Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-10-2017, 01.08.23
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

il forum è quando ti mancano i forumisti e vuoi rivederli!!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 14-10-2017, 22.38.06
lisamagica lisamagica non è connesso
Registered User

lisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Il forum e' un punto d incontro. Dove trovare amicizie e condividere una passione. Grazie a voi mi sono avvicinata a Lorenzo!!!
Vecchio 22-10-2017, 22.00.07
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

10 anni.

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 23-10-2017, 03.30.34
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri!
Vecchio 23-10-2017, 22.29.11
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

è quando ti organizzano una serata a sorpresa per festeggiare il tuo compleanno!!!

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 02-11-2017, 17.33.38
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Rifugio.

La casa sull'albero.
Il pavimento sotto al letto.
La capanna fatta con la coperta.
La casa abbandonata in campagna.
La cima dell'albero di fichi.
L'abitacolo dell'auto sotto la pioggia torrenziale.

La mia ancora di salvezza.

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 05-12-2017, 09.44.44
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

studiare e avere flash su lupi e contadini
Vecchio 05-12-2017, 22.46.58
daneila daneila non è connesso
Forumista

daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!daneila reputazione Totale !!!
Predefinito

Forse anche io sono una di quei forumisti che torna qui banalmente (si può dire banalmente?) per l'uscita di un nuovo album,cosa letta spesso qui in giro.so che in tutto questo tempo,in cui ho più o meno smesso di frequentare abitualmente queste pagine,ho però di tanto in tanto fatto un salto da queste parti..non ho scritto quasi mai,ma vi ho letto.ritrovando spesso nomi nuovi,e a volte nomi familiari,conosciuti,o con cui magari avevo scambiato non più di qualche parola ma che ho imparato a conoscere dal modo di scrivere e di parlare di se' e delle cose.rapporti magari anche mai approfonditi come mi sarebbe piaciuto fare.qui ho conosciuto mio marito,e ora che i nostri figli corrono chiassosamente x casa,capisco che forse il forum è anche un po' la nostra casa
..perchè l'amore ti trasforma in ciò che sei, perchè l'amore traccia dei percorsi suoi, inconoscibili e misteriosi, perchè è l'amore che ci rende radiosi, stelle danzanti nella creazione, viva l'amore viva la rivoluzione..

..come un'anima che sale dentro mille paradisi..

..ognuno danza col suo demone..
Vecchio 06-12-2017, 14.38.58
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Penso al giallume... Mi mancava! Sto andando in fissa per lupi e contadini! Cavolo... ho letto ieri le prime 20 pagine... e voglio giocare pure ioooo!!!
Vecchio 07-12-2017, 10.02.25
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

Ragazzi lo scrivo anche qui nn si sa mai...cerco due biglietti per le date di Milano o Verona (il sabato) se avete notizie contattatemi con un pm grazie a tutti
Vecchio 10-12-2017, 06.04.21
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il forum è fare la fila a un negozio e salutarsi come amici di una vita quando ci si incontra anche con gente con cui non ci si è mai visti.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 12-12-2017, 08.54.51
brixie brixie non è connesso
Forumista

brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!brixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

“Bella la tua compagnia
Godi come Dio comanda
Il mondo è sbagliato ma
Noi siamo una bella banda
Noi siamo una bella banda”
Vecchio 12-12-2017, 09.50.41
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sono questi giorni a milano..in cui ho incontrato davvero tante persone,persone che non vedevo da anni,persone che non sapevo avrei incontrato..è stata un'emozione continua..un'insieme di abbracci risate e tristezza nel doversi salutare..di promesse,di speranze..è sempre bello "riconoscersi in mezzo a tanti"..sentirsi parte di qualcosa che continua a crescere dentro di te,ne avevo bisogno..ne ho sempre bisogno..grazie!

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 12-12-2017, 12.51.06
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Tu che sei a 1200km di distanza
Ma sei lì con loro perché ti arrivano foto, video, pezzi di canzoni che ti emozionano e ti riempiono il cuore
Grazie a voi

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 24-12-2017, 16.49.33
lisamagica lisamagica non è connesso
Registered User

lisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limitelisamagica reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Buon natale amici del forum..
Vecchio 25-12-2017, 20.36.56
L'avatar di piccoletta
piccoletta piccoletta non è connesso
Forumista

piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!piccoletta reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a piccoletta Manda un messaggio tramite Skype™ a piccoletta
Predefinito

Buon Natale a tutti
Vecchio 28-01-2018, 08.45.00
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il forum e’ non perdersi mai

https://twitter.com/tulipano_vo/stat...27858322264065

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...

Ultima modifica di Tulipano : 28-01-2018 alle ore 08.46.18 Motivo: Non si apre il link
Vecchio 29-01-2018, 09.05.29
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Una mail con un file per la maglia più bella!!!
Vecchio 01-02-2018, 23.15.43
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Questo è il Forum !!

Ma mi spiegate perché su FB scrivono che tra un po chiuderanno il forum?!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 02-02-2018, 14.19.36
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Ma mi spiegate perché su FB scrivono che tra un po chiuderanno il forum?!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Dove lo hai letto?

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione