Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-11-2020, 19.52.46
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Io preferisco la seconda opzione.
Il problema che ho avuto e che ho con alcuni cantanti che mi piacciono è che da quando ci sono i social non ho più quel senso di attesa e di "finalmente lo rivedo ovunque" che avevo quando i social non c'erano.
Vedendoli sempre perdo quell'attesa e quel senso di "BOOM!! Eccolo!! Dai cazzo!!!" e tutte le cose nuove mi sembrano la prosecuzione naturale delle cose vecchie.

"I giovani d'oggi non sanno più aspettare perché non sono mai stati ore immobili davanti alla radio attendendo quella canzone per premere REC"
Vecchio 19-11-2020, 20.36.43
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti è connesso ora
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio

"I giovani d'oggi non sanno più aspettare perché non sono mai stati ore immobili davanti alla radio attendendo quella canzone per premere REC"
che poi arriva il conduttore radiofonico a parlare sul finale della canzone e lo vorresti ammazzare di botte
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 27-11-2020, 13.37.57
mary_bonf mary_bonf non è connesso
Registered User

mary_bonf ha molto di cui essere orgogliosomary_bonf ha molto di cui essere orgogliosomary_bonf ha molto di cui essere orgogliosomary_bonf ha molto di cui essere orgogliosomary_bonf ha molto di cui essere orgogliosomary_bonf ha molto di cui essere orgogliosomary_bonf ha molto di cui essere orgogliosomary_bonf ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Scusate l'ignoranza, ma cosa è l'industria del gambling?
Vecchio 13-01-2021, 20.21.42
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E invece...
which I can't get through.
Vecchio 13-01-2021, 21.40.31
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Risolto il mistero...mi sembrava strano...

Un abbraccio a tutta la famiglia e a Teresa, una forza!!
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione