![]() |
|
||||
|
||||
![]()
.....l'offerta sarà rimasta pubblicata mezza giornata ma nemmeno su ebay...almeno io l'ho vista ieri sera ma come ho già spiegato a fs presidente andavo di fretta perchè dovevo fare un'esame...ho guardato solo la scadenza dell'asta e ho visto 20 novembre e ho detto domani mattina mi collego....questa mattina alle 8 mi sono svegliata sono andata a vedere per fare l'offerta e non c'era più!!!...è stato tolto ieri notte mi pare di aver letto su ebay...verso la mezzanotte...
|
||||
|
||||
![]()
Per Jeaahhh non sbattetevi più di tanto.... Io ce l'ho, è del 97 e non è più in commercio perchè dopo poco che fu pubblicato Lorenzo l'ha bloccato perchè non era un libro autorizzato... mi sembra addirittura che l'intervista che c'è sul libro non gliel'avevano nemmeno fatta personalmente...
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Yeah!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
sto cercando una fotocopia di safari jam anche in bianco e nero. a prezzo ragionevole.
per i cultori di materiale raro ho una intervista JOVA che avevo organizzato in occasione dell'inaugurazione di MUFFA il negozio a Forlì molti anni fa. ho anche una copia originale del libro CHERUBINI e alcuni dischi LP di JOVA for president in edizione speciale. inoltre trovandomi in USA spesso per lavoro potrei fornire copie del futuro CD |
|
||||
|
||||
![]()
Ce stai a riprova' con un'altro nick????
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
...no guarda ora che ce l'ho non lo faccio sfogliare nemmeno a mio marito e quando sto fuori più di tre giorni lo metto in cassaforte ![]()
|
||||
|
||||
![]()
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa avete rotto le palle con questo safarijam, uno vuole la fotocopia uno vuole il formato pdf.
Basta basta basta è un oggetto da collezione e tale deve rimanere, mi sentire preso in giro se uno lo fotocopia o lo digitalizza. E porca miseria siete noiosi con questo safari jam |
|
||||
|
||||
![]()
E vabbe' metto in vendita il mio x 1500,00 euro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
...siano BENEDETTI i soldi spesi per averlo, pensate che ora ce l'ho in macchina perchè lo volevo far vedere ad un amico...sono geloso pure di averlo spostato da casa........
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
...va beh...se proprio insisti potrei venderti la mia copia 1001... ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
salve a tutti sono nuovo del forum,visto che in molti cercano il libro ed è raro non si trova nemmeno su ebay IO LO VENDO FATE LA RICERCA SU EBAY BUONA FORTUNA
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
a quanto?
|
||||
|
||||
![]()
10 euro, per ora, più 15 euro di spedizione... ma, come da titolo del suo messaggio, è il libro "yo brothers and sisters"... mica Safari Jam!
|
|
||||
|
||||
![]()
5 euro
Modalità visualizzazione | |
|
|