Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-12-2006, 16.57.19
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Il Deluso Visualizza messaggio
La sera mi viene un litro di insalata dentro bicchieri di latte e castagne come mtv che ti prepara del vino rosso, almeno
due bicchieri pieni di capitalismo falso - ma poi lo facciamo volentieri poichè mi sento un pentito.

E sinceramente stasera mi converrebbe uscire...
Figo 'sto gioco del Blob !

Vecchio 12-12-2006, 18.14.10
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito Ornella scopre rebirthing integrato

Citazione:
Originalmente inviato da Ornella Visualizza messaggio

...proprio ieri alcune persone hanno vissuto per avvisarmi che fatto rebirthing integrato Scopo

e segnerà l'ultimo istante della permanenza in questa dimensione

Sembra interessante

mi è arrivata una e-mail
il nostro primo contatto

gira l'email va!
Vecchio 12-12-2006, 18.15.46
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito l'originale

Citazione:
Originalmente inviato da Ornella Visualizza messaggio
...proprio ieri mi è arrivata una e-mail per avvisarmi di un seminario di rebirthing integrato...il respiro può essere considerato come la metafora più completa per comprendere i grandi temi della nostra vita...è il filo sottile che ci lega all'esistenza, racchiude dentro di sè la pienezza della vita nell'inspirazione e la costrizione che ci riporta alla morte. Ha segnato il nostro primo contatto con questa realtà, nel momento della nostra nascita e segnerà l'ultimo istante della permanenza in questa dimensione.
Scopo del seminario è quello di esplorare il rapporto con il respiro e lo spazio che esso ha nella nostra esistenza quotidiana.
Sembra interessante...conosco alcune persone che hanno fatto rebirthing e tutte l'hanno vissuto come un momento di scoperta...
sto esagerando?
Vecchio 12-12-2006, 18.16.42
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito Selly non ce la fa più!!!

Da “Devo…”

Selly in stato confusionale.

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio

stasera più stronza.

spettacolo.

ho iniziato, lo so

sono fatta.

Vecchio 12-12-2006, 21.57.05
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ce n'era già uno simile?
Vecchio 12-12-2006, 21.59.47
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
non ce n'era già uno simile?
c'era LeggenoLeggende,aperto da Kyo,ma qui l'intento è di modificare i post per renderli ridicoli (aggiungo io...più di quanto non lo siano normalmente)
which I can't get through.
Vecchio 12-12-2006, 22.06.43
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

capito...
Vecchio 12-12-2006, 22.45.35
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
infatti non capisco niente
my first one!
Vecchio 12-12-2006, 22.49.06
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito Uhm...(Bastiano copyright)

Del
due cose:

La prima.

Tu non sei tu....cioè io...ti ricordavo diverso...

Non dico peggio nè meglio ma.....diverso

La seconda.

Se prendi i miei di post non devi nemnaco fare il copia e tutto il resto.

Sono fuori di natura, o meglio come dicevo quando vivevo nel forum, sono

fuori di default.

Belle cose.

Ugo
Vecchio 12-12-2006, 22.54.35
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
c'era LeggenoLeggende,aperto da Kyo,ma qui l'intento è di modificare i post per renderli ridicoli (aggiungo io...più di quanto non lo siano normalmente)
c'era anche blobbando il forum...ma in effetti i post non si modificavano
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 12-12-2006, 22.55.26
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da redwitch Visualizza messaggio
c'era anche blobbando il forum...ma in effetti i post non si modificavano
ah si?! mi sa che nn l'ho mai visto.. o semplicemente nn me lo ricordo....
Vecchio 13-12-2006, 11.14.48
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ugodecresideejay Visualizza messaggio
Del
due cose:

La prima.

Tu non sei tu....cioè io...ti ricordavo diverso...

Non dico peggio nè meglio ma.....diverso

La seconda.

Se prendi i miei di post non devi nemnaco fare il copia e tutto il resto.

Sono fuori di natura, o meglio come dicevo quando vivevo nel forum, sono

fuori di default.

Belle cose.

Ugo

CIAO UGO

probabilmente sono diverso (speriamo)

e sicuramente uso il forum in modo diverso

ciao e buone feste
Vecchio 13-12-2006, 13.18.15
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da KRISTY Visualizza messaggio
piccoletto... non ti allargare che te la do io...

grazie kristy......quando????

Vecchio 13-12-2006, 13.18.46
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.
Vecchio 13-12-2006, 18.21.12
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da La Fée Verte Visualizza messaggio
la scienza sbaglia, è evidente. la divisione e la formazione di "famiglie" è la sopravvivenza. perché le donne a casa sono assolutamente diverse, l'uomo adesso è una priorità, perché è qui in occidente - questi discorsi fanno sorridere.
ma oggi è imperante il cazzo!
tratto dal post n°7 della discussione "la parità dei sessi", mentre quello blobba da me de "il deluso" era il post n°4 tratto da pensieri.

Ultima modifica di il Maestro Mazza : 13-12-2006 alle ore 18.22.09 Motivo: ...
Vecchio 13-12-2006, 20.45.37
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito Del

Tante belle cose anche a te e sopratutto auguri per la gnocca.

Ciao
Vecchio 13-12-2006, 21.04.58
Forumista

Predefinito la full

sa cosa intendo
Vecchio 13-12-2006, 22.17.45
Forumista

Predefinito ...

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
Rabindranath Tagore

Cogli questo piccolo indugiare!
Temo cada nella polvere.

Non nella tua ghirlanda,
ma con carezza pietosa coglilo.

Temo il giorno del risveglio
e l'ora dell'offerta.

Anche il colore e il profumo
serviti di questo tempo e coglilo.

"poesie" post n°118 pag 6

...beh blobbare una poesia è un po' come scriverne una nuova... chissa che dirà 'sto tagore...

Ultima modifica di il Maestro Mazza : 13-12-2006 alle ore 22.26.58 Motivo: ...
Vecchio 14-12-2006, 13.47.32
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito equo-solidale non sopporta più Lele

non lo può proprio vedere...

Citazione:
Originalmente inviato da equo-solidale Visualizza messaggio

Lele.. ce l' ho con te

mi sono assurto a paladino del forum

non scrivere cazzate

mi sento d' intervenire quando qualcosa degenera

intendimi bene

si blatera di shopping?
vedo Lele

si blatera di sesso, preservativi,puttane,puttanate?
vedo Lele

si blatera di baratti dove propongo soldi?
vedo Lele.

mi scocciano i thread di questo tipo

CIAO BBELLO!!
Vecchio 14-12-2006, 13.48.24
L'avatar di Il Deluso
Forumista

Predefinito l'originale

Citazione:
Originalmente inviato da equo-solidale Visualizza messaggio
Lele..intendimi bene non ce l' ho con te, anzi, mi stai pure simpatico..
solo che mi scocciano i thread di questo tipo(sesso, preservativi,puttane,puttanate...)
sarò fatto male io, su questo non c'è dubbio,
ma su certi argomenti non mi va di scherzare sopra..
perchè ho poco da scherzarci....

comunque ormai mi sono assurto a paladino del forum..
mi sento d' intervenire quando qualcosa degenera..
non sò..vedo un 3ad che mi parla di soldi?
allora te ne tiro su uno che tratta il dono...
ne vedo un'altro dove si blatera di shopping?
ecco che ne creo uno dove propongo baratti...
da quando sono entrato qui non faccio altro che scrivere cazzate?
allora presto toglierò il disturbo...

CIAO BBELLO!!

più o meno...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione