Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-04-2001, 19.59.17
L'avatar di valentina
valentina valentina non è connesso
Registered User

valentina è sulla buona strada
Predefinito

Eccoci qui, di nuovo a parlare di bellezza.
Tanto si sa, l'aspetto fisico e' un biglietto da visita, inutile negarlo! Anche se, su internet spesso passa (forse giustamente) in secondo piano.

Stavo parlando con stefano ..hemm JAMES su icq e mi sono chiesta "chissa' chi sono i piu' belli del forum?!" e da qui nasce l'idea di scrivere questo post.

Mi rendo conto che "eleggere miss e mister forum" senza esserci mai visti e' una cosa complicata, magari sarebbe piu' semplice dopo un raduno...ma io ci provo lo stesso!

Si aprono le votazioni!!!

p.s. magari date uno sguardo alle foto soleluna family (si chiamavano cosi'!?)

Vecchio 26-04-2001, 20.08.20
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

voto baccano e mauro

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 26-04-2001, 21.19.49
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

x il momento voto x kyo...domani finisco di vedere le foto!

baci

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 26-04-2001, 21.22.32
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Citazione:
Originally posted by marta
x il momento voto x kyo...domani finisco di vedere le foto!

baci

qualcuno mi ha chiamato?

Vecchio 26-04-2001, 21.28.12
carola carola non è connesso
Registered User

carola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillantecarola ha un futuro brillante
Predefinito

james e ugodecresi.
Vecchio 26-04-2001, 21.46.51
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

non vale, mancano delle foto!!!!!
voglio la foto di Shion e di Bastiano, di Deluso,
degli occhioni di Unodore
la foto di Occhi blu
e poi ..
bho

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 27-04-2001, 08.43.56
L'avatar di valentina
Registered User

Predefinito x carola

Citazione:
Originally posted by carola
james e ugodecresi.
carola ma sei sicura di quello che dici?!!!!

ahahah
Vecchio 27-04-2001, 08.59.39
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito io

voto

per le donne:

l'amica di Cristina che era al raduno con gli occhioni da

Bambie.

+ SoLeLuNa + Carola.

per gli uomini:

il Deluso + Francesco Previtera + Bjiork
Vecchio 27-04-2001, 09.17.45
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Hola gente.

premettendo che un forum cosi' "narcisistico" non poteva che portare la firma di Valentina l'anti-modestia x eccellenza volevo dare anche io il mio contributo visto che cmq la creatrice di questo spazio e' pur sempre una ragazza alla quale voglio molto bene(ho appena applicato al teoria "berlusconiana" del BASTONE e della CAROTA).

Io voto x Micol3, Mimma, Kristy, Cry, Erika, nonna Rose, Chandra, Marameo, Tamburellina, Selvaggia, Pioggia, Annasvita, Chet, Michela Potito, Sil, Ossidiana, FraPagliai, Hacker dopo che s'e' fatto la ceretta ,
V@le(xke' e' romanista e sicuramente bellissima) e poi ci penso un po' rima di darvi gli altri nomi.

ciauz.
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 27-04-2001, 09.18.08
Julija Zubac Julija Zubac non è connesso
Registered User

Julija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really niceJulija Zubac è semplicemente really nice
Invia un messaggio via AIM a Julija Zubac
Predefinito

umhhh...
io uso l'immaginazione

Bastiano
Mirco
Deluso

Mimma
Kristy
Cry
Vecchio 27-04-2001, 10.13.11
L'avatar di Chet
Chet Chet non è connesso
Registered User

Chet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limiteChet reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by sanbulls
Hola gente.

premettendo che un forum cosi' "narcisistico" non poteva che portare la firma di Valentina l'anti-modestia x eccellenza volevo dare anche io il mio contributo visto che cmq la creatrice di questo spazio e' pur sempre una ragazza alla quale voglio molto bene(ho appena applicato al teoria "berlusconiana" del BASTONE e della CAROTA).

Allora io voto per valentina, così è contenta...
Vecchio 27-04-2001, 10.28.31
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Julija Zubac
umhhh...
io uso l'immaginazione

Bastiano
Mirco
Deluso

Mimma
Kristy
Cry

lo apprezzo più di qualsiasi occasione in cui mi sono sentita carina.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 27-04-2001, 13.05.15
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Mimma
Citazione:
umhhh...
io uso l'immaginazione

Bastiano
Mirco
Deluso

Mimma
Kristy
Cry

Io ora spero che non veda mai una mia foto però...
Vecchio 27-04-2001, 17.15.40
L'avatar di CUBALIBRE
CUBALIBRE CUBALIBRE non è connesso
Forumista

Residenza: Totnes - Inghilterra. ma il cuore è sempre Salentino
CUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a CUBALIBRE Manda un messaggio tramite Skype™ a CUBALIBRE
Predefinito

per le ragazze:
kristy, selvaggia, rosalba, hachi, alessia (anche senza foto)

per i ragazzi:
scleta difficile, non mi sono mai messo a dire chi e' il piu' bello, cmq mettiamo ugo, baccano, unodore.

x alessia; tu voti baccano e non voti me!!!! :ekk:
questa e' pura cattiveria, non ti voglio piu' bene!!!
HOLA!

(cubalibre)

"...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!)
Vecchio 27-04-2001, 17.18.38
L'avatar di valentina
Registered User

Predefinito x chet

ritira il tuo voto che mi rovini i piani!!!!!
Vecchio 27-04-2001, 17.25.13
L'avatar di CUBALIBRE
CUBALIBRE CUBALIBRE non è connesso
Forumista

Residenza: Totnes - Inghilterra. ma il cuore è sempre Salentino
CUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limiteCUBALIBRE reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a CUBALIBRE Manda un messaggio tramite Skype™ a CUBALIBRE
Predefinito

e ovviamente voto per valentina...come ho fatto a dimenticarmela!!!
HOLA!

(cubalibre)

"...il pensiero ha le ali, e nessuno può fermare il suo volo...vola hermano!" (grazie Frate'!!!)
Vecchio 27-04-2001, 20.51.50
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by CUBALIBRE
per le ragazze:
kristy, selvaggia, rosalba, hachi, alessia (anche senza foto)

ah cje bello....anche senza foto ho una preferneza!!

x alessia; tu voti baccano e non voti me!!!! :ekk:
questa e' pura cattiveria, non ti voglio piu' bene!!!
HOLA!

naturlmente era implicito il mio voto per te...credevo fosse talmente ovvio da poter non ricordarlo...

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 27-04-2001, 21.01.55
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Bastiano
Citazione:
Originally posted by Mimma
Citazione:
umhhh...
io uso l'immaginazione

Bastiano
Mirco
Deluso

Mimma
Kristy
Cry

Io ora spero che non veda mai una mia foto però...
..ahah...grande bastiano!!!
Vecchio 27-04-2001, 22.08.30
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito io l'ho messa

Citazione:
Originally posted by KRISTY
non vale, mancano delle foto!!!!!
voglio la foto di Shion e di Bastiano, di Deluso,
degli occhioni di Unodore
la foto di Occhi blu
e poi ..
bho
Ciao bella! Io la mia foto l'ho messa... e ho visto un po' delle vostre... ma non so chi votare... ehm

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 27-04-2001, 23.07.49
Stockard Stockard non è connesso
Registered User

Stockard è sulla buona strada
Predefinito

ragà....e che vi perdete!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione