![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() Concordo. Va bene i fake ma usare il nickname di un altro no Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Ho già l'ansia 🤩
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Io ho giocato le ultime 4 partite, di quelle prima ho letto solo i risultati, secondo me di queste ultime (da renne-grinch in poi) non si è mai partiti a 50/50, penso che con le regole, le proporzioni e i personaggi attuali siano molto favoriti i cattivi. Poi non so se sulla bilancia pesano molto i latitanti, che quasi mai sono lupi, certo in queste 4 partite i cattivi hanno sempre vinto facile, forse quest’ultima è stata un po’ più combattuta all’inizio ma per via di botte di culo, non certo per intuizioni o strategie. Io la butto lì, datemi pure torto
![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
mah, secondo me no. fondamentali sono le prime due giornate, se si becca un lupo si ricava molto di più dai voti. e pure sta partita qua, se non beccavate la sentinella eravate morti e sepolti. così mi sembra equilibrato, ci vuole sempre la botta di culo da entrambe le parti. l'unica pecca di questa ultima versione è che la veggente al primo giorno ancora non poteva chiedere ma comunque è saltata fuori una bella partita
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
2015 Lorenzo 2015cc tour: Milano 27 giu Padova 30 giu Firenze 4 lug Firenze 5 lug Bologna 8 lug Roma 12 lug Messina 18 lug 2013 Backup tour: Milano 19 giu Milano 20 giu Firenze 23 giu Roma 28 giu Velodromo Palermo 6 lug 2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011 Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011 Palasport di Acireale 8 Feb 2012 2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008 2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005 |
|
||||
|
||||
![]()
Secondo me l'unica cosa da fare è eliminare e sostituire subito i latitanti
Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk
2015 Lorenzo 2015cc tour: Milano 27 giu Padova 30 giu Firenze 4 lug Firenze 5 lug Bologna 8 lug Roma 12 lug Messina 18 lug 2013 Backup tour: Milano 19 giu Milano 20 giu Firenze 23 giu Roma 28 giu Velodromo Palermo 6 lug 2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011 Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011 Palasport di Acireale 8 Feb 2012 2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008 2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005 |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
che può essere evitata se la regola del non voto invece di ammonire prevedesse l'espulsione ...
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
una tragedia ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
L'ho fatto deliberatamente per bilanciare il superpotere di "chiedere l'identità di un contadino". Per la cronaca, elisol non ha potuto usarlo, perché la prima notte è stato inforcato Gritti e mi ha chiesto di Fra (contadina anche lei), quindi era rimasto soltanto un contadino di cui non conosceva l'identità (devono essere almeno due per poterlo usare).
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|