![]() |
|
||||
|
||||
![]()
my heart stopped beating
|
|||
|
|||
![]()
Gabo ti senti bene?
|
|
||||
|
||||
![]()
non posso reputarti..questa vale per 3! ( almeno credo siano tre, no?!)
racconto de: - Il rutto delle sabine - a proposito del temperamatite o spunta-lapis o c.o.s.o. - quando il tempo cessa di esistere - i figli di berlusconi - petizione contro lo smog - oggi ho visto questo - A te - fan version ..e se alla fine c'avesse ragione la torre di pisa?!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ti tengo sotto controllo.
|
||||
|
||||
![]() ![]() Davvero era cosė graaaaaaande ??? ![]() Boh!
"Non rivendico nessuna appartenenza tranne quella al mondo degli esseri viventi col diritto di affondare le radici, sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici" ![]() ![]() partito del ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
basta...
|
|||
|
|||
![]()
Mi ha detto....
di solito sta zitto.... ![]() mentre si mangia...silenzio..c'č il TG ...quando arriva a casa....silenzio....č concentrato sulle parole crociate (fa solo quelle difficilissime) appena alzato...silenzio...altrimenti si sveglia il cane.... ![]() ...perō parlo io ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Dobbiamo stare pių a stretto contatto.
Non siate quello che non siete, siate quello che siete questo si che č molto fico!!! Che vuol dire va a sturarti il piffero? Il lavoro mi piace. Mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo. |
|
||||
|
||||
![]()
mi piace proprio questa casa,
sa di posto felice in mezzo al mondo. michi |
|
||||
|
||||
![]()
...io sono felice perche' se mi appoggio a te..sento il tuo cuore che mi dice "tu tu tu.."..
|
||||
|
||||
![]()
se fossimo stati adamo&eva non avremmo avuto bisogno della mela per discutere.
|
||||
|
||||
![]()
si vede che hai voglia di imparare
mostri tutta la volontā e questo č importante complimenti poi ci mette tanto di suo, ha tante idee geniali... sei davvero brava ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
"In genere lei s'innamora dei coglioni perciō penso che tu possa essere il suo tipo."
Non siate quello che non siete, siate quello che siete questo si che č molto fico!!! Che vuol dire va a sturarti il piffero? Il lavoro mi piace. Mi affascina. Potrei starmene seduto per ore a guardarlo. |
|
||||
|
||||
![]()
e lo hai riaperto tu??? Ahi ahi ahi...
Lele |
|
||||
|
||||
![]()
"hai gli occhi spenti "
|
|
||||
|
||||
![]()
"Has de canviar"
![]()
"Non rivendico nessuna appartenenza tranne quella al mondo degli esseri viventi col diritto di affondare le radici, sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici" ![]() ![]() partito del ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
E' cosė perchč chi ti conosce bene si aspetta qualcosa in pių da te...
|
||||
|
||||
![]()
andare in brasile ti ha rovinato
|
||||
|
||||
![]()
sei sempre la solita sindacalista.
|
||||
|
||||
![]()
"Tu nn hai filtri. Automaticamente quello che pensa la tua mente, lo ripete la tua bocca."
Strumenti discussione | |
Modalitā visualizzazione | |
|
|