Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-08-2004, 10.03.25
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by tizzi

...con i suoi tempi cara jenny sally xkè come hai detto tu nn hai figli e nn puoi sapere, certo sn gioia responsabilità ma anche privazioni te ne renderai conto e questa ragazza si priverà di vivere la sua adolescenza xkè sarà costretta a crescere e a diventare adulta anche con l'aiuto di chi le sta accanto sarà diverso....cmq sia le auguro di prendere il meglio dalle parole di tutti noi.....
Tizzi, sei davvero una persona molto diplomatica... devi essere davvero una persona speciale...

Complimenti...
Vecchio 05-08-2004, 10.06.56
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

per quanto riguarda Valeee... beh, io non ho alcun pensiero da rivolgerti, nel senso che non saprei proprio che dirti.......
sono in uno stato un pò confusionale... le idee si incrociano...

Credo che quello che è davvero importante è che tu riesca a riprenderti e che tu riesca ad avere Serenità, perchè soltanto con la pace interiore e la serenità si riescono a prendere le decisioni giuste.
Che se poi trovi una come me.... tutte le soluzioni sono giuste, l'importante è non avere mai rimorsi perchè è il sentimento più stupido ed insignificante, e non ti porta a niente.
Non so bene che ho scritto, non mi capisco neanche io...
Però in bocca al lupo, e spero che vada tutto per il meglio.

un abbraccio forte.

Sabrina
Vecchio 05-08-2004, 12.17.14
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ciao valeee, anche se non ti conosco mi dispiace che tu ti trovi in questa situazione, anche se rappresenta indubbiamente un grande momento di crescita sia x te che x chi ti sta intorno...ho 18 anni, e l'unica cosa che posso dirti è che se fossi nella tua situazione terrei la bambina. Immagino cosa si provi e che di certo non sia una scelta facile, ma cmq sia è tua figlia, e se sarai capace di darle amore credo che sarà più importante dell'avere sprecato la tua adolescenza.
Vecchio 09-08-2004, 10.46.17
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!mercoledì andrò a fare l'ecografia....vi terrò informati........
Vecchio 09-08-2004, 23.41.44
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by valeee!
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!!!!!!mercoledì andrò a fare l'ecografia....vi terrò informati........
Aspettiamo notizie...

Un bacione

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 12-08-2004, 20.17.49
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito Re: la mia storia

Citazione:
signorina, lei è incinta di 6 mesi...le perdite che ha avuto in questo tempo sono semplicemente per il cambio del mese...ormai deve portare a termine la gravidanza

comè possibile che eri incinta da tutto quel tempo e non ti sei accorta che nel tuo corpo qualcosa cambiava?

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 12-08-2004, 20.19.26
L'avatar di piccola
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito Re: la mia storia

Citazione:
[B

col padre è una storia finita da tanto tempo ormai...

[/B]
non è poi così finita da un pezzo se il bimba è sua..
dovrebbe saperlo..e poi scegliere se gli importa..

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 12-08-2004, 20.20.32
L'avatar di piccola
Forumista

Predefinito

il mio cosiglio è questo:
se tu riesci e vedere questo bimba come un dono (perchè è questo che i bimbi sono) tienilo..
se invece pensi che ti rovini la vita..non puoi crescerlo con quetso pensiero..falla crescere a qualcun altro..
cmq ricorda che lei come te ha diritto di vivere..

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 12-08-2004, 20.25.04
L'avatar di piccola
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by aural
un figlio ti impone sacrifici
tutta la vita impone sacrifici

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 12-08-2004, 23.25.44
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Re: Re: la mia storia

Citazione:
Originally posted by piccola
comè possibile che eri incinta da tutto quel tempo e non ti sei accorta che nel tuo corpo qualcosa cambiava?
Sai Piccola questo me lo sono chiesto anch' io quando ho letto la storia di Vale. Eppure non e' la prima e non sara' l' ultima...

Comunque Vale com' e' andata l' ecografia?

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 14-08-2004, 17.15.18
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

scusate il mio rirardo, ma in questo momento non potrei stare seduta....l'ecografia è andata bene, la bambina non ha problemi, ma purtroppo dalla visita è risultato che ho già una dilatazione di 1 cm perciò devo stare in assoluto riposo......

ps:non mi sono accorta di niente in quei 6 mesi..non so come....non sono ingrassata tantissimo, non ho avuto nausee o altri sintomi.....non me ne sono accorta....
Vecchio 14-08-2004, 20.28.45
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito

Citazione:
Originally posted by gabry
ho letto tutto.

sono daccordo con grandeindio.

il padre deve sapere.

in bocca a lupo di cuore a ta e alla piccola.

un abbraccio.
concordo anche io... magari sarebbe ancora più corretto affrontare prima l'argomento con il ragazzo che ami... e provare a sentire che ne pensa lui... se è d'accordo con il fatto di dirlo al padre oppure no...il padre naturale resta comunque una cosa importantissima per un figlio. Prima o poi lo vorrà conoscere, vorrà sapere che ha fatto, come mai non c'è ecc.ecc. Non sarebbe bello dirgli "non l'ha saputo perchè era una persona che non contava più niente nella mia vita..." perchè in fondo ora il legame esiste, che magari non sarà più affettivo direttamente, ma sarà sicuramente un legame forte.. un figlio!

Voglio essere presuntuoso nel dirti che andrà tutto benone! Non sarà facile, ma ti darà grandi soddisfazioni! I bambini sono stupendi... prima di essere adulti...
Vecchio 19-08-2004, 10.57.41
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

Citazione:
scusate il mio rirardo, ma in questo momento non potrei stare seduta....l'ecografia è andata bene, la bambina non ha problemi, ma purtroppo dalla visita è risultato che ho già una dilatazione di 1 cm perciò devo stare in assoluto riposo......

ps:non mi sono accorta di niente in quei 6 mesi..non so come....non sono ingrassata tantissimo, non ho avuto nausee o altri sintomi.....non me ne sono accorta....
Vecchio 19-08-2004, 12.39.59
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non saprei che dirti...ho un sacco di pensieri in riguardo nella testa....e non penso di essere la persona più adatta per dire qualcosa.
io credo fortemente che ce la farai...il periodo più difficile l'hai già superato...
per il resto ti auguro tutta la felicità possibile...ti abbraccio forte
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 19-08-2004, 13.09.58
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ciao vale!
come prosegue qsta calda e faticosa tua estate?
spero che tutto stia andando per il meglio.. intanto aspetto tue notizie..

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 19-08-2004, 15.57.08
L'avatar di anny
anny anny non è connesso
Registered User

anny è sulla buona strada
Predefinito

Citazione:

la tua è veramente una storia particolare... ti auguro tutto il meglio, mi raccomando tienici informati...
bacioni
Vecchio 23-08-2004, 03.32.47
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito

come va?
Vecchio 23-08-2004, 10.21.45
L'avatar di anny
anny anny non è connesso
Registered User

anny è sulla buona strada
Predefinito

ancora nessuna notizia.....
Vecchio 25-08-2004, 12.52.01
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

....................
Vecchio 26-08-2004, 08.58.46
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione