Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2011, 09.49.02
L'avatar di valeee!
valeee! valeee! non è connesso
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
valeee! bentornata su questo giallume! Mi hai fatta commuovere! :faccinaconilucciconinegliocchi:
grazie puffetta!
Vecchio 25-08-2011, 06.24.51
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

..vale... Ho letto tutto solo ora... auguroni x tutto...e giulia è bellissima...e tu come lei!!

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 25-08-2011, 10.18.40
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito valeee

solo due cose:

la prima:

ti amo, amo te , amo giulia, amo quella tua goccia di saggezza folle che 7 anni fa ti ha fatto fare quello che hai fatto.

vi amo , perchè voi siete parametro dell'amore, dell'ancestrale ed eterno senso dell'amore.

ma come si fa a non volervi bene guardando i vostri occhi in questa foto?

vi auguro le cose più straordinarie, nella semplicità dei piccoli passi che vi hanno portato ad oggi.

la seconda:

mi fai conoscere quella nella foto col vestito blu dietro di voi?

Ugo
Vecchio 25-08-2011, 12.00.07
L'avatar di claudia79
claudia79 claudia79 non è connesso
Forumista

claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!claudia79 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Complimenti per il coraggio dimostrato 7 anni fà
Vecchio 26-08-2011, 13.02.40
L'avatar di valeee!
Forumista

valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!valeee! reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ugodecresideejay Visualizza messaggio
solo due cose:

la prima:

ti amo, amo te , amo giulia, amo quella tua goccia di saggezza folle che 7 anni fa ti ha fatto fare quello che hai fatto.

vi amo , perchè voi siete parametro dell'amore, dell'ancestrale ed eterno senso dell'amore.

ma come si fa a non volervi bene guardando i vostri occhi in questa foto?

vi auguro le cose più straordinarie, nella semplicità dei piccoli passi che vi hanno portato ad oggi.

la seconda:

mi fai conoscere quella nella foto col vestito blu dietro di voi?

Ugo
grazie per le bellissime parole......

e poi quella col costume blu purtroppo non la conosco.....ahahahahahahahahahahaha.........mannag gia te l'avrei presentata se no......ahahahahahahahahahahahah

Citazione:
Originalmente inviato da claudia79 Visualizza messaggio
Complimenti per il coraggio dimostrato 7 anni fà
grazie!!!

Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio
..vale... Ho letto tutto solo ora... auguroni x tutto...e giulia è bellissima...e tu come lei!!
grazie yle!!!!anche per il pm!
tvb
Vecchio 26-08-2011, 13.29.14
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

che bella storia valeee... mi dispiace non esserti stata di conforto nel "lontano" 2004.... ma vedo che hai risolto tutto alla grande... complimenti per tutto... e poi tua figlia è stupenda!!!!
Vecchio 26-08-2011, 13.34.35
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

vale ho letto.
ho i brividi... sei il top! complimenti!
Vecchio 26-08-2011, 13.41.51
L'avatar di valeee!
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marcovolos Visualizza messaggio
vale ho letto.
ho i brividi... sei il top! complimenti!

Citazione:
Originalmente inviato da Tamburiana Visualizza messaggio
che bella storia valeee... mi dispiace non esserti stata di conforto nel "lontano" 2004.... ma vedo che hai risolto tutto alla grande... complimenti per tutto... e poi tua figlia è stupenda!!!!

grazie
Vecchio 29-08-2011, 22.54.19
L'avatar di Dae_82
Dae_82 Dae_82 non è connesso
Registered User

Dae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tuttiDae_82 il suo nome è conosciuto da tutti
Invia un messaggio via ICQ a Dae_82 Invia un messaggio via MSN a Dae_82
Predefinito

entro oggi dopo svariati mesi dall'ultima toccata e fuga... e cosa vedo? Due sorrisi che la dicono lunga su tante cose... son davvero contento!!! Brave!
Vecchio 30-08-2011, 07.33.15
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ho avuto la fortuna di incontrare Vale a Lecce...me la ricordavo e non ci credevo quando mi ha detto "sì sono prorpio io!"
Che meraviglia di donna !!!
un abbraccio a te a Giulia e a chi ti sta vicino
Vecchio 30-08-2011, 09.07.49
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

valeee! con tre e e il punto esclamativo...mi dicevi così a lecce vero? mi sono ritrvata qst 3d oggi per caso sotto gli occhi...l'ho letto tutto come se leggessi un libro, ma era la tua vita...complimenti per il coraggio che hai avuto, credo che sia ripagato ogni gg vedendo gli occhi di tua figlia...un abbraccio e buona vita!!!
Vecchio 30-08-2011, 12.21.21
L'avatar di valeee!
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Dae_82 Visualizza messaggio
entro oggi dopo svariati mesi dall'ultima toccata e fuga... e cosa vedo? Due sorrisi che la dicono lunga su tante cose... son davvero contento!!! Brave!
Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
Ho avuto la fortuna di incontrare Vale a Lecce...me la ricordavo e non ci credevo quando mi ha detto "sì sono prorpio io!"
Che meraviglia di donna !!!
un abbraccio a te a Giulia e a chi ti sta vicino
Citazione:
Originalmente inviato da pollicino Visualizza messaggio
valeee! con tre e e il punto esclamativo...mi dicevi così a lecce vero? mi sono ritrvata qst 3d oggi per caso sotto gli occhi...l'ho letto tutto come se leggessi un libro, ma era la tua vita...complimenti per il coraggio che hai avuto, credo che sia ripagato ogni gg vedendo gli occhi di tua figlia...un abbraccio e buona vita!!!
Vecchio 18-12-2017, 01.12.41
L'avatar di valeee!
Forumista

Predefinito

La mia storia...CONTINUA! 13 anni dopo siamo una FAMIGLIA. Io, Giulia e Luciano, il ragazzo che tanti anni fa ha deciso di continuare a starmi accanto nonostante tutto. E anche se manca un pezzo di carta a dimostrarlo ognuno di noi non può fare a meno dell’altro, ognuno di noi è linfa vitale per l’altro, sangue nelle arterie, ossigeno nei polmoni. Perché la vita, se la vivi fino in fondo, è bella davvero!
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:  1A618326-19FA-48F2-9E7B-A751F4424E7A.jpg‎
Visite: 33
Dimensione:  18.8 KB  
Vecchio 18-12-2017, 06.45.09
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che bella storia
Vecchio 19-12-2017, 14.33.18
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

leggo solo oggi questo 3d.
Valeee! volevo dirti che sono felice per te, per la scelta che hai fatto, per il coraggio che hai avuto nell'affrontare la situazione e per come la vita ti ha premiata: siete davvero belli!
ha ragione decly: la tua storia, per quanto fosse iniziata "male", si è rivelata una bella storia.
un abbraccio e buona vita

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 20-12-2017, 15.59.15
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che bello che sei tornata a trovarci....è proprio vero al giallume si ritorna prima o poi !
Felice per te!
Vecchio 27-12-2017, 11.35.31
L'avatar di valeee!
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da aural Visualizza messaggio
Che bello che sei tornata a trovarci....è proprio vero al giallume si ritorna prima o poi !
Felice per te!
Questo giallume quando ti entra nel cuore non se ne va più ♥️

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione