Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Safary Jam e Quarantology

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-03-2008, 11.59.45
L'avatar di mr.brix
mr.brix mr.brix non è connesso
Forumista

mr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limitemr.brix reputazione oltre ogni limite
Predefinito

allora...AVANTI CON LA RISTAMPA

Vecchio 19-03-2008, 22.14.26
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fiorino78@hotmail.it Visualizza messaggio
Hei jack hai perfettamente ragione....ti appoggio pienamente..anke perchè cosi' facendo si perderebbe la "preziosità" di SAFARI JAM..
NO ALLA RISTAMPA
ma quale preziosità per favore x me è il cd peggiore ke ha mai fatto jovanotti
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)
Vecchio 19-03-2008, 22.14.57
L'avatar di Jero89
Jero89 Jero89 non è connesso
Forumista

Jero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limiteJero89 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Jero89 Manda un messaggio tramite Skype™ a Jero89
Predefinito

sono daccordo con la ristampa
finkè ho capito ke l'unico modo è romperlo
e se hai paura di farti male
immaginati già vecchio e pieno di rimpianti

Con lui ho capito tutta la bellezza
di Napoli, la gente, il suo destino,
e non m'ha mai parlato della pizza,
e non m'ha mai suonato il mandolino

We stop existing and start living
(Micheal Jackson)
Vecchio 20-03-2008, 08.27.08
L'avatar di Zatoichi
Zatoichi Zatoichi non è connesso
Forumista

Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Be' forse qualcuno non ha capito bene che una ristampa non vale neanche la carta con cui e' stata fatta!quindi agitarsi per un qualcosa che non c'e' e' inutile!

Vecchio 20-03-2008, 09.38.22
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

giusto Presidente!!!
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 20-03-2008, 09.42.34
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jero89 Visualizza messaggio
Apparte che è una tua opinione, e c'è chi la pensa diversamente sul cd safari, come me.
E comunque safari jam è un libro, non un cd.

Ultima modifica di RicJova : 20-03-2008 alle ore 09.44.43
Vecchio 20-03-2008, 09.50.43
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da -FileNOTfound- Visualizza messaggio
il mondo è un ipertesto da cliccare
Un appunto sulla tua firma.. ma la canzone non dice "L'UNIVERSO è un ipertesto da cliccare?!"
Vecchio 20-03-2008, 09.52.27
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da RicJova Visualizza messaggio
Un appunto sulla tua firma.. ma la canzone non dice "L'UNIVERSO è un ipertesto da cliccare?!"
ca....o ottimo osservatore, l'ho fatto apposta x vedere chi se ne accorgeva per primo.........vabbè...sono stordita

Grazie!!
Vecchio 20-03-2008, 09.55.49
L'avatar di Zatoichi
Zatoichi Zatoichi non è connesso
Forumista

Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!Zatoichi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ca....o ottimo osservatore, l'ho fatto apposta x vedere chi se ne accorgeva per primo.........vabbè...sono stordita

Grazie!!
da presidente la giudico originale e quindi e' tua e nessuna song te la fara' levare!!!!!!

Vecchio 20-03-2008, 10.40.49
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
l'ho fatto apposta x vedere chi se ne accorgeva per primo.
Grazie!!
Ho vinto qualche cosa?!

Prego figurati!
Vecchio 20-03-2008, 12.21.08
Forumista

Predefinito

si...vedere la firma corretta!!!!
Vecchio 20-03-2008, 12.25.49
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jero89 Visualizza messaggio
beh,prezioso è prezioso,anche solo per quanto è costato(porca miseria...ancora ci penso...e dire che l'ho letto una volta sola prima di regalarlo)
which I can't get through.
Vecchio 20-03-2008, 12.28.56
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io Safari Jam non ce l'ho e invidio da morire chi ce l'ha.
E nonostante questo sono d'accordo che debba restare una tiratura limitata. Paganini non ripete, dico io

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 20-03-2008, 19.52.26
L'avatar di francy_4st
francy_4st francy_4st non è connesso
Registered User

francy_4st diventerà presto famosofrancy_4st diventerà presto famoso
Predefinito

Scusate ma mi sembra che il thread principale dicesse che si è parlato del fatto che alcune case editrici sarebbero interessate alla distribuzione del libro (cavalcherebbero l'onda, chiamali scemi), ma qua sembra che sia già una cosa sicura, che ne ristamperanno migliaia azzerando il valore (affettivo) delle mille copie in giro, che Lorenzo pensa solo a riempirsi le tasche ...

Per citare Faso/Robert: "oh, ma che storie ti fai?"
Vecchio 20-03-2008, 19.52.46
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francy_4st Visualizza messaggio
Per citare Faso/Robert: "oh, ma che storie ti fai?"
si sta diffondendoooooooooooooooooo
Vecchio 20-03-2008, 22.40.07
Lostris Lostris non è connesso
Forumista

Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!Lostris reputazione Stellare !!!
Predefinito Io sono per la ristampa!!!

Ho fatto una corsa per prenderlo quel sabato, l'ansia di non arrivare tra i primi mille.. la postpay, fatta apposta per questo oggetto esclusivo a scatola chiusa, la paura che non sarebbe arrivato mai, l'emozione della conferma dell'ordine, e la voce di mia madre che mi diceva per telefono, "febi è arrivato", l'emozione di arrivare a casa e vedere questo diario.. beh, a me la gioia di quei momenti, non me la toglie di certo una ristampa..

anzi.. sarei contenta che le persone che non sono riuscite a prenderlo in quei giorni per svariati motivi, adesso, abbiano la possibilità di averlo anche loro..
è un oggetto legato a Lorenzo, punto.

ci sono più di mille persone che seguono Lorenzo

è un diario che (quasi) tutti i fan, vorrebbero avere.. e sono contenta che i fan di Lorenzo, siano più di mille!!

solo una cosa
spero facciano delle ristampe che non puzzano quanto la mia copia..

io sono innamorato delle tue virgole
quando scrivi
riempi tutto di virgole
che non ci starebbero
ma per come scrivi tu
sono stupende
perchè sembra che prendi fiato
che ti fermi un attimo
sono stupende
io non potrei leggerti senza virgole
(gabo)
Dhe scrive (0.36):
sono contenta che alla fine sei riuscita ad averlo nella tua vita, lo so che è importante per te
non fidatevi delle apparenze, servono soltanto a smarrirsi
Vecchio 21-03-2008, 00.38.08
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da francy_4st Visualizza messaggio
Scusate ma mi sembra che il thread principale dicesse che si è parlato del fatto che alcune case editrici sarebbero interessate alla distribuzione del libro (cavalcherebbero l'onda, chiamali scemi), ma qua sembra che sia già una cosa sicura, che ne ristamperanno migliaia azzerando il valore (affettivo) delle mille copie in giro, che Lorenzo pensa solo a riempirsi le tasche ...
ma perchè..per mille copie secondo te non ha pensato alle sue tasche e per altre migliaia magari si...allora avrebbe dovuto regalarle dall'inizio o farne solo 10 copie...è qualocsa di originale, con scarse probabilità di pirateria ma alte probabilità di successo, quindi è un modo per portare avanti un'opera irripetibile ( farne una nuova versione al prossimo album diventerebbe una banale riproposizione) e giustamente anche un modo per guadagnare, visto che ormai i cd li comprano soltanto gli aficionados...
Vecchio 21-03-2008, 15.26.35
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Lostris Visualizza messaggio
Ho fatto una corsa per prenderlo quel sabato, l'ansia di non arrivare tra i primi mille.. la postpay, fatta apposta per questo oggetto esclusivo a scatola chiusa, la paura che non sarebbe arrivato mai, l'emozione della conferma dell'ordine, e la voce di mia madre che mi diceva per telefono, "febi è arrivato", l'emozione di arrivare a casa e vedere questo diario.. beh, a me la gioia di quei momenti, non me la toglie di certo una ristampa..

anzi.. sarei contenta che le persone che non sono riuscite a prenderlo in quei giorni per svariati motivi, adesso, abbiano la possibilità di averlo anche loro..

è un diario che (quasi) tutti i fan, vorrebbero avere.. e sono contenta che i fan di Lorenzo, siano più di mille!!

solo una cosa
ti amo.

io leggo queste cose e dentro di me mi auguro che tutto il resto del mondo abbia almeno la metà del tuo buonsenso e della tua sensibilità,ma forse sono troppo ottimista.

io leggo queste cose e dentro di me mi auguro che tutto il resto del mondo abbia almeno un quarto del tuo senso dell'umorismo,vista l'ultima frase che hai scritto.

ti amo ma spero che i tuoi fan siano più di uno.
sono felice di "condividerti"(anche se non sai quanto mi piacerebbe avere l'originale in esclusiva).

ciao tesoro
Vecchio 21-03-2008, 17.06.26
L'avatar di Garfield
Garfield Garfield non è connesso
Forumista

Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!Garfield reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Garfield Manda un messaggio tramite Skype™ a Garfield
Predefinito

Citazione:

solo una cosa
bravissima febi....parole santissime....

Where'd you get them scars?
How blue is your heart?
Is it sad enough to break?
She said, "it's sad enough to break"
The Gaslight Anthem

Saw things so much clearer,once you were in my rearviewmirror

Life is about love,last minutes and lost evenings

I got stuff running round my head,that i just can`t live down
Vecchio 21-03-2008, 19.10.11
L'avatar di francy22
francy22 francy22 non è connesso
Registered User

francy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgogliosofrancy22 ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Citazione:

solo una cosa

bravissima in fondo anke io sono riuscito a prenderlo però non è giusto che tantissime persone non lo devono avere...

suggerimento di filenotfound sono un uomo

VicepresidentO del partito dell'
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione