Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-01-2018, 15.42.42
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

In Fb qualcuno/a ha scritto che il forum chiuderà a breve....il post poi é sparito....

Ragazzi voi avete notizie a riguardo?
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 03-01-2018, 16.14.49
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito e se oltre al forum ci fosse anche un fan club?

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
In Fb qualcuno/a ha scritto che il forum chiuderà a breve....il post poi é sparito....

Dove?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 03-01-2018, 16.54.08
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 03-01-2018, 17.00.40
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
lo sapevo che questa cosa dei 2 cents a sacchetto avrebbe avuto ripercussioni catastrofiche.
Vecchio 03-01-2018, 17.12.10
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
lo sapevo che questa cosa dei 2 cents a sacchetto avrebbe avuto ripercussioni catastrofiche.
Prima della fine etichetterò singolarmente tutti i pistacchi che riuscirò!!!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 03-01-2018, 17.51.29
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovaria Visualizza messaggio
Dove?

Mi era comparsa tra le notizie della bacheca di Facebook....quando sono andata per fare lo screenshot non l'ho più trovata...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 03-01-2018, 18.14.53
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ecco dello sconto sul merchandising non mi ricordavo proprio, ma c’era davvero? nel senso, qualcuno si ricorda di averne usufruito?
e poi i regali..io mi ricordo le biglie di plastica e adesivi e la videocassetta del raduno al Propaganda di Milano, basta?
nemmeno io me lo ricordavo lo sconto sul merchandising... boh... mai usufruito...
Ricordo anch’io biglie, adesivi e vhs. E a Reggio Emilia mi ricordo una maglietta... può essere??
Vecchio 03-01-2018, 18.36.34
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Prima della fine etichetterò singolarmente tutti i pistacchi che riuscirò!!!

Citazione:
Originalmente inviato da EDEA Visualizza messaggio
nemmeno io me lo ricordavo lo sconto sul merchandising... boh... mai usufruito...
Ricordo anch’io biglie, adesivi e vhs. E a Reggio Emilia mi ricordo una maglietta... può essere??
sì! “Jovanotti- El ombligo del mundo”, ci sta? e il miniposter della copertina de “L’albero”, che ovviamente tutti si fecero autografare!
Vecchio 03-01-2018, 18.37.34
L'avatar di Silvia_cuore
Silvia_cuore Silvia_cuore non è connesso
Forumista

Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!Silvia_cuore reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio

L'avevo letto anch'io e mi sono precipitata qui, ma non trovo nulla.

27 Nov '99 Marsala
16 Nov '05 Palermo
22 Mag '08 Palermo
9 Lug '11 Roma
6 Sett '11 Agrigento
6 Dic '11 Roma
6 Lug '13 Palermo
12 Lug '15 Roma
18 Lug '15 Messina
Vecchio 03-01-2018, 19.35.27
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito e se oltre al forum ci fosse anche un fan club?

Citazione:
Citazione:

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 03-01-2018, 19.39.54
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:

sì! “Jovanotti- El ombligo del mundo”, ci sta? e il miniposter della copertina de “L’albero”, che ovviamente tutti si fecero autografare!

sì, bravissima!!! È vero!!!!
Vecchio 04-01-2018, 09.55.48
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Esatto in allegato/omaggio con la rivista Tutto. Ve la ricordate? andata a morire anche quella...
Tutto!!!!!!!!!! Proprio lei!!!!! l'avevo rimossa
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione