Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-09-2006, 18.27.16
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito Comunque è arte

guardando il libro penso

che sono innumerelvoli le sensazioni che può trasmetterti una fotografia

il libro è bello perchè racchiude tantissima roba, non solo il faccione plurifotografato di Lorenzo...

Lorenzo è il mio artista preferito, ed è normale che io elogio, ma che ci posso fare,

appena guardo una foto da solo individuo subito il periodo in cui è stata fatta... e di riflesso la faccio mia perchè poi ricollego tutto ai dischi di Lorenzo che ascoltavo a palla e prospetto pure i miei ricordi davanti a me, la mia vita in quei determinati periodi!

ed io sono un perenne nostalgico della mia favolosa infanzia ed adolescenza.

che bellezza

scusate se sono stato contorto

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 20-09-2006, 19.07.45
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

no..scusati piuttosto perchè potevi commentare nel thread apposito anzichè aprirne un altro....

perdonami.. non faccio eccezione di acidità neanche con gli amici....
Vecchio 20-09-2006, 19.35.37
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

mmm

volevo portare avanti un discorso b-side...

ma forse non mi sono saputo spigare.

e sappi che io non ne ho amici

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 20-09-2006, 19.47.46
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

potevi benissimo spiegarti all'interno di un thread già esistente.
Vecchio 20-09-2006, 20.19.36
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

è arte, l'ho pensato anche io
e subito dopo ho pensato che lorenzo sia un tantino narcisista...
Vecchio 20-09-2006, 20.54.45
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

..io ancora non l'ho comprato..
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 20-09-2006, 20.55.18
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Thumbs down

Citazione:
Originalmente inviato da Carmelo Mazzella

e sappi che io non ne ho amici

life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 17-12-2006, 17.29.45
L'avatar di Mxp
Mxp Mxp non è connesso
Registered User

Mxp diventerà presto famoso
Invia un messaggio via MSN a Mxp
Predefinito Fotografia

Ciao a tutti questo è il mio primo messaggio in questo forum.
Quarantology, decisamente un opera fotografica!
La fotografia è un espressione artistica come può esserlo la musica e come in tutte le arti non c'è bisogno di avere una tecnica speciale, ma la capacità di cogliere un momento particolare e riuscire a trasmettere delle emozioni, questa è arte. ovviamente da mio punto di vista!
Personalmente amo la fotografia di viaggio , sono il web master di un sito di fotografia www.planetfoto.org , ovviamente Lorenzo su questo argomento è fonte di costante ispirazione,per me e per tutti i viaggiatori!
Ciao a tutti e buone feste!

www.planetfoto.org
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione