Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-09-2006, 15.52.30
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelo
L'edizione economica del Il Grande Boh contiene un capitolo inedito, c'e' scritto sulla copertina:
http://www.feltrinelli.it/fs/cover/i...07-81604-0.jpg
(qui e' davvero piccola, ma e' quasi comprensibile E' un capitolo breve, qualche pagina

angelo
si si è così, io ho quell'edizione lì!

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 14-09-2006, 17.12.51
L'avatar di nenea
nenea nenea non è connesso
Forumista

nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!
Predefinito

..cmq 35 euro per un libro fotografico come Quarantology non è tanto, di solito si va sui 70-80 euro...solo la grandezza e il numero di pagine...secondo me ha fatto il possibile per mantenere un prezzo limitato...
Vecchio 16-09-2006, 08.41.25
L'avatar di nena74
nena74 nena74 non è connesso
Forumista

nena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da angelo
L'edizione economica de Il Grande Boh (Euro 6,71 ) contiene un capitolo in piu'. E' messo alla fine del libro, se ricordo bene Mi pare parli 8anche) di suore, ma e' un po' che non lo leggo e quindi potrei non ricordare bene

angelo
peccato,quarantology l'ho già acquistato,sennò aspettavo l'edizione economica,magari ci sono 100 foto in più....
..ma chi le inventa ste uscite....BOh!!!
Vecchio 16-09-2006, 09.35.51
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

chissa' se uscira' un'edizione economica... mi pare un po' difficile, ma chi lo sa

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 18-09-2006, 13.27.40
L'avatar di el pampa
el pampa el pampa non è connesso
Registered User

el pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgogliosoel pampa ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Mi sono emozionato nel sfogliarlo....grazie Lorenzo
pur di salvarsi la dignità mondana

A te che non ami i servi di partito
che ti chiedono il voto un voto pulito
partono tutti incendiari e fieri
ma quando arrivano sono tutti pompieri
Vecchio 21-09-2006, 11.25.56
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'ho comprato anch'io...troppo troppo bello
ho rivissuto questi venti anni di amore per lorenzo sfogliando le pagine del libro...cavolo lo seguo da un sacco di tempo, non me ne ero mai resa conto...
Vecchio 21-09-2006, 17.15.04
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non è connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Predefinito

bello bello bello!!!!bella idea Lorenzo!
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!
Vecchio 23-09-2006, 23.54.55
L'avatar di ste78
ste78 ste78 non è connesso
Registered User

ste78 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a ste78
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nena74
ciao ste,scusa cosa successe per "il grande boh"?anche io ho la prima edizione. modificato come? mica nel prezzo?
Ciao,scusa il ritadardo;come dice angelo;nella versione economica oltre a costare di meno c'è un capitolo in più...ed uscì a distanza piuttosto ravvicinata...
C'è da dire che se fanno un'edizione economica di Quarantology ridurranno anche il formato delle foto per cui questa edizione sarà sempre super...spérom!
Vecchio 06-10-2006, 15.35.10
L'avatar di Shadow_kat
Shadow_kat Shadow_kat non è connesso
Forumista

Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!Shadow_kat reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Shadow_kat
Predefinito

L'idea è davvero bella ...solo per il momento 35 euri...emmm...

Safari dentro la mia testa ci son più bestie che nella foresta!

"Mi hai dato il fiuto del cane, la coda del gatto,la corona del re e il cappello del matto però hai messo un diamante dentro al mio cuore, KEBRILLAH KEBRILLAH, che brilla quando lo espongo al sole "

+ JOPAU PER TUTTI!
Vecchio 06-10-2006, 16.19.01
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86
Così...tanto per.
inutile, questo è il miglior post del forum "quarantology"

Vecchio 06-10-2006, 16.33.12
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sacc82
inutile, questo è il miglior post del forum "quarantology"

con annesso il titolo!
which I can't get through.
Vecchio 20-10-2006, 11.00.54
L'avatar di bimba2385
bimba2385 bimba2385 non è connesso
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ragazzi...io non lo so se arrivo in ritardo..cmq ve lo dico:sul sito di msn c'è un'intervista a lorè su quarantology...ve la linko intervista
...se già qualcuno l'aveva scritto,pardon
Vecchio 22-10-2006, 18.45.57
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mitico... in questo momento mia mamma è seduta in poltrona dietro di me e si sta sfogliando Quarantology...

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 23-10-2006, 15.28.16
L'avatar di Francy78
Francy78 Francy78 non è connesso
Forumista

Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!Francy78 reputazione Stellare !!!
Predefinito

ecco, io ne ho 2 ora (regalati) e tutti e 2 con dedica di Lorenzo uno a me e uno a mia figlia Giulia...troppo bello!
Vecchio 23-10-2006, 22.57.02
L'avatar di ste78
ste78 ste78 non è connesso
Registered User

ste78 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a ste78
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Francy78 Visualizza messaggio
ecco, io ne ho 2 ora (regalati) e tutti e 2 con dedica di Lorenzo uno a me e uno a mia figlia Giulia...troppo bello!
... bellissimo!
donne fortunate!
Vecchio 09-12-2009, 16.33.56
salento salento non è connesso
Registered User

salento è un faro nella nottesalento è un faro nella nottesalento è un faro nella nottesalento è un faro nella nottesalento è un faro nella notte
Predefinito

VENDO QUARANTOLOGY fatemi sapere
Vecchio 20-06-2012, 10.44.16
oujjytt oujjytt non è connesso
Registered User

oujjytt è sulla buona strada
Predefinito

If one day we have amnesia, forget want. If one day we lost, unable to express. If one day we are blind, also don't see again. If one day we lose, not to return to the. If one day we promise, never to be trusted. If one day we can not communicate, can't stand, can not pour out, unable to extricate themselves, we defy laws human and divine ... What is left?
Vecchio 20-06-2012, 11.22.10
L'avatar di asterelios
asterelios asterelios non è connesso
Forumista

asterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobaleasterelios reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

questi interventi estemporanei sono sempre tra i migliori,neanche certe perle dei forumisti in top ten che scrivono in modalità random potrebbero superarli.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione