Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-09-2017, 13.50.09
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...montagne russe infinite.
Vecchio 05-09-2017, 15.47.24
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Spesso diciamo o facciamo cose ''un po' stupide''...

A pensarci bene, sono gli unici momenti nei quali mi sono sentita visceralmente felice...
Vecchio 07-09-2017, 19.45.28
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

domani si riparte e si ritorna alla vita che ho scelto. quante volte ho scritto, a te cartina, di quella vita sognata. come tutti i sogni, la realtà è sempre un po' distante dal reale.

vedo sgretolarsi tantissime certezze. il mondo come l'ho sempre conosciuto gradualmente assume forme diverse, sempre più diverse e distanti.
mio padre qualche mese fa ha detto una cosa che mi ha dato da riflettere: "la morte in fondo, alla fine della vita, è necessaria: arrivi al punto che sei così lontano da ciò che eri, dalla realtà che conoscevi, dai valori che invece a te hanno impartito e che attorno a te non trovi più..che è un tormento. non hai più posto in questa nuova realtà. per questo la morte è necessaria da vecchi".
ho trent'anni meno di mio padre ma l'ho compresa bene questa cosa. non perchè desideri morire, ma perchè mi rendo conto che, già ora, moltissime cose son già profondamente diverse dal prima.
ad esempio a me hanno rubato il natale. dove son finiti i miei natali? quelli con la casa piena di parenti, con il clima da tribù, un'unica squadra, tutti compatti, tante risate, tante scene paradossali.
dove son finite le mie certezze su quelle persone al di fuori della mia famiglia che erano per me pilastri?
dov'è finita la mia capacità di amare? e anche di dedicarmi agli amici?
più passa il tempo e più ho bisogno di silenzio e di pensare, di conversazioni profonde, son così stanche delle stronzate, da risultare snob, ma forse, che ne so..ho aspettative così alte, che se già prima non mi accontentavo, ora di più.
poi arrivano i miei nipoti, con quel loro modo pieno d'amore nel pronunciare "ZIA!", come se fossi la persona più magica dell'universo..quel fare quasi la lotta per accaparrarsi la mia attenzione e salire sulle mie ginocchia.. e il mio universo si ricompone un po'. poi c'è il mio cane, che è il mio regalo di compleanno giornaliero. i libri. e certa musica. e la danza, anche se all'oggi sono così stanca, che mi pesa ricominciare. eppure, tutto questo, non è abbastanza. quanta strada ti lasci indietro. quanto di te ti lasci alle spalle. quante cose cambiano. e forse, ha ragione il mio papà: arrivi alla fine dei tuoi giorni che, dopotutto, è meglio così.

boh, parole disconnesse in una serata piovosa di settembre, in cui ho sempre desiderato ricominciare, è stato sempre il mio vero inizio anno. ma in questo settembre del 2017 io vorrei solo fare un bel reset, ricominciare d'accapo, e memore di un percorso già vissuto, prendere altre decisioni, rapportarmi in modo diverso alla gente.
ma chissà se poi ne sarei capace davvero.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 13-09-2017, 09.55.18
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

come i cerchi negli alberi...
Vecchio 15-09-2017, 15.23.03
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

1 dicembre 2017.
Vecchio 16-09-2017, 11.52.03
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

-Che musica ti piace?
-Sono pansessuale.
Vecchio 18-09-2017, 09.34.22
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito Nuova vita 9*

Eccomi qui a raccontarti un grosso nuovo passo... ieri sera torno dalla festa del paese accendo il telefono e c'era una nuova, bellissima, stupendissima, emozionante mail ad aspettarmi... avrei voluto urlare tutta la gioia del mondo che esplodeva in un secondo ma avevo i miei vicini e non sanno ancora niente ... era stata una bella giornata di festa in paese, la mia mamma era stata bene ed era tranquilla, era ormai tardi e stavamo per andare tutti a letto e non mi sono sentita di buttare la bomba atomica così nel niente ... e allora ho dato la buona notte a tutti e mi sono andata a chiudere nel mio regno ... ma era troppo piccolo così grazie mammasimo e drking di aver inventato quel magico gruppo che concilia forum e modernità ho potuto urlare quello che non sono riuscita a dire per troppa insicurezza ...
Stamattina ho riempito il questionario con il cuore a mille ... ed ho pigiato quell'invia mail ... ora si attende e intanto domani sera dirò di questa pazzia a mio fratello e dopo ci sarà lo scoglio più grosso dirlo ai miei ma qualcuno ha scritto ...
"... NON C'E' MONTAGNA PIU' ALTA DI QUELLA CHE NON SCALERO' ..."

*********** AVANTI ************
Vecchio 18-09-2017, 09.58.02
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
Eccomi qui a raccontarti un grosso nuovo passo... ieri sera torno dalla festa del paese accendo il telefono e c'era una nuova, bellissima, stupendissima, emozionante mail ad aspettarmi... avrei voluto urlare tutta la gioia del mondo che esplodeva in un secondo ma avevo i miei vicini e non sanno ancora niente ... era stata una bella giornata di festa in paese, la mia mamma era stata bene ed era tranquilla, era ormai tardi e stavamo per andare tutti a letto e non mi sono sentita di buttare la bomba atomica così nel niente ... e allora ho dato la buona notte a tutti e mi sono andata a chiudere nel mio regno ... ma era troppo piccolo così grazie mammasimo e drking di aver inventato quel magico gruppo che concilia forum e modernità ho potuto urlare quello che non sono riuscita a dire per troppa insicurezza ...
Stamattina ho riempito il questionario con il cuore a mille ... ed ho pigiato quell'invia mail ... ora si attende e intanto domani sera dirò di questa pazzia a mio fratello e dopo ci sarà lo scoglio più grosso dirlo ai miei ma qualcuno ha scritto ...
"... NON C'E' MONTAGNA PIU' ALTA DI QUELLA CHE NON SCALERO' ..."

*********** AVANTI ************
ti amo, lo sai no???? sai che non sono più nella pelle leggendo questo??? tu lo meriti, oggi domani e sempre!! vai cuggì!!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 18-09-2017, 10.23.22
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Cartina, sono tanto felice per Irene e spero che continui ad avere la forza per scalare la sua montagna, per inseguire i suoi sogni e per raggiungere la felicità!
Tanta stima per lei che ha il coraggio di "buttarsi" per cercare di conquistare e realizzare tutto questo!
Io l'abbraccio forte forte

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 18-09-2017, 10.30.09
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Nuovo album Negramaro.
Nuovo album Jovanotti.
Troppe emozioni...tutte insieme.
Ed io me le godo tutte
Felicità alle stelle.
Pelle d'oca.
Farfalle nello stomaco.
Occhi lucidi.
Sto su di giri.
E quanto mi piacciono queste sensazioni.
Mi fanno sentire viva.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 18-09-2017, 14.05.42
L'avatar di talita
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...troppe emozioni, ansie, sensi di colpa, nervoso. tutte in una volta. quando tutto finirà avro' bisogno di restaurare corpo e mente.
Vecchio 19-09-2017, 21.56.25
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito Nuova vita 10*

Ero a cena dal fratello ... ho detto che probabilmente gennaio e febbraio andrò in Mozambico ... non si sono stupiti... forse perché mi conoscono più di quello che credo ... io non so se questa strada è così spianata perché ci credo veramente o perché mi sono sempre sudata tutto ed ora mi sembra tutto facile ... so che mi sento davvero felice a sapere di essere appoggiata da mio fratello e cognata ... ormai la scalata della montagna è iniziata ... il primo campo base raggiunto ...ora mi fermo a riposare e raccogliere energia fino a domenica che ho il colloquio poi inizierà la scalata alla vetta ...

Ultima modifica di memole79 : 20-09-2017 alle ore 14.34.47
Vecchio 20-09-2017, 08.49.26
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina..i primi giorni di scuola sono andati tra alti e bassi. l'essere perennemente di corsa non mi fa vivere certe emozioni che sarebbero di diritto.
quando tutto sarà perso cerchero' di recuperare.
Vecchio 20-09-2017, 14.33.20
Forumista

Predefinito

È così noiosa la perfezione ma non si sa mai come dirlo....
Vecchio 20-09-2017, 15.43.25
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina..non ti ho detto di quel messaggio inaspettato...così, come un fulmine a ciel sereno.
Il numero non era più memorizzato e ho dovuto guardare la foto per capire che era g.
Bella botta!! non me l'aspettavo e mi ha fatto piacere. ma quanti anni sono passati dall'ultima volta? se non ricordo male almeno 6.
Vecchio 21-09-2017, 08.31.00
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina...che sogni strani e assurdi sto facendo in questi ultimi giorni.
Vecchio Ieri, 09.41.15
L'avatar di talita
Forumista

Predefinito

cartina...nonostante tutto ho voglia di farmi una serata come si deve. quel po' di trucco e parrucco, tacchi alti e un bel ristorante. magari domani sera.
Vecchio Ieri, 22.38.57
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Quando la testa vacilla.
Quando un buco nella memoria preoccupa tanto da far piangere.
Reazione forse esagerata ma capibile, specie se il non essere consci dei propri gesti é una paura onnipresente.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione