Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-09-2007, 17.43.59
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non è connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

carta azzurra come quegli occhi a cui da qualche giorno penso tanto...

Non dire le bugie
Vecchio 03-09-2007, 18.18.46
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

...c'è molto azzurro nella mia vita, davvero molto
Vecchio 03-09-2007, 19.41.37
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

grazie gabo..
tu sai per cosa...

f.u.n.k.
Vecchio 03-09-2007, 22.02.58
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito dal vangelo secondo gabo(scusate la blasfemia)

Il primo giorno Dio creò la musica classica.I pochi che sapevano suonare uno strumento,lo suonavano per tutti quanti.Suonare era per pochi,ed era piuttosto schematico.
Il secondo giorno Dio creò il jazz.Molta gente imparò a suonare,soprattutto senza schemi,ma ci fu gente che improvvisava così tanto che si allontanava e non tornava più.
Il terzo giorno Dio creò il pop.Un passo avanti,finalmente musica comprensibile a tutti,peccato che per alcuni fosse troppo di basso livello.Non ci fu mai accordo,e mai ci sarà,sul pop.
Il quarto giorno Dio creò il rock.Il mondo divenne rumorosissimo,chiunque era convinto di saper suonare,anche se non ne aveva idea.Era la gara a chi faceva più rumore.Il mondo divenne invivibile.
Il quinto giorno Dio creò la dance e creò le pasticche.Il consumo dell'una influenzava il consumo dell'altra.Si ricordano di pochi soggetti che preferivano consumare la prima magari in solitudine,senza consumare l'altra.

Il mondo versava nel kaos.

Il sesto giorno Dio creò il f.u.n.k. I fratelli che sentirono il richiamo primordiale del ritmo("in principio era il ritmo",disse un famoso guru del f.u.n.k. durante una sua messa registrata in dvd)si unirono,nel kaos,per combatterlo.
Fu una lotta che continua da sempre e durerà per sempre.Però ci provano.Insieme.
which I can't get through.
Vecchio 04-09-2007, 00.00.59
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Un ultimo sguardo...e scrivo. Troppo azzurro oggi per non iniziare.
Un avatar di msn: può sembrare banale, una cosa così, tanto per mettere qualcosa.
E poi all'improvviso...tac! Un occhio, un colore (l'azzurro, per l'appunto) e ti prende un colpo.
Tutto l'azzurro che hai visto comincia a inondarti. La goccia che fa traboccare il vaso.
Eh no, l'acqua non è azzurra, non solo. è trasparente, è verde...e tinta di colori fantastici che solo l'alba e il tramonto sanno dare.
L'azzurro, come il cielo sereno. Eppure per un'alba e un tramonto stupendi ci vogliono un po' di nuvole, poco da fare.

L'azzurro del mare, quest'anno mi manca (e menomale che stamani ho passato lo scritto...sennò sai che rabbia...!).
Speravo di rifarmi gli occhi in viaggio per genova e invece niente. Magari farò rifornimento del mare ligure, ma con un po' di amarezza.
Speriamo che la terra umbra sia un bello spettacolo. E magari un po' d'azzurro in cielo non guasterebbe.

Azzurro, avevo un diario. Chissà.
Buona partenza a me (l'ennesima)

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 04-09-2007, 09.04.05
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito terza tappa:catania-cannizzaro-catania

Jovanotti - Hai Sentito Le Previsioni Del Tempo? (ciao)

Ciao, un’estate ancora
Fin che il mondo gira
Dai che ce la fa, forse ce la fa
Sì che ce la fa

Ciao, un’estate ancora
Fin che il mondo gira
Forse ce la fa

Un’estate ancora
Fin che il mondo gira
Sì che ce la fa

Sì,le ho sentite le previsioni del tempo.Dicono che farà ancora caldo.
Non piove da giugno.Inizio giugno.Non so più come sia la pioggia.Non so più cosa voglia dire sentire un minimo di fresco.Non so cosa voglio dire dormire senza tenere il ventilatore acceso.Non so un sacco di cose.

Quest'estate sta seriamente provando ad uccidermi.
Tant'è che mi ha costretto a rientrare dal giro in bici dopo pochi chilometri,per il caldo che faceva.Alle sette di mattina.

La lunga estate caldissima.
Vecchio 04-09-2007, 09.36.34
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

in principio era il ritmo
poi i battiti di cuore seguirono il ritmo
e da allora ... nel sangue pulsa buon sangue
Vecchio 04-09-2007, 11.57.41
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito perla di saggezza

Se io faccio spuntare su msn le canzoni che ascolto,è perchè spero che qualcuno che mi vuole bene dica "vediamo cosa ascolta questo gabo"...e le ascolti
Vecchio 04-09-2007, 12.10.40
L'avatar di M.Angels
M.Angels M.Angels non è connesso
Forumista

M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!
Predefinito

azzurra come la maglietta che indosso adesso

carta rosa!cercavo un angolo di paradiso rosa... e l'ho trovato amica rosa ...

il mio fotolog creativo...
Vecchio 04-09-2007, 12.27.12
L'avatar di Misia83
Misia83 Misia83 non è connesso
Forumista

Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!Misia83 reputazione Stellare !!!
Predefinito

bentornato gabino

Vecchio 04-09-2007, 14.56.29
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

esco dal lavoro e il sole mi abbaglia
tira il vento (urla la bufera...) ed io socchiudo gli occhi
li socchiudo come quando faccio una rotonda e il vento entra dal finestrino
e vedo l'orizzonte
quell'orizzonte che qua non si vede
che strano
tutto azzurro
chiudo gli occhi e cammino, vedo la piazza, l'azzurro del mare che si confonde con l'orizzonte.
una sorta di visione ad occhi socchiusi
il mare del salento
l'orizzonte il mare l'orizzonte il cielo
tutto cosi azzurro da non sapere dov'è l'inizio e la fine.

tutto così bello da non sapere dov'è l'inizio e la fine...

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 04-09-2007, 15.06.04
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito vorrei assumermi le responsabilità dei miei stati d'animo,scrivevo tanto tempo fa

E l'ho fatto.
Mi sono assunto la responsabilità di ogni singolo stato d'animo.
Responsabilità mia o altrui.Già,perchè non sempre i miei stati d'animo dipendono solo da me stesso.

Però per quanto riguarda le responsabilità dei fatti,per quelle ancora non ci siamo.Continuo ad essere sfuggente,a far finta di niente.

Uff.

Ultima modifica di gabo86 : 04-09-2007 alle ore 20.03.46
Vecchio 04-09-2007, 17.33.51
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito diciassette luglio duemilasette,mercati generali,catania

Yes
I wanna have it
Yes yes
I wanna have you now
But I can't be the lighter
I can't be the lighter

I wanna go there
Yes yes
I wanna show you how
But I can't be the lighter
I can't be the lighter

Just in case you never knew
I can't be the lighter
Of your eternal flame

Oh! Oceans, rivers, lakes
That we could swim as two
But I already own my
Own body of water

You'll follow me and
Yes, yes
I'll follow you,
It's true
But I’m already certain
I've got good directions

I won't be becoming
I am the beginning
And I’m already
Done

These yes days
They've come and gone
Not always going to make
The same mistakes

It's too simple, I saw the truth
And truth is the terror of the one
Who feels their lace can be stained
But I cannot stain your white lace, baby
Even you cannot stain your white lace baby

No
I'll never go there
No no
I'll never take that route
'Cause I won't be the fighter
I won' t be the fighter

Don't ever push me
No, no, don't ever make me shoot
'Cause I won't be the fighter
I won't be the fighter

I won't be the fighter
For your eternal flame

I won't be becoming
I am the beginning
And I’m already
Done

I can't be the lighter
Of your eternal flame

Ultima modifica di gabo86 : 04-09-2007 alle ore 18.12.10
Vecchio 04-09-2007, 22.07.40
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito odi et amo

Ti ho sempre amata.
Del resto,sei bellissima.Chiunque ti guardi resta sconvolto dalla tua bellezza.
Ti ho sempre frequentata,da sempre.Troppo affascinante.Sì,alla lunga fai stancare,ma le passeggiate sono qualcosa di indimenticabile.

Però ho notato una cosa.
Ti fai viva nei momenti meno opportuni.
Quasi come se sapessi che io devo fare qualcosa di importante...e allora puff...ti fai viva di nuovo,e mi fai stare in apprensione.
Come a dicembre,quando ti ricordi che aspettavo quell'aereo...e tu ti sei messa a rompere le palle?Poi,per fortuna,ti sei calmata pochi giorni prima.
E ora,di nuovo...domenica ho un appuntamento importante(non aeroportuale),e ti metti a rompere.Anche se,quasi sicuramente,anche stavolta non riuscirai a stravolgere i miei piani.

Però sei bellissima,nella notte...tutta nera,e ora con questo vestito rosso.

Etna etna...ti odio e ti amo.
Vecchio 05-09-2007, 07.18.19
L'avatar di sabbiadisole
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

oddio. ho letto "costa azzurra" nei titoli dei 3ad stamattina.
devo iniziare a preoccuparmi eh?

e ritorno da te...

laura

Vecchio 05-09-2007, 10.15.58
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito corta azzurra.no.casta azzurra.no.ho fatto confusione.costa azzurra.sì!

Vecchio 05-09-2007, 11.55.44
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

"Mi fido di te" mi è stata regalata da una persona che non mi amava molto e io nemmeno... poi l'ho regalata alla persona che amavo di più in assoluto... ora quella persona non è più con me, ma nonostante ciò l'azzurro di quella canzone mi appartiene ancora e spero appartenga pure a lei.
Vecchio 05-09-2007, 22.23.56
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito quarta tappa:catania-acicastello-ficarazzi-san gregorio-s.g.la punta-battiati-catania

I presupposti geologici per il 9 ci sono.
Attendiamo quelli lavorativi.

Nell'ultimo tratto del giro ho mandato un sms.A vuoto,pensavo.E invece,inspiegabilmente,ho avuto risposta.Sono passato a trovarla.

Come quattro anni fa.Come quel 27 luglio di quattro anni fa,quando dopo essere passata a trovarla ed essere tornato a casa iniziò una delle serate più importanti della mia vita,tra chiacchere,sms deliranti,canzoni scaricate e una dormita insieme.E spero tanto di recuperarlo,lui.

Oggi,i presupposti erano totalmente diversi.Più che cattiva,oggi sembrava ingenua.Mi lasciava capire che quella che io chiamo cattiveria per lei è ingenuità.Ha cercato di ribaltarmi le prospettive,come al solito.Solo che ho imparato ad essere prevenuto.

E poi,mentre tornavo a casa,Bollani.
Vecchio 06-09-2007, 07.26.04
L'avatar di sabbiadisole
Forumista

Predefinito

ho comprato appena adesso una smemoranda tutta blu.
il nostro diario che non volevamo o volevamo comprare non si sa.
che volevamo scrivere ma a volte non si ha tempo.

ieri nel negozio di scarpe mi ha proposto un paio blu.
io ho pensato a Gabo.
poi però ho pensato che marroni le avrei sfruttate di più e che cmq ne ho gia' un paio azzurre... praticamente uguali...

oggi sono tutta azzurra e la mia testa è come il cielo terso senza alcuna nuvola.

sono serena ed è come se "nuotassi nell'aria" ma nel senso buono...

e ritorno da te...

laura

Vecchio 06-09-2007, 17.01.56
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito sab...le scarpe blu non fanno mai male.gabo docet

da destra a sinistra:
  1. Infradito da mare Adidas.Prezzo:8 euro.Le uso da tre anni,solo in spiaggia.
  2. Adidas Gazelle.Azzurre.Prezzo:69 euro.Prese quattro anni fa,sono state le MIE scarpe per eccellenza fino a questa primavera.Usate in tutte le occasioni importanti(tipo,primi appuntamenti).
  3. Puma Clyde.Prezzo:80 euro.Comprate sullo shop online della Puma dopo che le avevamo viste a Roma con Flo al raduno,ma non siamo entrati al negozio per non far perdere tempo.Risultato?Tutti dopo cinque minuti erano a prendere il gelato!Ed ero troppo dannato!Vabbè,tornato a Catania(dove ovviamente non c'erano in nessuno dei 20 negozi di sport)le ho prese su internet.Sono le MIE nuove scarpe,in sostituzione di quelle vecchie,ormai distrutte.Usate in tutte le occasioni importanti(tipo,concerto di bollani).Il colore della foto è falsato,sono più scure.
  4. All Star Dash.Prezzo:40 euro.Comprate per caso,colpo di fulmine(rarissimo nel mio caso con i vestiti).Le uso per correre,e se metto qualcosa di rosso.
  5. Adidas Gazelle.Blu.Prezzo:40 euro.Uguali a quelle azzurre,ma blu scuro.Usate in alternative a quelle azzurre quando iniziai a capire che,mettendo quelle ogni giorno della mia vita,non sarebbero durate tanto.Ora le uso ancora,ma non possono essere le MIE scarpe.Troppo blu.Viva le clyde!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione