Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-03-2015, 12.34.38
L'avatar di Narara
Narara Narara non è connesso
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fabiolò Visualizza messaggio
Giusto per un fatto di simpatia ed onestà
Una prece!
se è il femminile di proci io sono contento. Mi ci vorrebbe proprio un bel procione femmina con cui accoppiarmi anche se io sono un furetto.
Vecchio 22-03-2015, 14.45.29
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Narara Visualizza messaggio
se è il femminile di proci io sono contento. Mi ci vorrebbe proprio un bel procione femmina con cui accoppiarmi anche se io sono un furetto.
e vuoi una prociona?

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 22-03-2015, 14.52.57
L'avatar di Narara
Narara Narara non è connesso
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio

e vuoi una prociona?
perchè ti faresti avanti nel caso?

Hai un bel nome. Mi piacciono i fiori e anche camminarci dentro. A volte vanno bene anche gli umani sai?
Vecchio 22-03-2015, 20.54.07
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Narara Visualizza messaggio
perchè ti faresti avanti nel caso?

Hai un bel nome. Mi piacciono i fiori e anche camminarci dentro. A volte vanno bene anche gli umani sai?
Vuoi divertirti???
Cambia thread lascia stare questo che è già stato sporcato abbastanza.

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 22-03-2015, 22.52.12
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ma state scherzando vero?
Vecchio 24-03-2015, 11.54.12
L'avatar di #TEO-S-rino#
#TEO-S-rino# #TEO-S-rino# non è connesso
Forumista

#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante
Predefinito

Vorrei portare un nuovo contributo, mi sono imbattuto in una lettura sul tema che mai avevo sentito, soprattutto se affrontato come in questo video nel contesto di una società del capitale che si servirebbe delle persone omosessuali invece che esserne al servizio:

https://m.youtube.com/watch?v=NcUCreE79CM

SAFARI
incontro forumisti 2008 - SAFARI tour Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=8NBxSfj8hpk

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
dio mio abbi pietà di noi.
...o sei uno sceriffo o sei un bandito...
Vecchio 28-04-2015, 18.14.24
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vengo a sfogarmi qui perchè se dovessi sfogarmi con quella grandissima "TESTA DI BIIIIIIP" arriverei, per quanto io sia contraria ad ogni forma di violenza, a menarlo di sacrosanta ragione nel vero senso della parola.
E soprattutto perchè mi abbasserei ai suoi livelli...
...mai discutere con un idiota, ti trascinerebbe ai suoi livelli e ti batterebbe!!!
Io ho sempre rispettato le idee altrui anche se non le ho condivise.
Ma qui mi spiace è proprio questione di stronzaggine e merdaggine.
Non sopporto e non tollero nella maniera più assoluta chi dice che "gli omosessuali sono malati"...e si dichiara omofobo.
Ma paura di che?
A ma fa paura sto "SOGGETTO DEL BIIIIIIP".
Di uno così bisogna aver paura.
Un soggetto del genere si che è malato.
Ma di cosa stiamo parlando? Ma stiamo scherzando?
A me ste cose mi fanno andare in escandescenza.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 13-06-2015, 10.49.57
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oggi a Roma c'è il Pride.
Quest'anno, più che mai, continuo a chiedermi che senso abbia manifestare e chiedere dei diritti attraverso un circo, attraverso una manifestazione che in confronto il carnevale di Rio è una via crucis.
Davvero andare in giro col culo di fuori, troieggiare per strada, andare in giro con i glitter, con le orecchie da coniglio, le ali sulla schiena e quant'altro serve per chiedere diritti? O è solo una scusa per troieggiare all'aperto invece che al chiuso di una discoteca?
Serve per chiedere dei diritti o per far accrescere i pregiudizi e l'omofobia? Personalmente credo più la seconda.
La lotta per i diritti va fatta politicamente, civilmente, attraverso un'immagine "sobria", nei salotti dove si prendono le decisioni importanti e non andando in giro per strada con le piume di struzzo.
Per carità, è una festa e le serate nelle discoteche non sono poi tanto diverse, ma che allora rimanesse una festa e non una manifestazione in "rappresentanza" di tutto il mondo LGBT, perché così non è.
E basta con tutto questo buonismo gay per cui ogni cosa organizzata dal mieli, dall'arcigay ecc. è una cosa super figa e super positiva che non si può criticare che se la critichi sei un cojone.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 13-06-2015, 13.54.28
L'avatar di #TEO-S-rino#
#TEO-S-rino# #TEO-S-rino# non è connesso
Forumista

#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante#TEO-S-rino# ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
E basta con tutto questo buonismo gay per cui ogni cosa organizzata dal mieli, dall'arcigay ecc. è una cosa super figa e super positiva che non si può criticare che se la critichi sei un cojone.
Un cojone o un omofobo alla Dolce e Gabbana...

SAFARI
incontro forumisti 2008 - SAFARI tour Firenze
http://www.youtube.com/watch?v=8NBxSfj8hpk

Citazione:
dio mio abbi pietà di noi.
...o sei uno sceriffo o sei un bandito...
Vecchio 26-08-2015, 17.57.11
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho appena ricevuto su WhatsApp un video.
Si parla di Dio e di omosessualità.
Lo trovo raccapricciante.
Non ho risposto. Se lo avessi fatto sarei andata giù pesante di brutto.
E come sempre di discutere con gente malata e ignorante non ho più voglia.

Posto qui una delle mie immagini preferite...

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 30-09-2015, 01.07.43
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Roma, quartiere Primavalle. A uno sputo da dove abito io. Un quartiere storicamente al centro di tensioni politiche/sociali (il caso dei fratelli mattei ad esempio).

Nell'indifferenza dei passati, che a quanto pare erano più di un paio, un ragazzo di 26 anni è stato picchiato al grido di "frocio di merda".

L'ennesimo episodio. L'ennesima aggressione compiuta nell'indifferenza della gente. Capisco la paura di intervenire durante la lite, ma lasciare una persona sanguinante a terra anche dopo che gli aggressori se ne sono andati è da vigliacchi imbecilli. Quasi più che urlare "frocio di merda".

Tu, che urli e dici queste cose, sappi che tutti quelle ragazze e quei ragazzi che si sono ammazzati, spesso quando poco più che bambini, sono tutti sulla tua coscienza.

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 23-12-2015, 11.16.49
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

E anche il parlamento greco estende la possibilità di contrarre matrimoni civili, con annessi diritti e doveri, anche alle coppie omosessuali.

Vecchio 23-12-2015, 11.45.43
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Abbiamo rimasti solo noi contro.....
Vecchio 04-02-2016, 07.55.51
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Certi post o commenti che sto leggendo in questi giorni sui social sull'argomento family day hanno dell'allucinante.
Viviamo circondati da omofobi con i paraocchi. Anche chi non ha mai espresso il suo parere a riguardo sta iniziando a rivelarsi. E persone che credevo un minimo mature o aperte ad un dialogo costruttivo si stanno rivelando ottuse come poche.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 04-02-2016, 09.12.33
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho letto commenti anche da parte di chi si proclama "difensore" dei diritti delle persone omosessuali (e soprattutto dei bambini) che fanno davvero schifo. Il tifo da stadio che si sta creando intorno a questa legge mi sta nauseando. Si parla di esseri umani... ma sembra che la mancanza di sensibilità sia diventato lo sport nazionale. Tutto vale se si tratta di difendere la propria posizione.

La mia posizione ovviamente è quella dei pieni diritti (e doveri) per tutti. Sinceramente questa legge a me non piace un granché, ma da qualche parte si doveva pur cominciare, per cancellare le differenze e colmare i vuoti. Come dice il proverbio: "piutost che nigot, l'è mei piutost".

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 04-02-2016, 10.21.34
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

La cosa più snervante è che la gente "ragiona" per partito preso.
Io capirei un'opinione diversa, ma la cosa peggiore è che c'è un'ignoranza pazzesca, e molta più omofobia di quella che pensavo, sinceramente.
E' sconfortante.

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 04-02-2016, 21.29.54
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E non si può nemmeno tentare di instaurare un dialogo.
Su una pagina fb chiamata Notizie Provita ho provato a far presente i miei dubbi e le mie domande a riguardo, senza acidità ma con un minimo di provocazione, lo ammetto. Non ho insultato né additato.
Risultato? 3 "mi piace", nessuna risposta e poi puff: il mio post é sparito.
Coda di paglia? Mancanza di riuscire a provare a dare risposte esaustive?

Cmq mi fanno davvero paura, nel senso stretto del termine. Questo catalogare e valutare le persone in modo cosi categorico e "fiscale" mi mette paura.
L'estremismo mi ha sempre terrorizzato, in tutte le sue forme.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 04-02-2016, 23.37.56
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io sono rimasta invece basita da una cosa essenziale e primaria, come l'aria che respiriamo per intenderci.
NOI ITALIANI SIAMO UN POPOLO, QUASI TUTTO, DI PECORONI (nel bene o nel male o nel proprio giusto o sbagliato).
Lo dico con tristezza ed onestà intellettuale.
Mi domando, sia da una parte che dall'altra, quanti hanno letto sia il DDL CIRINNA' nella sua interezza che la sua estensione ossia il DDL CIRINNA' BIS?
Quanti hanno realmente capito cosa comporta questo importante disegno di legge?
Io non mi faccio problemi a dire che devo ringraziare una parte di questo mio paese se non posso provare a curarmi con le staminali (a suo tempo, la gente preferì non votare che informarsi davvero per bene sull'argomento) e adesso? Adesso stiamo facendo lo stesso errore.
Sto leggendo cose assurde e più le leggo e più divento triste.
Sinceramente...ho sempre pensato che prima di tutto dovremmo essere più tolleranti anzi no...più intelligenti e pensare con la nostra testa e non con quella di XYZ (spesso mossi da interessi politici e non per non dire peggio).
Se con le mie parole ho offeso qualcuno me ne scuso...certo è che davvero siamo nel 2016 e ancora lo spettro del DIVERSO ci porta a dividere in due un paese.

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 04-02-2016, 23.51.59
L'avatar di hime*
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
L'estremismo mi ha sempre terrorizzato, in tutte le sue forme.
Perfettamente d'accordo
In tutte le sue forme.

che poi non è che mi "terrorizza", piu che altro mi provoca enormi fastidi nella regione gastrica...

Ultima modifica di hime* : 05-02-2016 alle ore 00.03.35
Vecchio 05-02-2016, 00.32.32
L'avatar di hime*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna Visualizza messaggio
Io sono rimasta invece basita da una cosa essenziale e primaria, come l'aria che respiriamo per intenderci.
NOI ITALIANI SIAMO UN POPOLO, QUASI TUTTO, DI PECORONI (nel bene o nel male o nel proprio giusto o sbagliato).
Lo dico con tristezza ed onestà intellettuale.
Mi domando, sia da una parte che dall'altra, quanti hanno letto sia il DDL CIRINNA' nella sua interezza che la sua estensione ossia il DDL CIRINNA' BIS?
Quanti hanno realmente capito cosa comporta questo importante disegno di legge?
Io non mi faccio problemi a dire che devo ringraziare una parte di questo mio paese se non posso provare a curarmi con le staminali (a suo tempo, la gente preferì non votare che informarsi davvero per bene sull'argomento) e adesso? Adesso stiamo facendo lo stesso errore.
Sto leggendo cose assurde e più le leggo e più divento triste.
Sinceramente...ho sempre pensato che prima di tutto dovremmo essere più tolleranti anzi no...più intelligenti e pensare con la nostra testa e non con quella di XYZ (spesso mossi da interessi politici e non per non dire peggio).
Se con le mie parole ho offeso qualcuno me ne scuso...certo è che davvero siamo nel 2016 e ancora lo spettro del DIVERSO ci porta a dividere in due un paese.
Il problema è che da anni ci incoraggiano a pensare come uomini e donne di Maria De Filippi...

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione