Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-08-2017, 05.31.36
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo Cherubini Jovanotti in studio con Rick Rubin?

Ragazzi questa volta Lollo, Umano, Jova, Jovazaki, Gino Latino, Lorenzo Cherubini Master of Cerimony sta per sfornare l'album rap della storia!

To Umano

Torna a postare e mostrare il cammino ai tuoi fedeli pellegrini! Dacci un segno, fai un occhiolino, fai una danza ma dicci che ci sei.

Buon lavoro in studio
Vecchio 27-08-2017, 00.35.41
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!
Predefinito

Vero. Oggi leggevo che I vip per creare suspence tra I "legendaries" (fans)....misteriosamente spariscono! ������
Vecchio 01-09-2017, 08.38.18
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!dania reputazione Totale !!!
Predefinito

Lorenzo, che differenza c'è tra un album e una playlist?
Vecchio 01-09-2017, 17.02.27
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a Gritti Invia un messaggio via AIM a Gritti Invia un messaggio via MSN a Gritti Invia un messaggio via Yahoo a Gritti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
Lorenzo, che differenza c'è tra un album e una playlist?
Playlist -> Lorenzo 2015 CC
Album -> Buon Sangue

(ti rispondo io perchè credo umano sia impegnato)
Vecchio 01-09-2017, 17.31.42
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

E quindi? La differenza?
Vecchio 05-09-2017, 09.05.21
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a Gritti Invia un messaggio via AIM a Gritti Invia un messaggio via MSN a Gritti Invia un messaggio via Yahoo a Gritti
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dania Visualizza messaggio
E quindi? La differenza?
a parole è difficile da spiegare, nei vecchi album di Jova si sente che c'è qualcosa che lega ogni canzone, sia a livello di sonorità che di contenuti. Una canzone come La vita vale ad esempio può stare solo nel quinto mondo, dentro a ora o safari avrebbe stonato parecchio, perchè le altre canzoni sono completamente diverse. Negli album si vede che la posizione si ogni canzone è studiata, non è messa lì a caso.
Secondo me ORA e soprattutto CC sono più playlist che album (e non è che la cosa mi dispiaccia, anzi sono i miei due preferiti) perchè le canzoni danno l'impressione di essere ognuna per conto suo, sparandola grossa si potrebbe paragonare alle compilation del festivalbar

spero di aver reso l'idea
Vecchio 06-09-2017, 13.11.53
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri Lorenzo, a te e Francesca, se non ricordo male oggi é il vostro anniversario di nozze.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 06-09-2017, 22.12.38
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
a parole è difficile da spiegare, nei vecchi album di Jova si sente che c'è qualcosa che lega ogni canzone, sia a livello di sonorità che di contenuti. Una canzone come La vita vale ad esempio può stare solo nel quinto mondo, dentro a ora o safari avrebbe stonato parecchio, perchè le altre canzoni sono completamente diverse. Negli album si vede che la posizione si ogni canzone è studiata, non è messa lì a caso.
Secondo me ORA e soprattutto CC sono più playlist che album (e non è che la cosa mi dispiaccia, anzi sono i miei due preferiti) perchè le canzoni danno l'impressione di essere ognuna per conto suo, sparandola grossa si potrebbe paragonare alle compilation del festivalbar

spero di aver reso l'idea
Grazie Gritti,

sei stato speciale.
Hai perfettamente chiarito la differenza.
Grazie!
Vecchio 18-09-2017, 09.17.06
L'avatar di fabio82
fabio82 fabio82 non è connesso
Forumista

fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!fabio82 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorè secondo me avresti dovuto fare un tour celebrativo de "l'albero" nel 2017 (in occasione del ventennale) ci hai mai pensato?? ..lo farai sicuramente al 30th anniversario come gli U2 con "the Joshua tree" vero??
che album stupendo L'albero!! Grazie!!!

O☐▲
Vecchio 20-09-2017, 11.47.38
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Exclamation Biglietti, perché

Ciao Loré,
scusa ti rompo ancora, ma ho scritto in qualsiasi canale social e mancava il forum, la nostra casa.
Ho letto questa cosa dei biglietti banca intesa e non volevo crederci.
Ma chi, proprio tu a far un lavoro del genere?
Mi son dovuta ricredere.
Ho chiesto alla trident, e mi ha risposto che il 40% dei biglietti saranno acquistabili in prevendita dai clienti banca intesa.
Davvero? Queste logiche elitarie di mercato non le capisco.
O meglio, purtroppo le capisco benissimo, ma da te non me lo aspettavo.
So che ormai i soldi nel mondo della musica si fanno con i concerti, e noi siamo ben felici di pagare il biglietto, però essendo tua fan da quando sono nata non capisco perché dare a dei clienti di una banca la possibilità di comprare ben il 40% dei biglietti per ogni settore, darlo a loro che probabilmente non sanno neanche i testi di alcune canzoni che hai scritto.
Sono stata ad un concerto dei "Canova", una band indie giovane emergente, han fatto una versione loro di "Chissà se stai dormendo". Quand'è partita ho pianto tantissimo, non me l'aspettavo e sono stata l'unica in platea tra i miei coetanei a cantarla a squarciagola, tutta. Perché sì, io la sapevo tutta. Questo per dirti che i tuoi fan sono ovunque e si fanno riconoscere.
Ed è per questo che tutti dovremmo avere lo stesso diritto di chi ha un conto in banca intesa per comprare il biglietto del tuo concerto.
Non sono meno fan di loro.
Vecchio 20-09-2017, 11.52.01
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
Lorè ma.. il nuovo tour lo facciamo aprire a Cosmo? No eh?!
Citazione:
Originalmente inviato da olgadixie Visualizza messaggio
Ganzo! Anche ex-otago!! Mi piacciono!
O i "Canova" come dicevo sotto

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione