Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-12-2007, 14.29.48
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Angelo ma c'è molto su Lorenzo o solo dei commenti sul discorso Pavarotti?

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 14-12-2007, 11.39.18
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non lo so di preciso Credo comunque che sia solo su Pavarotti... il numero dedicato a Safari arrivera' poi... a Febbraio, suppongo

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 16-12-2007, 13.34.53
L'avatar di rosà
rosà rosà non è connesso
Forumista

rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!rosà reputazione Stellare !!!
Predefinito

da rockol:
Music Control: Ligabue ancora in testa, exploit di Jovanotti

"Niente paura" di Ligabue si riconferma il brano più trasmesso dalle radio italiane secondo i rilevamenti di Music Control: invariate rimangono anche le altre posizioni sul podio, che vedono "No one" di Alicia Keys e "Suicidio d'amore" di Gianna Nannini rispettivamente sulla seconda e terza tacca. E' in chiusura di top five che arriva la novità: "Fango" di Jovanotti - anche nuova entrata più alta della settimana - si piazza al quarto posto, davanti a "Sono come tu mi vuoi" di Irene Grandi, che scala di una lunghezza rispetto al passato rilevamento. "Falling down" dei Duran Duran esce dal gruppo di testa.
Vecchio 17-12-2007, 11.44.53
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo circondato da due donne con le quali ha collaborato... Gianna e Irene... bello

angelo

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 18-12-2007, 08.33.39
RicJova
Guest

Predefinito

Leggevo stamani su Leggo che Pippo Baudo ha chisto a Lorenzo di partecipare a Sanremo, non da superospite ma da concorrente. Il quotidiano precisava che Jova non ha declinato l'offerta, ma ci starebbe pensando, attratto dall'idea di mettersi in gioco e farlo con una canzone "vera" (le altre sono false?!) non inserita nel nuovo cd, magari un tributo a Umberto.

Io personalmente non ci credo che Lorenzo possa partecipare.

Sembra certa invece la presenza come concorrente di Frankie Hi-Nrg.. ma io non ci vedo neanche lui in gara sul parco dell'Ariston!
Vecchio 18-12-2007, 09.03.46
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

nooo!frankie no!non è da sanremo!e poi Lorenzo non penso capisco quando ha fatto Vasco(ma era da pochi anni sulle scene...)ma adesso che ha una carriera d'oro non penso che se la senta di partecipare con gente di tutt'altro genere rispetto al suo!personalmente cred di no...staremo a vedere!
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 18-12-2007, 09.25.52
L'avatar di dolcefareniente
dolcefareniente dolcefareniente non è connesso
Forumista

dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!dolcefareniente reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RicJova Visualizza messaggio
Leggevo stamani su Leggo che Pippo Baudo ha chisto a Lorenzo di partecipare a Sanremo, non da superospite ma da concorrente. Il quotidiano precisava che Jova non ha declinato l'offerta, ma ci starebbe pensando, attratto dall'idea di mettersi in gioco e farlo con una canzone "vera" (le altre sono false?!) non inserita nel nuovo cd, magari un tributo a Umberto.

Sembra certa invece la presenza come concorrente di Frankie Hi-Nrg.. ma io non ci vedo neanche lui in gara sul parco dell'Ariston!
Ci manca Lorè a Sanremo.....vi prego nooooooooooooooooo
Vecchio 18-12-2007, 11.09.57
L'avatar di catlori74
catlori74 catlori74 non è connesso
Registered User

catlori74 è sulla buona strada
Predefinito

Oggi sono ammalata e quindi niente lavoro e così vedendo la trasmissione DEEJAY chiama ITALIA che fanno in diretta su ALL MUSIC c'era F.DE GREGORI a presentare il suo nuovo live e mi chiedevo quando finalmente riusciremo a vedere LORENZO dai suoi amici LINUS e N.SAVINO a chiacchierare un pò di FANGO,che oltretutto io ascolto sempre RADIO DEEJAY ed è davvero poco trasmessa,infatti ero intenzionata a mandare una mail di reclamo

Chissà se nelle news prossimamente avremo notizie in merito ad una sua partecipazione al programma

Ultima modifica di catlori74 : 18-12-2007 alle ore 11.32.17
Vecchio 18-12-2007, 12.31.20
L'avatar di guppy
guppy guppy non è connesso
Forumista

guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!guppy reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a guppy
Predefinito

speriamo che vada come ospite a sanremo!!!
che altro dire se non gu guppy guuuu!! by zatoichi!!

11/06/2008 c'avevo 'na panza accussì!!

socio e socia reunion 18/08/08

socia personalO del presidentO del partito
Vecchio 18-12-2007, 13.19.53
L'avatar di fagottino82
fagottino82 fagottino82 non è connesso
Registered User

fagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avantifagottino82 è splendidamente avanti
Invia un messaggio via MSN a fagottino82
Predefinito

però dai...proviamo ad immaginare un sanremo diverso, un sanremo dove uno può andare con la canzone che gli pare, senza doverne scrivere una in "stile" sanremo, un sanremo dove si sente la vera musica italiana, non quel surrogato di musica degli anni 50 scadente come adesso...srebbe meglio, no? certo magari dovrebbe cambiare nome, giusto per svecchiarsi del tutto, però sarebbe interessante per rilanciare il made in italy...in questo contesto Lorenzo al Festival potrebbe essere l'avanguardia del gruppo di rinnovamento...
vi ho convinto?

mi sa di no...
vabbhe almeno ridete un po'...

VIVA L'AMORE UNICA RIVOLUZIONE
Vecchio 18-12-2007, 13.22.35
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

L'avevate mai vista sta roba?

Ultima modifica di revolucionarios : 18-12-2007 alle ore 13.25.02
Vecchio 18-12-2007, 18.14.24
L'avatar di Giangi81
Giangi81 Giangi81 non è connesso
Forumista

Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!Giangi81 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a Giangi81
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio

http://it.youtube.com/watch?v=lY5rOtzGH9w

oltre ad averla vista, io me la ricordo anche bene!!!
Vecchio 18-12-2007, 18.20.52
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

La so a memoria questa canzone, ho anche il CD del Festivalbar di quell'anno! E mi ricordo benissimo dell'esibizione!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 18-12-2007, 18.55.29
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fagottino82 Visualizza messaggio
però dai...proviamo ad immaginare un sanremo diverso, un sanremo dove uno può andare con la canzone che gli pare, senza doverne scrivere una in "stile" sanremo, un sanremo dove si sente la vera musica italiana, non quel surrogato di musica degli anni 50 scadente come adesso...srebbe meglio, no? certo magari dovrebbe cambiare nome, giusto per svecchiarsi del tutto, però sarebbe interessante per rilanciare il made in italy...in questo contesto Lorenzo al Festival potrebbe essere l'avanguardia del gruppo di rinnovamento...
vi ho convinto?

mi sa di no...
vabbhe almeno ridete un po'...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOO!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 18-12-2007, 19.18.12
L'avatar di B3llix
B3llix B3llix non è connesso
Forumista

B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!B3llix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio

http://it.youtube.com/watch?v=lY5rOtzGH9w
già vista!e me la ricordo come se fosse passato poco tempo...
16/9/2008...grazie...
brescia,13/12/2008e al basso,mio fratello;SATURNINO
Vecchio 18-12-2007, 20.02.23
L'avatar di mr.brix
mr.brix mr.brix non è connesso
Forumista

mr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da catlori74 Visualizza messaggio
Oggi sono ammalata e quindi niente lavoro e così vedendo la trasmissione DEEJAY chiama ITALIA che fanno in diretta su ALL MUSIC c'era F.DE GREGORI a presentare il suo nuovo live e mi chiedevo quando finalmente riusciremo a vedere LORENZO dai suoi amici LINUS e N.SAVINO a chiacchierare un pò di FANGO,che oltretutto io ascolto sempre RADIO DEEJAY ed è davvero poco trasmessa,infatti ero intenzionata a mandare una mail di reclamo

Chissà se nelle news prossimamente avremo notizie in merito ad una sua partecipazione al programma
che vada a sanremo non mi dispiace, ma spero e credo come ospite, non ce lo vedo a gareggiare..non so, ma io non ce lo vedo..

per catlori: anche io, quando posso, guardo e ascolto deejay chiama italia, il mio programma radio preferito..e spero di vedere lorenzo presto lì, sarà sicuramente molto divertente..

Vecchio 19-12-2007, 10.43.03
L'avatar di pisolo
pisolo pisolo non è connesso
Registered User

pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!pisolo reputazione Totale !!!
Predefinito

Eros al Festival di Sanremo
Tra i superospiti anche Jovanotti
Eros Ramazzotti salirà sul palco dell'Ariston nella 58a edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in programma dal 25 febbraio al primo marzo. Ad anticipare la notizia che circolava già da alcuni giorni è "Chi", il settimanale diretto da Alfonso Signorini in edicola domani. Il nome del cantautore romano si va ad aggiungere a quello di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, tra i "superospiti".

Eros Ramazzotti ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo. Nel 1984 ha preso parte tra le Voci Nuove, con il brano Terra Promessa, vincendo la manifestazione a mani basse.

L'anno successivo si presenta tra i divi, presentando il brano Una storia importante con il quale si classifica al sesto posto, ottenendo però un grandissimo successo a livello di vendite.

Nel 1986, Ramazzotti vince anche nella categoria Campioni con Adesso tu, che fa da apripista al suo secondo album della carriera: Nuovi Eroi.

Tra le altre star che impreziosiranno la rassegna canora condotta da Pippo Baudo, Piero Chiambretti, Andrea Osvart e Bianca Guaccero si fa il nome di Zucchero.

Intanto si vocifera di una possibile conduzione del Dopofestival affidata a Mara Venier. La diretta interessata, però, afferma di non saperne nulla, dicendosi però onorata nel caso venisse contattata: "Si e' parlato di me al Dopofestival di Sanremo? Non ne so nulla. Certo ne sarei orgogliosa e felice. Lo prendo come augurio per il 2008".
Vecchio 19-12-2007, 11.46.32
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RicJova Visualizza messaggio

non penso propio ne che partecipi in garaa sanremo ne che porti una canzone su umberto...

no no impossibile

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 19-12-2007, 20.18.42
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

articolo su vanity fair con foto del video di lorenzo!
cmq x quanto riguarda sanremo lorenzo andrà da superospiete e canterà "punto" con sergio mendes
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 19-12-2007, 20.21.00
L'avatar di LukaDisordinato
LukaDisordinato LukaDisordinato non è connesso
Forumista

LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!LukaDisordinato reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a LukaDisordinato
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Stefano85 Visualizza messaggio
articolo su vanity fair con foto del video di lorenzo!
io lo compro
Se ti metti in fila tocca a te!
Hai fame?
(Yep yep yep)
Di pancetta?
(Yep yep yep)
E' un maiale!
(Yep Yep)
Puoi mangiarlo anche tu!
PPPUUUH!
Rispondi

Strumenti discussione