un indivduo è da

stronzi.

e a me ambra piace.

freedom

Ugo De Cresi dee jay
from P.zza Alessi GENOVA
Vecchio 10-04-2002, 12.21.16
surya surya non è connesso
Registered User

surya diventerà presto famoso
Predefinito

anche domani mi devo svegliare alle 8:00......
Vecchio 10-04-2002, 12.30.05
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ronzio.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 10-04-2002, 12.57.50
sju sju non è connesso
Registered User

sju è sulla buona strada
Predefinito

già domani lo vedo
ho un sacco di parole in mente ma alla fine mi conosco bene non ne dirò neanche una ....
a volte le parole servono ma forse in questo caso no ...
domani ma vorrei non dover attendere tutte questi minuti... ore vorrei che fosse già domani
"l'uomo che si ricongiunge all'amata cui l'aveva strappato una sorte feroce; la casa natale che ciascuno porta dentro di sé; il sentiero riscoperto dov'é rimasta l'impronta dei passi perduti dell'infanzia; Ulisse che rivede la sua isola dopo anni di vagabondaggio; il ritorno la grande magia del ritorno..." M.Kundera

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione