Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music > Tour e Concerti

Visualizza risultati del sondaggio: Che posti prenotiamo per il venerdì??
Venerdì - Poltronissime 29 80.56%
Venerdì - Poltrone 1 2.78%
Venerdì - Poltroncine numerate di gradinata laterale 1 2.78%
Venerdì - Poltroncine numerate di gradinata 0 0%
Venerdì - Gradinata non numerata 5 13.89%
Partecipanti: 36. Non puoi votare in questo sondaggio

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-05-2011, 13.37.59
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito Verona 16-17 Settembre 2011!!!

Direi che ci siamo no???Però chiedo ufficialmente di sapere prima se saremo sotto al palco o se come l'anno scorso ci faranno stare sulle poltrone!!!

http://www.larena.it/stories/Cronaca...stra_economia/
Vecchio 13-05-2011, 13.42.21
L'avatar di francy85
francy85 francy85 non è connesso
Forumista

francy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a francy85
Predefinito

quanto aspettavo questa news
Vecchio 13-05-2011, 13.43.11
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

vai devo andare a prendere il biglietto....

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 13-05-2011, 13.44.01
L'avatar di Cherubina85
Cherubina85 Cherubina85 non è connesso
Forumista

Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

siiiiiiiiiiiiiiiii io ci sarò di sicuro!!!!!!!!!!
Vecchio 13-05-2011, 13.45.58
L'avatar di Cherubina85
Forumista

Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!Cherubina85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francy85 Visualizza messaggio
quanto aspettavo questa news
ami si va vero????
io vado già a prendere il biglietto!!!
Vecchio 13-05-2011, 13.46.41
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

e quest'anno la arena non mi scappa

periodo perfetto!!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 13-05-2011, 13.48.31
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

ottima notizia!!

Vecchio 13-05-2011, 13.49.53
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Però chiedo ufficialmente di sapere prima se saremo sotto al palco
ok....biglietto da gradinata non numerata...e poi si lavora di spaccamento di maroni

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-05-2011, 13.50.05
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Direi che ci siamo no???Però chiedo ufficialmente di sapere prima se saremo sotto al palco o se come l'anno scorso ci faranno stare sulle poltrone!!!

http://www.larena.it/stories/Cronaca...stra_economia/
tu stavi sulle poltrone

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 13-05-2011, 13.51.01
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
tu stavi sulle poltrone
appunto!! quest'anno al massimo prendo la gradinata e poi per la data del 17 che è sabato...poi si vede come fare...
Vecchio 13-05-2011, 13.51.27
L'avatar di Cherubina85
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
ok....biglietto da gradinata non numerata...e poi si lavora di spaccamento di maroni
siiiii!
Vecchio 13-05-2011, 13.52.43
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

facciamo scattare l'operazione "rompiamo i maroni alla direzione"!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-05-2011, 13.54.18
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

io ci sono
però facciamo come la scorsa volta?
tutti vicini vicini?

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 13-05-2011, 13.54.19
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
facciamo scattare l'operazione "rompiamo i maroni alla direzione"!!!

a noi bastò rompere a satu ahaha

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 13-05-2011, 13.57.12
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
io ci sono
però facciamo come la scorsa volta?
tutti vicini vicini?
sì...nella buca dell'orchestra però

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 13-05-2011, 13.58.57
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!
Stesse date del 2008!!
Ragazziiiiii!!
Vi voglio tutti qui!!! Il 19 sarà il mio compleanno! Voglio festeggiare alla grande in quel weekend!!

Chiaramente io andrò ad entrambe le date

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 13-05-2011, 13.59.31
L'avatar di francy85
francy85 francy85 non è connesso
Forumista

francy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillantefrancy85 ha un futuro brillante
Invia un messaggio via MSN a francy85
Predefinito

3 anni fa la seconda data sotto il palco è stata spettacolare
io devo organizzarmi bene, col lavoro non so se ce la farò....ma farò di tutto ma i biglietti sono già in vendita?
Vecchio 13-05-2011, 13.59.56
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

quanto tempo ho per pensarci e non trovare il biglietto??

Vecchio 13-05-2011, 14.00.41
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

io non ho idea se mai verrò....però penso che un buon punto di partenza sia puntare tutti su una data comune....no?

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 13-05-2011, 14.02.02
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
quanto tempo ho per pensarci e non trovare il biglietto??
Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
io non ho idea se mai verrò....però penso che un buon punto di partenza sia puntare tutti su una data comune....no?
vi quoto tutti e due!!

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione