Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazione
Vecchio 15-09-2006, 22.30.14
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non  connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito la foto preferita in Quarantology

oggi ho comprato Quarantology, e ho passato la serata a sfogliarlo.
prezioso, come prezioso pu essere un album di fotografie di una persona cara.

ci sono molte immagini che mi colpiscono, per motivi diversi...
qual la vostra fotografia preferita?
magari dite anche la pagina, e il motivo per cui vi ha colpito!
pronti sempre a rispondere
a chiunque vi domandi ragione della speranza che in voi

Vecchio 15-09-2006, 22.55.47
L'avatar di Sheva
Sheva Sheva non  connesso
Registered User

Sheva  sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a Sheva
Predefinito

a dire la verit nn riesco a trovare una sola foto...facendo un grandissimo sforzo, ne ho scelte 4, che x me sono le pi belle:

-la prima quella di pagina 26, cn Lorenzo con i capelli rasati accanto a suo padre. Mi piace perch entrambi hanno uno sguardo profondissimo...non so spiegarlo bene...ma guardandoli negli occhi sento qualcosa di molto profonodo...

-l'altra a pag 112, dove c' Lor con in braccio Teresa. nn vi sembrano i due sorrisi pi dolci del mondo???

-la terza quella di pag 104-105, dove Lorenzo chinato sulla piccola teresa appena nata...per il semplice fatto che appena l'ho vista mi si allargato in faccia un sorriso enorme e mi si aperto il cuore...

-l'ultima a pag 91...c' Lorenzo con un pallone da basket in mano accanto a un'immagine di Michael Jordan...voi direte: ma ke ha di speciale??? ve lo spiego subito...il fatto che in questa foto sono rappresentate 2 delle cose che amo di pi al mondo: Lorenzo e il basket.

ci sn anke tante altre immagini stupende...ma stasera risfogliando il libro mi hanno colpito queste in maniera particolare...
Vecchio 16-09-2006, 07.57.10
L'avatar di alessia
alessia alessia non  connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

nn ho il libro..ma secondo me sar quella a pagina 30! che ne so qualsiasi persona abbia fatto riferimento a quella pagina ha commentato "muoio" "mi sento male" "da rimanerci secca" quindi qualcosa mi dice che sar quella!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te per il problema capire se quello che dici quello che senti davvero dentro. perch ti sai proteggere bene.
Vecchio 16-09-2006, 11.44.40
Paolino Paolino non  connesso
Registered User

Paolino ha un'aura specialePaolino ha un'aura specialePaolino ha un'aura speciale
Predefinito

qui il libro non ancora arrivato, che comune disperato il mio
Vecchio 16-09-2006, 13.01.09
Iren Iren non  connesso
Registered User

Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ancora non l'ho sfogliato bene cmq, dopo gli esami vi sapr dire di pi per ora la foto che ho postato sull'altro thread e che stava pure su Io Donna...questa :

Ultima modifica di Iren : 16-09-2006 alle ore 13.04.34
Vecchio 16-09-2006, 13.38.21
L'avatar di nenea
nenea nenea non  connesso
Forumista

nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!
Predefinito

s s le foto a pag 30 e 31 sono da urlo, come si dice dalle mie parti lore qui mi garba da mor... proprio discrrrrreto!!!
Vecchio 16-09-2006, 13.53.03
L'avatar di alessia
alessia alessia non  connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Iren
Ancora non l'ho sfogliato bene cmq, dopo gli esami vi sapr dire di pi per ora la foto che ho postato sull'altro thread e che stava pure su Io Donna...questa :

mmm mi sa che meglio che nn me lo prendo il libro...altrimenti me sento male!!!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te per il problema capire se quello che dici quello che senti davvero dentro. perch ti sai proteggere bene.
Vecchio 16-09-2006, 14.21.04
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non  connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

l'ho appeba sfogliato in libreria...e sono subita corsa a pag 30
cazzarola!
Vecchio 16-09-2006, 14.49.40
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non  connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ah non se ne parla proprio di dire quale foto la preferita....sono troppe quelle bellissime anche se, quella di LORENZO e SATU sposi merita.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box stato pensato perch tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 16-09-2006, 15.06.51
Iren Iren non  connesso
Registered User

Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!Iren reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Sianna
ah non se ne parla proprio di dire quale foto la preferita....sono troppe quelle bellissime anche se, quella di LORENZO e SATU sposi merita.

Cmq pure quelle da dj capelluto e sbarbato non sono niente male
Vecchio 16-09-2006, 19.39.25
L'avatar di Ele
Ele Ele non  connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

La 30-31 hanno quasi provocato la mia totale disidratazione in stazione, gioved... sbavavo!
Ma mi piace tantissimo anche quella a pagina 67, con Lorenzo, Fra e Teresa in braccio al pap... una foto troppo bella per me
Vecchio 16-09-2006, 22.08.43
L'avatar di ginetu
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

e poi bellissima quella sequenza in cui lore e la teresa si anno baceti sulla bocca
Vecchio 18-09-2006, 00.56.43
La Fe Verte La Fe Verte non  connesso
Bannato

La Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Secondo voi, a parte gli scherzi e senza polemica... possibile dire che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum?
Vecchio 18-09-2006, 00.57.39
La Fe Verte La Fe Verte non  connesso
Bannato

La Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limiteLa Fe Verte reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Mi spiego meglio: un libro per i FANS. Ok? Fin qui ci siamo? Cosa se ne dovrebbe fare uno del libro di jovanotti se non fosse un suo fan? ok, ci siamo. ecco, secondo voi ci sono dei fans che non conoscono il sito soleluna e questo forum? Secondo me, per il periodo storico in cui viviamo...no. Quindi la diretta conseguenza che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum.
Vecchio 18-09-2006, 01.41.04
L'avatar di ginetu
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Fe Verte
Secondo voi, a parte gli scherzi e senza polemica... possibile dire che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum?
2 mie amiche l'han preso e non sono iscritte
Vecchio 18-09-2006, 06.18.52
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non  connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

io quarantology ancora non ho potuto comprarlo,e con questa foto a pg 30 mi state infondendo una curiosit disumanaaaaaaaaaaa!!!!!

Non dire le bugie
Vecchio 18-09-2006, 10.13.23
L'avatar di gabry
gabry gabry non  connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

le mie preferite:

-lorenzo con i 2 cavalli

lorenzo e la fra (quella postata sopra) ma anche quelle di qualche anno fa..dove si vede che erano pischello ..non ho sottomano le pagine

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito entusiasmarmi
Vecchio 18-09-2006, 10.13.55
L'avatar di gabry
gabry gabry non  connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

lorenzo e teresa al mare in piscina o le sequenze dove si danno i baci in bocca...

o anche quella dove camminano per mano in un campo..

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito entusiasmarmi
Vecchio 18-09-2006, 13.32.16
L'avatar di nicola
nicola nicola non  connesso
Forumista

nicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limitenicola reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a nicola Invia un messaggio via AIM a nicola Invia un messaggio via MSN a nicola Invia un messaggio via Yahoo a nicola Manda un messaggio tramite Skype™ a nicola
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Fe Verte
Mi spiego meglio: un libro per i FANS. Ok? Fin qui ci siamo? Cosa se ne dovrebbe fare uno del libro di jovanotti se non fosse un suo fan? ok, ci siamo. ecco, secondo voi ci sono dei fans che non conoscono il sito soleluna e questo forum? Secondo me, per il periodo storico in cui viviamo...no. Quindi la diretta conseguenza che tutti quelli che hanno comprato il libro sono di certo iscritti a questo forum.
e che palleeeeeeeeeeeee!!!! sempre le solite cose...........
Vecchio 18-09-2006, 13.35.52
L'avatar di erika
erika erika non  connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

raga... ma seriamente sbavate per la foto a pagina 30?
chissa' cosa mi aspettavo di trovare... tipo lui nudo..() e invece... delusione!!! ma dai... ce ne sono tante molto meglio...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalit visualizzazione