![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Per me ci sono vari ceppi nei quali ci possiamo raggruppare. E per me dovrei imparare meglio l'italiano. Comunque...qualcuno dice che ci sono 7 sosia. io non ho ancora fatto uno studio approfondito per capi quanti sono ma che ci siano è evidente. Questi ad esempio sono delle stesso ceppo.
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
A volte se madre natura concede il bis fa solo bene
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Altri, altri, è divertente sto gioco.
|
||||
|
||||
![]()
ma molti sarebero amici miei che assomigliano a persone famose...Qui non li posso mettere...Tranne uno se ci riesco.
|
|
||||
|
||||
![]()
Sti 2 si somigliano un pochino ad esempio.
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ma niente skype poi?
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
bel tread gugliè
a me per esempio gilardino ricorda un pò luca di risio...
|
||||
|
||||
![]()
E Luca di Riso mi ricorda molto un pirla...
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
http://www.tonysantagata.it/pagine/photo/img_g/t28.html |
|
||||
|
||||
![]()
manco a farlo apposta bastià...secondo me tu per esempio assomigli un po' a lui:
![]() no, ditemi se mi sbaglio...
racconto de: - Il rutto delle sabine - a proposito del temperamatite o spunta-lapis o c.o.s.o. - quando il tempo cessa di esistere - i figli di berlusconi - petizione contro lo smog - oggi ho visto questo - A te - fan version ..e se alla fine c'avesse ragione la torre di pisa?!
|
|
||||
|
||||
![]()
identico!
|
||||
|
||||
![]()
mi era rrivata una mail con una serie di immagini di somiglianze tra personaggi noti...se la ripesco la inserico...
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtà è soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissà quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene. |
|
||||
|
||||
![]()
Che forte, mi sto cappottando dalle risate
![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
grande guglio!
![]()
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F. |
|
||||
|
||||
![]()
|
||||
|
||||
![]()
si, siamo bellissimi tutti e 2 ma io sono più bello.
|
|
||||
|
||||
![]()
fantastico il thread, soprattutto il post con F.R.T
![]() io trovo sempre delle somiglianze..ora se me ne viene qualcuna produco! ![]()
Sai io credo che se esiste un qualsiasi dio, non sarebbe in nessuno di noi, né in te, né in me. Ma solo in questo piccolo spazio nel mezzo. Se c'è una qualsiasi magia in questo mondo deve essere nel tentativo di capire qualcuno, condividendo qualcosa. Lo so è quasi impossibile riuscirci ma che importa infondo, la risposta deve essere nel tentativo. (Celine--- Prima dell'Alba) Trovare dei fiori nei campi d'ortica... http://www.bibliotronica.splinder.com/ |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|