![]() |
|
|||
|
|||
![]()
FEGIZ FILES - RAI RADIO DUE - SABATO 23 SETTEMBRE - ZUCCHERO, JOVANOTTI e MUSICAL SU MINA
RAI RADIO DUE TUTTI I SABATO SERA (DALLE ORE 22.30 ALLE 24) Finalmente torna “Fegiz Files” dopo la pausa estiva. Interverrà poi Jovanotti per presentare “Quarantology”, libro fotografico con il quale festeggia i suoi 40anni e in cui racconta, soprattutto per immagini, la sua vita (dai viaggi a Cuba alle solitudini della Patagonia, dalle session in studio alle vacanze al mare, dai concerti alle meditazioni, dalla famiglia ai backstage). * Replica scaricabile sul sito www.marioluzzattofegiz.it angelo
come un seme di futuro arrivato dal passato come l'amore che nasce come l'amore che muore come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora come il sole che lavora anche se la notte è buia come voce dentro a un coro di alleluja alleluja Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma 03.10.2002 "Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999) 12.12.2002 |
|
||||
|
||||
![]()
registranO?????
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtà è soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissà quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene. |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
CMQ Grazie per la segnalazione!
|
||||
|
||||
![]()
neanche io l'ho trovato... penso che ancora non ci sia!
|
||||
|
||||
![]()
Ma... voi la trovate l'intervista scaricabile? Perchè... vabbè che io so' imbranata ma... non la vedo...
Hellllpppp! Non è che, se la trovate, mi potreste postare il link diretto? Grazzzzziiiiiiiiiiieeeeee a prescindere. Un abbraccio a tutti. Reny
|
||||
|
||||
![]()
non la vedo nemmeno io... si passa dall'8/7 al 30/9 ...manca nel mezzo quella a Jova..boh!
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Cioè... ma... che sfigaaaaa!!!! Uffaaaaa!!!! Io già me la so' persa in TV...
Vabbè... Grazie per l'info STE! Un abbraccio. Reny
|
||||
|
||||
![]()
..ancora niente dal fronte Fegiz Files...ho provato a chiedere via e-mail,ma ancora nessuna risposta...nin zo.
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ancora nessuna "news" nemmeno ora,vero?
;-( Un abbraccio a tutti ;-) Reny
Modalità visualizzazione | |
|
|