![]() |
|
Visualizza risultati del sondaggio: Toto terzo singolo | |||
Sbagliato |
![]() ![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Chiaro di luna |
0 | 0% |
In Italia |
2 | 33.33% |
Viva la libertà |
3 | 50.00% |
Ragazzini per strada |
1 | 16.67% |
Quello che intendevi |
0 | 0% |
Sbam! |
0 | 0% |
Paura di niente |
0 | 0% |
Affermativo |
0 | 0% |
Fame |
0 | 0% |
Partecipanti: 6. Non puoi votare in questo sondaggio |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
||||
|
||||
![]()
Considerando che il singolo è un pezzo che dovrà essere portato live... secondo me uscirà In Italia! Che a me non dispiace... mette felicità e musicalmente la trovo fantastica... poi vabbè, l'ha portata da Fazio e la possibilità aumenta.
Viva la libertà anche io lo vedo come un pezzo se non estivo, quanto meno primaverile.
Se uno ha imparato a contare fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci Pescara - 11 luglio 2011 Roma - 7 dicembre 2011 Pescara - 10 luglio 2013 Cortona - 4 agosto 2013 Ancona - 20 giugno 2015 Roma - 12 luglio 2015 Pescara - 22 luglio 2015 Napoli - 26 luglio 2015 Roma - 27 dicembre 2015 Rimini - 3 marzo 2018 |
|
||||
|
||||
![]()
Quoto!
|
|||
|
|||
![]()
Chiaro di luna
|
|
||||
|
||||
![]()
Classifica provvisoria (per chi ne ha scritte due, ho calcolato solo quella scritta per prima):
1. In Italia 5 2. Chiaro di luna 4 3. Sbagliato 3 4. Sbam! 2 5. Le canzoni 1 5. Viva la libertà 1 Continuate a votare eh ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se segue la logica degli altri album secondo me, "Chiaro di luna".. Ma lui non è mai prevedibile..
|
|
|||
|
|||
![]()
la risposta si avrà a breve.
Ieri ha detto che giovedì e venerdì di questa settimana gireranno il video del secondo singolo. Per me se la giocano o IN Italia o Chiaro di Luna |
|
||||
|
||||
![]()
Chiaro di luna
![]()
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
|
|
|||
|
|||
![]()
Certo che uscire con il nuovo singolo quando il primo è ancora il più trasmesso in radio è una cosa particolare..ma ci sta..tanto ormai "oh vita" la conoscono tutti nel bene o nel male
|
|
|||
|
|||
![]()
..essendo forse l'unica canzone che poteva star bene sia in "ora" che in "cc", l'uscita subito di questo singolo può essere considerata pubblicità ingannevole verso un lavoro così diverso rispetto ai precedenti come dire tranquilli c'è ancora Canova
|
|
||||
|
||||
![]()
E invece... il secondo singolo sarà LE CANZONI
Se uno ha imparato a contare fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci Pescara - 11 luglio 2011 Roma - 7 dicembre 2011 Pescara - 10 luglio 2013 Cortona - 4 agosto 2013 Ancona - 20 giugno 2015 Roma - 12 luglio 2015 Pescara - 22 luglio 2015 Napoli - 26 luglio 2015 Roma - 27 dicembre 2015 Rimini - 3 marzo 2018 |
|
||||
|
||||
![]()
strano che non lo abbia annunciato lui sui social..
non mi suona molto come singolo, ad un ascolto superficiale mi risulta un po' noiosa |
|
||||
|
||||
![]()
ma...è ufficiale? Una di quelle che salto a piè pari
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
per ora l'unica fonte è quel sito e non so quanto sia attendibile. Aspettiamo un post del capo!
|
|
||||
|
||||
![]()
effettivamente è quella che mi piace di meno
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Mah mi sembra strano che non l'abbia annunciato lui ma effettivamente ci sono stati spoiler dall'inizio, anche sulle date del tour
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Detto fatto: appena annunciato su instagram
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||