Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-12-2007, 11.37.11
L'avatar di maikid
maikid maikid non è connesso
Webmaster

maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!maikid reputazione Stellare !!!
Predefinito Per chi NON ha ricevuto ancora Safari Jam

Leggendo il thread su Safarti Jam e consultando il sito del corriere GLS, ho visto che ancora qualcuno non ha ricevuto ancora il pacco.
I pacchi sono stati TUTTI spediti.
Lo sciopero della scorsa settimana e la valanga di pacchi natalizi ha intasato i corrieri. Ho notato che in alcuni casi hanno fatto il primo passaggio e poi hanno messo il pacco nello stato di "Spedizione non in consegna". Penso siano talmente pieni che non faranno il secondo passaggio prima di natale.
Purtroppo qualcuno mi ha detto che non ha trovato nessun avviso. E' un comportamento scorretto da parte loro, ma io non posso farci niente, immagino che a causa del solito intasamento non abbiano neanche il tempo di lasciare il foglietto con l'avviso.
Il mio consiglio è di andare direttamente alla sede GLS.
Trovate gli indirizzi qui inserendo il vostro CAP: http://www.gls-italy.com/trovaSedeb.asp
Anche se un pò scomodo è l'unico modo sicuro per avere il pacco prima di natale.
La sera fino alle 19.30 sono aperti. Sabato e lunedì non consegnano, ma le sedi sono aperte per chi vuole andare a ritirare i pacchi di persona. A meno di errori, i vostri pacchi sono già tutti alla sede GLS della vostra zona, basterà andare lì con un documento.
Naturalmente c'è ancora domani per la consengna, potete aspettare e usare sabato o lunedì per fare il ritiro di persona... oppure aspettare dopo Natale.

Una quarantina di spedizioni sono già in giacenza e non verranno riconsegnate. Il corriere mette una spedizione in giacenza dopo aver fatto 2 passaggi o se l'indirizzo indicato è sbagliato o se sul campanello non c'è il nome del destinatario (TANTISSIMI... ma è così difficile attaccare un cognome sul campanello?). Immagino che altre giacenze si aggiungeranno fra oggi e domani. Io sto avvisando per email chi ha il pacco in giacenza.

Se avete domande vi prego di scrivermi una mail a shop@soleluna.com indicando il vostro nome cognome e numero d'ordine.

maikid.com

Ultima modifica di maikid : 20-12-2007 alle ore 11.42.06
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione